Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

daniele GTI

raga guardate cosa ho trovato..

..non so se l avete già visto

 

al minuto 5.37 ci siamo anche noi :wacko:

io

riwa

lucaGTI

una gti bianca

 

c è anche Wiglaf con la sua slk 55 nel parcheggio

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

metti il BRA al parabrezza... tagli una fessurina...

 

e ti vediamo girare in pista così...

 

post-6856-1237155590.gif

 

:( :rotfl:

ahahahahaha sto morendo dal ridere!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raga guardate cosa ho trovato..

..non so se l avete già visto

 

al minuto 5.37 ci siamo anche noi :rotfl:

io

riwa

lucaGTI

una gti bianca

 

c è anche Wiglaf con la sua slk 55 nel parcheggio

 

cavoli che bell entrata sul serie1 ahahahaha :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

porca vacca domenica sono andato a vedere le moto in prima variante ma la macchina l'ho lasciata sul bordo strada fuori dalla sbarra e dal boschetto che ti porta in prima variante mi hanno fatto la multa!!! ste guardie del parco di merda mi hanno multato!! 74 euro!!! e non ero nel bosco!!!!! che nervoso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
porca vacca domenica sono andato a vedere le moto in prima variante ma la macchina l'ho lasciata sul bordo strada fuori dalla sbarra e dal boschetto che ti porta in prima variante mi hanno fatto la multa!!! ste guardie del parco di merda mi hanno multato!! 74 euro!!! e non ero nel bosco!!!!! che nervoso

 

Lo fanno lo fanno!!!

Anche ad un amico.

 

D'altronde la zona soggetta a sanzione è ben segnalata... basta leggere :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Ho visto sul sito che si gira il 2 giugno....mi drogo o vi risulta? :P

 

Paolo dove lo hai visto?? :o:

Perchè dal calendario che hanno dato a me in yamaha il 2 giugno c'è la corsa podistica!!! :sad: ;)

Confermo che comunque girare il 2 giugno con il caldo che fa le gomme si squagliano...oggi ho girato solo nel pomeriggio e dopo 10 giri le gomme si erano letteralmente squagliate...e non abbiamo girato con le slick, ma con le stradali della Pirelli!!! :o: :o: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Paolo dove lo hai visto?? :o:

Perchè dal calendario che hanno dato a me in yamaha il 2 giugno c'è la corsa podistica!!! :P <_<

Confermo che comunque girare il 2 giugno con il caldo che fa le gomme si squagliano...oggi ho girato solo nel pomeriggio e dopo 10 giri le gomme si erano letteralmente squagliate...e non abbiamo girato con le slick, ma con le stradali della Pirelli!!! :o: :o: :o:

 

Sul sito dell'autodromo.... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Paolo dove lo hai visto?? :o:

Perchè dal calendario che hanno dato a me in yamaha il 2 giugno c'è la corsa podistica!!! <_< :huh:

Confermo che comunque girare il 2 giugno con il caldo che fa le gomme si squagliano...oggi ho girato solo nel pomeriggio e dopo 10 giri le gomme si erano letteralmente squagliate...e non abbiamo girato con le slick, ma con le stradali della Pirelli!!! :o: :o: :o:

 

 

Paolo che ti droghi non ci sono dubbi..... :P

Non ho visto!! dove c'era scritto????

Ho troppa voglia di tornare in pista!!!! :P

 

A Monza ti si sono squagliate dopo 10 giri???? Devono aver bagnato la pista con l'aceto perchè mi fa strano io sono entrato che non avevo nemmeno 2mm di gomma e dopo 12 giri (a parte i bordi smangiati) ne avevo ancora per tornare a casa.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oddio...spero di essere il più lontano possibile da Monza..... :P <_< :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Paolo che ti droghi non ci sono dubbi..... :huh:

Non ho visto!! dove c'era scritto????

Ho troppa voglia di tornare in pista!!!! :P

 

A Monza ti si sono squagliate dopo 10 giri???? Devono aver bagnato la pista con l'aceto perchè mi fa strano io sono entrato che non avevo nemmeno 2mm di gomma e dopo 12 giri (a parte i bordi smangiati) ne avevo ancora per tornare a casa.....

 

Oh signur..guarda un pò chi si e fatto vivo.....

 

No,ma non ripondere ai messaggi sul faccialibro......o meglio,non rispondi perchè non hai visto il mex,o perchè NON SAI cosa rispondere... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oh signur..guarda un pò chi si e fatto vivo.....

 

No,ma non ripondere ai messaggi sul faccialibro......o meglio,non rispondi perchè non hai visto il mex,o perchè NON SAI cosa rispondere... :P

 

 

Ciao mitico! Sono al lavoro e per questioni di sicurezza nazionale (è un modo per non dirci che siamo trattati peggio dei prigionieri..) non mi fa collegare a faccia libro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Paolo che ti droghi non ci sono dubbi..... :o:

Non ho visto!! dove c'era scritto????

Ho troppa voglia di tornare in pista!!!! :P

 

A Monza ti si sono squagliate dopo 10 giri???? Devono aver bagnato la pista con l'aceto perchè mi fa strano io sono entrato che non avevo nemmeno 2mm di gomma e dopo 12 giri (a parte i bordi smangiati) ne avevo ancora per tornare a casa.....

 

Scusa Davide ho dimenticato di scrivere che ho girato con la R1 e non in auto...quindi effettivamente con le Pirelli Diablo Supercorsa SP è molto diverso che girare con delle gomme stradali per auto perchè queste gomme praticamente sono le racing usate nei campionati supersport omologate per uso stradale, ma che di stradale hanno ben poco!!! <_< :huh: :o: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Davide ho dimenticato di scrivere che ho girato con la R1 e non in auto...quindi effettivamente con le Pirelli Diablo Supercorsa SP è molto diverso che girare con delle gomme stradali per auto perchè queste gomme praticamente sono le racing usate nei campionati supersport omologate per uso stradale, ma che di stradale hanno ben poco!!! :P <_< :huh: :o:

 

 

Ok così sono due cose diverse anche se Monza (essendo molto velove) non fa andare troppo su la temperatura delle gomme.....ma se giri a franciacorta cosa succede..... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...