Vai al contenuto

Pranzo di Natale del Club


Messaggi consigliati

  • Risposte 450
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    42

  • Davide GTD

    31

  • ILMITICOBESTIA

    27

  • _martello_

    27

:huh: per il Doctor ;)

 

 

Coke oltre le forchette e la fame porta anche i cacciaviti.....a buon intenditore poche parole...... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Coke oltre le forchette e la fame porta anche i cacciaviti.....a buon intenditore poche parole...... B)

 

 

Spero che quello che devi portare a coke,non sia quella cosa che ti ho chiesto un milione di volte e che hai fatto sempre finta di non sentire.... ;)

 

 

@ playfortoday:complimenti,persone cosi disponibili al giorno d'oggi è difficile trovarle :hand: :hand: :hand:

Modificato: da ILMITICOBESTIA
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spero che quello che devi portare a coke,non sia quella cosa che ti ho chiesto un milione di volte e che hai fatto sempre finta di non sentire.... B)

 

 

@ playfortoday:complimenti,persone cosi disponibili al giorno d'oggi è difficile trovarle :hand: :hand: :hand:

 

Quello non ho ancora fatto nulla! Ma si sta muovendo qualcosa se sei interessato ti faccio sapere a breve.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Quello non ho ancora fatto nulla! Ma si sta muovendo qualcosa se sei interessato ti faccio sapere a breve.....

 

 

Domenica ne parliamo!

 

 

 

@ all:quanti di voi hanno intenzione di lavare l'auto per domenica visto e considerato che se va bene piove.... :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quanti di voi hanno intenzione di lavare l'auto per domenica visto e considerato che se va bene piove.... :hand: :hand: :hand:

 

Beh, potremmo organizzare una garetta a chi l'ha più concia..... io rischio di vincere... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, potremmo organizzare una garetta a chi l'ha più concia..... io rischio di vincere... ;)

 

Anche io potrei spuntarla....Fa veramente schifo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non cantar vittoria troppo presto kawa...

 

 

Anche io potrei spuntarla....Fa veramente schifo!

 

Ok, aggiudicato.... MEGAGARONE per la vettura più sporca! ;) :huh: ;) :rotfl: :rotfl:

 

La mia parte dietro è imbattibile! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Coke oltre le forchette e la fame porta anche i cacciaviti.....a buon intenditore poche parole...... B)

:hand: vaaaaaaa bene. Io il mio l'ho già svitato ma non sono riuscito a smontarlo :cry:

 

Spero che quello che devi portare a coke,non sia quella cosa che ti ho chiesto un milione di volte e che hai fatto sempre finta di non sentire.... ;)

 

 

@ playfortoday:complimenti,persone cosi disponibili al giorno d'oggi è difficile trovarle :hand: :hand: :hand:

no tranquillo non è quello che pensi ;)

 

Ok, aggiudicato.... MEGAGARONE per la vettura più sporca! ;) :huh: ;) :rotfl: :rotfl:

 

La mia parte dietro è imbattibile! :D

 

Confermo..... Per il momento non posso giudicare perchè nono ho visto le altre vettura in gara ma quella di Kawa dietro si difende bene :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
DiavoloInfame
@ all:quanti di voi hanno intenzione di lavare l'auto per domenica visto e considerato che se va bene piove.... :huh: ;) :rotfl:

 

io 2 gettoni prima di partire li uso perchè domani dovrò parcheggiare in un campo di fango quindi diventerà indecente ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@ all:quanti di voi hanno intenzione di lavare l'auto per domenica visto e considerato che se va bene piove.... :huh: ;) :rotfl:

 

domani notte metterò una spugnetta ed una bottiglia di bagno schiuma sopra la macchina...

dovrebbe lavarsi da sola,se ha voglia.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...