Vai al contenuto

Anticipazioni Passat 2009


Messaggi consigliati

Mica male, arrivo a 250.000 Km con la mia 3bg e poi mi prendo questa. :cry:

In ogni caso la Passat E' Variant, non me ne vogliano i possessori del berlina. :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Davidenos

    7

  • lucius

    6

  • Carlone

    5

  • Bon73

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cavolo...io volevo cambiarla il prossimo anno o fra 2...non ci sto dentro con il tempo....mi sa proprio che mi indirizzerò verso il CC...ci sto pensando seriamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ops pensavo fosse il restyling .... la mia ha 9 anni e 150.000 Km .... un po' troppo il 2001 .... vabbè prenderò una Audi S4!!!!! haahahahahahah <_< :D :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

buonasera siccome sarei in procinto di cambiare auto , ero molto interessato alla Passat variant 2.0 tdi 140 hp , ma qui leggo che nel 2009 ci sarà il restyling , volevo sapere se è una notizia certa e a che trimestre del 2009 sarà disponibile il restyling , al max aspetto non vorrei fare ora l'acquisto e mangiarmi le mani dopo 4 mesi...

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto piu' bella dell'attuale,la passat era la mia ex auto.....prima che me la rubassero... ;) avevo la 2.5 tdi berlina....gran motore ne ero innamorato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in giro x il web si dice che a gennaio 2009 uscirà il restilyng ,in concessionaria nn sanno niente e annunciano rincari di listino da 1/2 dicembre , qualcuno ha news fresche ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
in giro x il web si dice che a gennaio 2009 uscirà il restilyng ,in concessionaria nn sanno niente e annunciano rincari di listino da 1/2 dicembre , qualcuno ha news fresche ?

 

con la crisi che ci sarà e i piazzali pieni di restituzioni anticipate ex leasing i rincari se li possono ficcare diritti nel c..lo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...