Vai al contenuto

S.S.S. - Sabato Sera a Sarnico (Bg)


Messaggi consigliati

ILMITICOBESTIA

Per chi non sa la strada e ne avesse voglia ci si trova alle ore 16.30 a Biassono in via Trento e Trieste 32...a domani!!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    168

  • ILMITICOBESTIA

    124

  • Maestrobea

    116

  • PAOLOTDI

    94

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per chi non sa la strada e ne avesse voglia ci si trova alle ore 16.30 a Biassono in via Trento e Trieste 32...a domani!!! :(

 

Per me va bene...una sola domandina Paolo...che strada si farebbe?perchè se si prende la A4 ad agrate io andrei a prendere Stefano(che è a 10 min da lì) e ci possiamo trovare lì giusto per non far fare a Stefano avanti e indietro...ovviamente se il tutto non crea troppi casini!!! <_< <_<

Resto in attesa di tue info...se la strada non prevede la A4 nessun problema avviso Ste di farsi trovare a Biassono!!! :( ;)

Grazie mille in anticipo!!! :o:

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Per me va bene...una sola domandina Paolo...che strada si farebbe?perchè se si prende la A4 ad agrate io andrei a prendere Stefano(che è a 10 min da lì) e ci possiamo trovare lì giusto per non far fare a Stefano avanti e indietro!!! <_< <_<

Resto in attesa di tue info...se la strada non prevede la A4 nessun problema avviso Ste di farsi trovare a Biassono!!! :( :(

Grazie mille in anticipo!!! :o:

 

 

Si Ivan dobbiamo prendere la A4 proprio ad Agrate....ci troviamo li al rotondone del casello o preferisci che ci troviamo al primo autogrill dopo l'entrata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si Ivan dobbiamo prendere la A4 proprio ad Agrate....ci troviamo li al rotondone del casello o preferisci che ci troviamo al primo autogrill dopo l'entrata?

 

Perfetto Paolo va benissimo allora al rotondone del casello!!! <_< <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Perfetto Paolo va benissimo allora al rotondone del casello!!! ;) ;)

 

 

Bene,calcola che noi partiremo da Biassono per 16.40,e calcola che per arrivare ad Agrate ci mettiamo più o meno 20 minuti....a domani!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A domani gentaglia! :lol:

 

@Mitico: ricordati gli obiettivi che col tuo 18-55mm mi vien voglia di spararmi un colpo in bocca! :lol: ;) ;) :lol: :lol: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nessuno sa dirmi niente?!?!

chi ha prenotato!??! :lol:

 

 

Vi aggiorno.. Sono passato alla pista alle 17:00 per prenotare..

 

La pista è disponibile per le 20:10 e quindi ho prenotato per quell'ora. (se i gruppi che hanno prenotato prima non si presentano, ci fanno passare avanti noi..)

 

 

@Martello: Io ho prenotato per 9 persone, ma non penso ci siano problemi ad aggiungere una persona..Non ricordo qual'era il numero max di partecipanti per ogni GP, al max faremo 2 gruppi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Martello.. Risolto.. Ho chiamato ora e ho fatto aggiungere una persona.. Quindi siamo in 10. :)

 

Piloti:

 

-ILMITICOBESTIA

-Maestrobea

-Kawa

-GameGt

-Fr@nKi€_#7

-Ivan78

-Pier

-Zighe

-Biribix73

-Martello

 

10 totali. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per chi non sa la strada e ne avesse voglia ci si trova alle ore 16.30 a Biassono in via Trento e Trieste 32...a domani!!! :)

 

 

Perfetto. Io mi faccio trovare da te ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
A domani gentaglia! :lol:

 

@Mitico: ricordati gli obiettivi che col tuo 18-55mm mi vien voglia di spararmi un colpo in bocca! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

<_< ....comunque mi ricordavo..... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bene,calcola che noi partiremo da Biassono per 16.40,e calcola che per arrivare ad Agrate ci mettiamo più o meno 20 minuti....a domani!! :huh:

 

ok Paolo perfetto...io alle 16.30 vado a prendere Ste e poi 10 minuti siam lì alla rotonda così non arrivo in ritardo come mio solito!!! :) :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Siete pronti ragazzi? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Siete pronti ragazzi? :rolleyes:

 

 

Ma tu vai per i fatti tuoi o vieni a Biassono??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7
Ma tu vai per i fatti tuoi o vieni a Biassono??

Come detto qualche post fa,vengo a Biassono. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...