Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

:D

il carrera gt!!!

 

 

ma l'apollo è only for circuit o può circolare (se non s'incastra) anche su strada?!?! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora io domani per le 9e15 circa vado in autodromo e se riesco a prendere il turno allo speed day giro la mattina

 

 

avevo letto bene allora :D 9e 15....non meno un quarto :D

 

alle 9 alla rotonda dai :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
avevo letto bene allora :huh: 9e 15....non meno un quarto :look:

 

alle 9 alla rotonda dai B)

 

Io sapevo che il ritrovo era a meno un quarto.. Ma tranquillo di te sappiamo che sei peggio di una donna.. uhauhauha :( :(

Tornando agli speed day per me oggi e' stata la mia prima sessione.. Che bellooo! ;)

Ed il mio "macinino" mi ha soddisfatto, viaggia bene, lo sfidino con il Civic "che sfiammava" una libidine... :D Deluso un po' dai freni, ma nel complesso.. :(

..ed un grazie al copilota (Daniele Gti), fin quando la memoria della macchina fotografica a retto ha fatto dei video con i suoi commenti troppo forti!

post-8987-1227450503.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco 4 minuti di video.....il gti rosso è di danyR, quello nero di inje80 :lol:

 

 

Caxxo! Seguivo lui Fixa! uahuhauhauha

Arrivato un po' troppo sparato, ho provato a farla ma non c'e' l'avrei fatta :) :shock:

Su consiglio anche del copilota optato per il dritto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ale ma poi quanto siete rimasti in autodromo? Dopo il nostro turno sono andato in giro a fare due foto e nn vi ho visto più.

Cmq i freni come vanno? Io con le mie DS 2500 e tubi son trovato bene anche se dopo 5 giri il pedale è diventato abbastanza molle ma continuavano cmq a frenare, la prossima mi prende le 3000 da usare solo nei track day.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le ebc rosse sono molto comode.....se pinzi forte partono le 4 frecce in più fanno anche da fumogeni per segnalare la frenata con annessa intossicazione per chi stà dietro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...