Vai al contenuto

Downpipe elimina kat, sulla 130cv TDI


Messaggi consigliati

heheheh ufficiali comunque. Il limite mi pare sia 3.0 e così fa circa 1.4. A macchina originale fa 0.30.

 

 

la mia come limite ha 0,6 (valore che c'è scritto sulla targhetta nel vano motore) per certo in quanto l'ho fatto poco tempo fa

 

per quello ti chiedevo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Davidenos

    16

  • michy72

    9

  • VITTOTDI

    2

  • 130Comfortline2004

    2

La mia invece ha 3.0 quando ho visto sul foglietto ultimamente...Non so perchè. E comunque il ragazzo che mi fa la revisione se per caso non passasse, mi fa la prova dei fumi con un altra macchina quindi non problem!

Guarda che foto, gliele ho fatte prima:

18092008ep5.jpg

18092008002fu1.jpg

18092008001ji0.jpg

La settimana scorsa ho cambiato la puleggia dell'alternatore che si è rotta, ora è silenziosissima e perfetta. Dopo 6 anni ancora le faccio foto e ne vado fiero!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella... :lollone:

 

comunque la tua è molto più bassa della mia (io ho le prokit da -2,5/-3) soprattutto dietro

 

comunque,per curiosità...apri il cofano quando hai tempo cerca una targhetta sul lato passeggero all'altezza del filtro aria (circa) sul parafango

 

ci dovrebbe essere un numero (nel mio caso 0,6 apppunto) all'interno di una cornice quadrata (disegnata)

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok! domani ci provo a dare un occhiata! anche la tua è molto bella, mi piace un sacco il colore!

 

 

grazie...quando sarà pulita (il chè avviene raramente :lollone: ) faccio anche io qualche foto :lollone:

 

così vedrai anche la differenza di altezza

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho riguardato ora sul foglietto prova dei fumi dell'a3, fatta il mese scorso...Conta che all'a3 ho tolto il centrale e ho il tubo dritto ed ho la mappatura, come limite massimo per i turbodiesel prodotti dopo una certa data...(mi sembra il 96, o l'86) il limite max è 3.0. L'audi mi ha fatto 0.32 di media.

Modificato: da Davidenos
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
La mia invece ha 3.0 quando ho visto sul foglietto ultimamente...Non so perchè. E comunque il ragazzo che mi fa la revisione se per caso non passasse, mi fa la prova dei fumi con un altra macchina quindi non problem!

Guarda che foto, gliele ho fatte prima:

18092008ep5.jpg

18092008002fu1.jpg

18092008001ji0.jpg

La settimana scorsa ho cambiato la puleggia dell'alternatore che si è rotta, ora è silenziosissima e perfetta. Dopo 6 anni ancora le faccio foto e ne vado fiero!

 

Altro che essere frustrati come diceva l'individuo di ieri !!!!! Anch'io sono felice come dal primi giorno !!! Forse perchè ce le siamo sudate......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello è un elemento importante. Quando un oggetto (macchina compresa) è frutto di risparmi sudati e prolungati, si riesce a godere molto del possesso dello stesso per lungo tempo. La mia passat ha ben 9 anni, ed è stata frutto di tanto tempo di risparmi e rinunce. La curo e la coccolo ancora oggi, e mia moglie si arrabbia .... le dico sempre: "cara mia, con tutti i sacrifici che abbiamo fatto per comprarla, vorrei pure vedere ..."

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello è un elemento importante. Quando un oggetto (macchina compresa) è frutto di risparmi sudati e prolungati, si riesce a godere molto del possesso dello stesso per lungo tempo. La mia passat ha ben 9 anni, ed è stata frutto di tanto tempo di risparmi e rinunce. La curo e la coccolo ancora oggi, e mia moglie si arrabbia .... le dico sempre: "cara mia, con tutti i sacrifici che abbiamo fatto per comprarla, vorrei pure vedere ..."

 

 

Parole sante...

sono ben pochi coloro che hanno il beneficio di avere le macchine aziendali e le tengono bene...

se ne sbattono, ...tanto non è mia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione. quella volta mio papà voleva addirittura prendere la comfortline per risparmiare qualcosa, poi quando è stato li all'ordine ha detto: vaff. qualcosa in più e prendiamo la highline. E' stata una spesa grossissima 30.000 € 6 anni fa, anche perchè lui non vuole fare rate per le macchine. Inoltre nella vecchia non ci avevano dato quasi niente...quindi potete capire.

 

Gran acquisto quindi, sia io che i miei siamo full contenti del passat!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti , se puo interessarvi io sulla mia passat ho eliminato il catalizzatore gia da un pò e sett. scorsa ho eliminato anche il centrale perchè faceva delle vibrazioni fastidiosissime che dire la puzza si sente un bel po invece la macchina allunga parecchio cioè in alto la sento bella libera e il rumore e un po piu cupo appena la metto in moto sembra un r32 !! ne sono soddisfatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io invece ho eliminato solo il centrale sulla mia a3 2.0tdi. Tra poco lo farò anche sulla passat perchè mi trovo molto bene sull'audi. La marmitta a mio parere deve essere libera, vero vitto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, io invece ho eliminato solo il centrale sulla mia a3 2.0tdi. Tra poco lo farò anche sulla passat perchè mi trovo molto bene sull'audi. La marmitta a mio parere deve essere libera, vero vitto??

 

 

io la penso così

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io. Solo che c'è chi non ha provato che per sentito dire dice che non si deve fare dritto...Buon per noi che ci godiamo il tutto vuoto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Avete una foto del prima e del dopo intervento di smontaggio del kat? è una cosa laboriosa?

grazie, marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...