Vai al contenuto

S.S.S. - Sabato Sera a Sarnico (Bg)


Messaggi consigliati

ILMITICOBESTIA
IO 38.127 tu 38.184

 

 

Diamo a zighe quello che e' di zighe ! :lol:

 

 

Comunque a parte queste caxxate mi sono divertito come al solito .......... a parte qualche basxxrdo che mi aveva scambiato per una pallina da ping pong , vero mastrobea e biribix ? :lol:

 

Nonostante questo ho agguantato il secondo posto ............ :lol:

 

Hai ragione...ero talmente gasato che mi son confuso....la prossima volta riscatta il testa a testa!! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    168

  • ILMITICOBESTIA

    124

  • Maestrobea

    116

  • PAOLOTDI

    94

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hai ragione...ero talmente gasato che mi son confuso....la prossima volta riscatta il testa a testa!! :pippa: :shock: <_<

 

 

magari la prossima volta mastrobea e biribix li facciamo girare con gli altri ! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
magari la prossima volta mastrobea e biribix li facciamo girare con gli altri ! <_<

 

 

Basta che non giriamo con Mauro..... :shock:

Modificato: da ILMITICOBESTIA
Link al messaggio
Condividi su altri siti
magari la prossima volta mastrobea e biribix li facciamo girare con gli altri ! :)

 

Guardalo.. come si tira indietro.. ti ricordo che siamo ancora 2 a 1 per me.. :rolleyes: ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno a tutti!!!! ;) Mi fa ancora male la schiena.... Chiedo scusa x le ripetute "sportellate" date a MAESTROBEA e papà ZIGHE!!!! ;) :D :D Grande divertimento come sempre con dei grandi amici come voi tutti!!!! ;) Cmq resto sempre in attesa dell'appertura del "GRUPPO DEL CHINOTTO" <_< <_< :( :P

 

Chinotto ricevuto però eh...

 

 

 

Ancora mezzo dolorante, devo ringraziare tutti voi per la splendida compagnia. Grazie mille e complimenti a Mauro (e ti pareva che me lo sono trovato dietro in macchina in tempo zero)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7
Grazie mille e complimenti a Mauro (e ti pareva che me lo sono trovato dietro in macchina in tempo zero)

Un tuono in galleria,e poi dei led che passano a velocità assurda:si, è Kawa <_< <_<

 

Ringrazio Game che non mi ha tamponato/menato per avergli fatto fare la divagazione per paesi nel tornare a casa,testimone biribix,e una volta in autostrada non l'ho visto più...

Ero abbastanza rinco e andavo tranquillo... Ovviamente arrivato a cinisello l'orda di idioti che sfanalano mi ha fatto salire la vena,infatti poi sono arrivato fino all'Uci cinemas e da li tornato indietro a casa abbastanza spedito...

Modificato: da Fr@nKi€_#7
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guardalo.. come si tira indietro.. ti ricordo che siamo ancora 2 a 1 per me.. :lol: ..

 

 

Non mi tiro indietro se non mi disfate il kart a tamponamenti ! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la magnifica serata!!!! :lol:

 

Sempre spettacolo stare insieme a tutti voi! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Sabato sera?

 

Qualcuno verrebbe?

 

Organizziamo qualcosa insieme?

 

 

Io purtroppo questo sabato sono assente, cena di compleanno della mia sorellona..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sabato sera?

 

Qualcuno verrebbe?

 

Organizziamo qualcosa insieme?

 

io a girare sui kart questa volta non ci sono perchè il lunedì successivo devo presentarmi alla visita medica per le costole e se mi ritrovano conciato come la volta scorsa mi fanno le feste :oo: :rolleyes: , ma se si organizza qualcosa tipo pizza o birretta o altro per stare in compagnia ci sono volentieri...dovrebbe esserci anche il mio amico Stefano!!! :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
ILMITICOBESTIA

Ragazzi SABATO 23 GENNAIO avete voglia di fare una bella Kartata+Pizza??

 

Buttiamo giù una lista e vediamo cosa ne esce:

 

1-ILMITICOBESTIA+Wonderwoman

2-Pier+Manuela

 

 

Avanti!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi SABATO 23 GENNAIO avete voglia di fare una bella Kartata+Pizza??

 

Buttiamo giù una lista e vediamo cosa ne esce:

 

1-ILMITICOBESTIA+Wonderwoman

2-Pier+Manuela

3-Mikxss

 

Avanti!! :gci

 

 

Magari Paolo io se sara pronta la mia verrei più che volentieri ma in tanto mi metto in lista che vedo in qualche modo di venire :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al volo :ok: Non posso assolutamente mancare.. non ci sono più andato dall'ultima volta che ci siamo andati tutti assieme..

 

Ragazzi SABATO 23 GENNAIO avete voglia di fare una bella Kartata+Pizza??

 

Buttiamo giù una lista e vediamo cosa ne esce:

 

1-ILMITICOBESTIA+Wonderwoman

2-Pier+Manuela

3-Mikxss

4-Maestrobea+Enny

 

 

Avanti!! biggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caxxarola!!! Se stavolta vengo mi tocca correre e farmi bruciare da tutti...almeno l'ultimo posto è giò assegnato... Hahahaha!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...