Vai al contenuto

S.S.S. - Sabato Sera a Sarnico (Bg)


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    168

  • ILMITICOBESTIA

    124

  • Maestrobea

    116

  • PAOLOTDI

    94

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi assente... mi ero completamente dimenticato di avere una cena stasera x un compleanno!!! argh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

 

Dai alla prossima non mancherai!!

 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Grazie a tutti per la splendida serata!! :D

 

 

 

E per la prima volta miglior giro nelle prove libere,pole,e vittoria del gran premio con un best lap di 37.399....son contento... B)

 

 

 

Il mio gruppo era formato da:io,Zighe,Maestrobea,Biribix e Francky

 

L'altro gruppo:Kawa che è stato il migliore (come al solito),Pier,Ivan,GameGt,e Martello.

 

 

 

Alla prossima!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi.. mamma che mal di schiena.. (vero Biribix.. :cry: ) ..ma ne è valsa la pena.. bellissima serata in compagnia come sempre...grazie a tutti :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima serata ieri!!

poi,come sempre,non sono volate ca$$ate.....

io ho dovuto tenere a bada Biribix e Paolo tdi,che a tavola stavano proprio delirando!! ;) ;)

 

oh,due botte alla cameriera però... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E per la prima volta miglior giro nelle prove libere,pole,e vittoria del gran premio con un best lap di 37.399....son contento... :nono:

 

 

 

Il mio gruppo era formato da:io,Zighe,Maestrobea,Biribix e Franky

 

IO 38.127 tu 38.184

 

 

Diamo a zighe quello che e' di zighe ! ;)

 

 

Comunque a parte queste caxxate mi sono divertito come al solito .......... a parte qualche basxxrdo che mi aveva scambiato per una pallina da ping pong , vero mastrobea e biribix ? ;)

 

Nonostante questo ho agguantato il secondo posto ............ :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah,special tencs a Maurone Kawa!!!

ospitale come pochi e.....troppo fuori di testa!!!

la prossima volta però recupera un pò di Coca Cola...e qualche boccetta di valium per la Milly!!! :sad: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!!!! :D Mi fa ancora male la schiena.... Chiedo scusa x le ripetute "sportellate" date a MAESTROBEA e papà ZIGHE!!!! :pippa: :o: :D Grande divertimento come sempre con dei grandi amici come voi tutti!!!! :pippa: Cmq resto sempre in attesa dell'appertura del "GRUPPO DEL CHINOTTO" ;) :lol: ;) :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a parte qualche basxxrdo che mi aveva scambiato per una pallina da ping pong , vero mastrobea e biribix ? ;)

 

Ma io che centro stavolta.. ;) :pippa: :pippa: .. Mi spingeva e io sono rimasto chiuso in mezzo..frenavo pure.. ma più frenavo e più biribix mi bussava.. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno a tutti!!!! ;) Mi fa ancora male la schiena.... Chiedo scusa x le ripetute "sportellate" date a MAESTROBEA e papà ZIGHE!!!! :D :D :D Grande divertimento come sempre con dei grandi amici come voi tutti!!!! :o: Cmq resto sempre in attesa dell'appertura del "GRUPPO DEL CHINOTTO" ;) :lol: ;) :pippa:

 

il solito poVcello!! :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno a tutti!!!! ;) Mi fa ancora male la schiena.... Chiedo scusa x le ripetute "sportellate" date a MAESTROBEA e papà ZIGHE!!!! :P :P :P Grande divertimento come sempre con dei grandi amici come voi tutti!!!! :ok: Cmq resto sempre in attesa dell'appertura del "GRUPPO DEL CHINOTTO" ;) :pippa: :pippa: :pippa:

 

è verooooooo!!!!! :o: :D :D

 

Un grazie di cuore a tutti per la stupenda serata dal Grande Badoer di turno...un ultimo posto con finale girando in cerca di parcheggio al supermercato(Fabry docet)!!! :D ;) :lol: :lol:

Grazie grazie grazie a tutti\e davvero per la stupenda serata(alla prossima arriverò in forma per dare battaglia ;) :lol: )...e un grazie di cuore anche a Maurone e tanto di cappello per quanto vai forte...nel qualifiche ho avuto la malsana idea di starti dietro per 2 curve e ancora un pò diventavo un nuovo affresco del muro del kartdromo!!!! :D :D :D

Ah porto i ringraziamenti anche di Stefano...si è divertito un sacco a stare in mezzo a dei matti come noi!!!! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma io che centro stavolta.. :D ;) :lol: .. Mi spingeva e io sono rimasto chiuso in mezzo..frenavo pure.. ma più frenavo e più biribix mi bussava.. ;)

 

Eravate lenti!!! E di consegueenza dovevo spingere un pò!!! :lol: ;) :pippa:

il solito poVcello!! :pippa: :pippa:

 

 

Il "chinotto" sempre il "chinotto" Più che povcello direi buon gustio!!!! :o: :D :D

Modificato: da biribix73
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Ciao a tutti ragazzi,grazie per la bella serata. :arf

 

...dolore...

 

 

 

 

 

 

 

:arf

 

No dai,neanche troppo... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bellissima serata ieri!!

poi,come sempre,non sono volate ca$$ate.....

io ho dovuto tenere a bada Biribix e Paolo tdi,che a tavola stavano proprio delirando!! :lol: :lol:

 

oh,due botte alla cameriera però... :D

 

Ma non risulta proprio così la cosa....Veramente tra te e Fabry non so chi era il più incontenibile...

Quoto per la cameriera :lol:

 

Buon giorno a tutti!!!! ;) Mi fa ancora male la schiena.... Chiedo scusa x le ripetute "sportellate" date a MAESTROBEA e papà ZIGHE!!!! :P :P :P Grande divertimento come sempre con dei grandi amici come voi tutti!!!! :ok: Cmq resto sempre in attesa dell'appertura del "GRUPPO DEL CHINOTTO" :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Appunto :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...