Vai al contenuto

Downpipe elimina kat, sulla 130cv TDI


Messaggi consigliati

La foto l'ho postata del dopo. In pratica prima al posto del tubo che vedi saldato c'è quel bussolotto che sarebbe il kat. E' una cosa abbastanza laboriosa perchè è molto nascosco e per tirare giù tutto bisogna smontare vari pezzi sotto la macchina altrimenti non esce il kat. Basta che la alzi sul ponte per vedere il lavoro da effettuare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Davidenos

    16

  • michy72

    9

  • VITTOTDI

    2

  • 130Comfortline2004

    2

  • 4 months later...
ehm...

si chiama "turbocompressore".....

 

Scemo sì,ma fino a un certo punto (anche perchè la Passat la conosco, ieri ho tolto l'egr)

 

Io intendo quella parte zigrinata tipo "impagliata" che c'è tra il turbo e il tubo dritto.

 

17092008001dk4.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia la parte "flessibile" per adattare le curve del tubo agli attacchi. Se fosse rigido e non precisissimo non si troverebbero i fori di fissaggio tra le varie parti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se c'è qualcuno che ha fatto questa operazione anche su un 1.8 turbo: avevo in preventivo di farla anche alla mia. Su ebay ho trovato il tubo elimina-kat a 130 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...