Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

chi????io????no no....non ho preso botte!!!!non so perche trema lo sterzo!!!!

 

post-4311-1236032002.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho fatto quasi tutto il turno ingarellato con sto tipo della 500....divertentissimo...

 

post-4311-1236032271.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
ho fatto quasi tutto il turno ingarellato con sto tipo della 500....divertentissimo...

 

post-4311-1236032271.jpg

 

 

mamma mia quell alfa è davvero inguardabile.... :P non ho capito quanto toccava infondo al rettilineo..?

 

non so se è la foto, ma quante è grossa la 500 :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
andrewosky

ma quanta caxxo di ghiaia c'era ?????????????ma fuori....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma quanta caxxo di ghiaia c'era ?????????????ma fuori....

 

eh eh un bel pò di gente ha tagliato un pò troppo...forse volevano fare il tempone!! :o: :o: ;) ;)

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti
_martello_
esatto.PZero....

ma che scivolasse me lo aspettavo,specialmente calcolando che era umido e non bagnato....fosse stato bagnato sarebbe stato addirittura meglio!!!si pero con la mia infondo al rettilineo stacco a 225(di conta)quasta rantolava per raggiungere i 190!!!

 

:lol:

dai,potevo anche sfidarti allora....solo che non ti ho mai beccato.... :P

 

cmq la mia i 190 di tacho li prende senza problemi....poi se esco bene dalla parabolica mi tocca pure i 195.....ma niente di che... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esatto.PZero....

 

Il PZero rosso, provato di persona, sul bagnato FA' PAURA.

Ma nel senso che ti caghi addosso per quanto non tiene :P

Modificato: da Riwa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
chi????io????no no....non ho preso botte!!!!non so perche trema lo sterzo!!!!

 

post-4311-1236032002.jpg

 

mi hanno detto pulita la pista hahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
ma parlando di numeri....ieri ho girato in 147 con un po di traffico in tutte le varianti...qualcosa posso togliere...

marco tu che tempo fai di solito????e domenica con l'umido???? :lol:

...manu ma quante alfa hai portato???!! :pippa: ;) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ai presenti!!!

 

ma quanto erano belle le stilo e le punto che c erano.... ho sentito piu clacson allo bo e diuk e impianti stereo con canzoni unzamaranza che altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
_martello_
ai presenti!!!

 

ma quanto erano belle le stilo e le punto che c erano.... ho sentito piu clacson allo bo e diuk e impianti stereo con canzoni unzamaranza che altro

 

FORTUNA che non posso riportare per filo e per segno il primo messaggio che mi ha mandato Riwa quando è arrivato nei parcheggi.... :pippa: ;) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ai presenti!!!

 

ma quanto erano belle le stilo e le punto che c erano.... ho sentito piu clacson allo bo e diuk e impianti stereo con canzoni unzamaranza che altro

 

è proprio vero più che a uno speed day sembrava di essere alle giostre!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

FORTUNA che non posso riportare per filo e per segno il primo messaggio che mi ha mandato Riwa quando è arrivato nei parcheggi.... ;) ;) ;)

 

è vero Marco me lo ricordo quell'sms...me lo hai letto in presa diretta!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FORTUNA che non posso riportare per filo e per segno il primo messaggio che mi ha mandato Riwa quando è arrivato nei parcheggi.... ;) ;) ;)

dai riportamelo censurato o in pm!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

manu vabbè che sei un ex pilota di rally però almeno a monza potresti cercare di girare facendo traiettorie pulite... hahahaahahaha mancava appena che entrassi di freno a mano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...