Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

Dal sito dell'autodromo ho letto che il numero max di auto che circolano insieme e' 50 ! :rotfl: :lol: :huh:

Mi sa che sara' piu' scorrevole la mi-bg alle 17:00 ! :rotfl:

 

 

non credo....l'autodromo è lungo e ti fanno entrare piano piano, il tempo che entri i primi sono già andati.....e poi il bello è avere la rissa e spingere i più lenti, girare a vuoto non c'è divertimento :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

@riwa: non conviene prendere quello delle 14.40-->15.10 cosi si fà con più calma tutto e gli altri che devono entrare con noi hanno il tempo per arrivare all'autodromo?

 

Non conviene no, innanzitutto perchè al pomeriggio ci sono più cinghiali, e poi al mattino il turno dura un'ora e si fanno le cose con calma.

Gli altri facciano quello che vogliono, io mica ho detto che si gira tutti insieme a me, ognuno faccia come vuole, tanto una volta in pista mica si chiacchera con gli amici del club :lol:

 

Dal sito dell'autodromo ho letto che il numero max di auto che circolano insieme e' 50 ! :rotfl: :lol: :huh:

 

 

Mi sa che sara' piu' scorrevole la mi-bg alle 17:00 ! :rotfl:

 

Ma no il circuito è lungo 5km e rotti, 50macchine ci stanno agevolmente e poi c'è sempre qualcuno che a turno si ferma ai box. :lol:

Modificato: da Riwa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non conviene no, innanzitutto perchè al pomeriggio ci sono più cinghiali, e poi al mattino il turno dura un'ora e si fanno le cose con calma.

Gli altri facciano quello che vogliono, io mica ho detto che si gira tutti insieme a me, ognuno faccia come vuole, tanto una volta in pista mica si chiacchera con gli amici del club :lol:

 

 

Ma no il circuito è lungo 5km e rotti, 50macchine ci stanno agevolmente e poi c'è sempre qualcuno che a turno si ferma ai box. B)

 

allora io se arrivo e non ti vedo,ti chiamo...anzi ti video chiavo!!! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, lo sapevate?

 

 

Pacchetto “all inclusive” - OFFERTA PER I CLUB

 

L’esclusivo pacchetto club comprende:

  • Pass Autodromo personalizzato con logo club
  • Area club riservata all’interno del Paddock
  • Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club
  • Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità
  • Briefing only4you
  • 30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30
  • Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti
  • Pranzo completo presso il self service tribuna d’onore (bevande incluse)
  • Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'intrno della piattaforma motortribe.

Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 60 per un minimo di 20 ed un massimo di 50 vetture per turno.

Il costo del biglietto per gli accompagnatori è fissato a € 20 ed include ingresso in Autodromo e pranzo.

Gli accompagnatori possono essere trasportati in vettura durante il turno in pista.

 

I partecipanti possono, previo acquisto dell’integrazione in direzione gara, prolungare il proprio turno negli orari di circolazione Speed day ( dalle h 10.30 alle h 12.30).

Tutte le vetture partecipanti devono essere in regola con le normative di circolazione stradale.

I piloti con vetture cabrio hanno l’obbligo di indossare il casco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che bello, lo sapevate?

 

 

Pacchetto "all inclusive" - OFFERTA PER I CLUB

 

......................

 

 

l'anno scorso lo avevamo provato a fare poi non si è fatto più nulla

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che bello, lo sapevate?

 

 

Pacchetto “all inclusive” - OFFERTA PER I CLUB

 

L’esclusivo pacchetto club comprende:

  • Pass Autodromo personalizzato con logo club
  • Area club riservata all’interno del Paddock
  • Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club
  • Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità
  • Briefing only4you
  • 30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30
  • Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti
  • Pranzo completo presso il self service tribuna d’onore (bevande incluse)
  • Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'intrno della piattaforma motortribe.

Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 60 per un minimo di 20 ed un massimo di 50 vetture per turno.

Il costo del biglietto per gli accompagnatori è fissato a € 20 ed include ingresso in Autodromo e pranzo.

Gli accompagnatori possono essere trasportati in vettura durante il turno in pista.

 

I partecipanti possono, previo acquisto dell’integrazione in direzione gara, prolungare il proprio turno negli orari di circolazione Speed day ( dalle h 10.30 alle h 12.30).

Tutte le vetture partecipanti devono essere in regola con le normative di circolazione stradale.

I piloti con vetture cabrio hanno l’obbligo di indossare il casco.

 

Si... l'anno scorso ci avevo provato ma non c'erano abbastanza adesioni :lol:

 

 

 

 

 

Ah gente... giro anche sabato pomeriggio :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Si... l'anno scorso ci avevo provato ma non c'erano abbastanza adesioni :D

 

 

 

 

 

Ah gente... giro anche sabato pomeriggio :lol:

 

 

Il propietario del mezzo con cui girerai sabato pomeriggio immagino si chiami anche lui RIVA.....ma non marco giusto????..... :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso lo avevamo provato a fare poi non si è fatto più nulla

 

 

Si... l'anno scorso ci avevo provato ma non c'erano abbastanza adesioni :oo:

 

 

 

 

Non ci riproviamo..? Ihihih

Io

Aerox

Riwa

 

Avantiiii!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il propietario del mezzo con cui girerai sabato pomeriggio immagino si chiami anche lui RIVA.....ma non marco giusto????..... :oo:

 

Sagace!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai PAolo vieni a fare un giro sabato pome, sei lì di fianco :ph34r:

per che ora giri sabato, se rieco vengo a fare un giro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per che ora giri sabato, se rieco vengo a fare un giro....

 

E' open pit lane dalle 14 alle 18... entrerò subito alle 14 suppongo :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...