Davidenos 2 Inserito: 4 agosto 2008 Share Inserito: 4 agosto 2008 Raga domani la mia passerat entra in officina per effettuare una bella modifichina, eliminazione del kat subito dopo la turbina. Un bel tubo dritto artigianale! Vi posterò le foto di tutto il lavoro e vi dirò anche come andrà finito il lavoro! P.S. Ho montato le nuove Pirelli P0, da pauraaaaa!Altro che le michelin PS2. A domani! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 5 agosto 2008 Autore Share Inserita: 5 agosto 2008 Oggi pomeriggio lo abbiamo montato, domani mattina vado a ritirare la macchina, spero vada tutto perfettamente. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 5 agosto 2008 Share Inserita: 5 agosto 2008 ottimo...così poi ci dici le differenze che noterai Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 5 agosto 2008 Autore Share Inserita: 5 agosto 2008 yesss ciao michy! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 6 agosto 2008 Autore Share Inserita: 6 agosto 2008 Montato! Prime impressioni, macchina molto più pronta alle accelerazioni, prende molto prima, entra in coppia prima! In alto ha qualche giro utile in più, rombo più pieno e fischio della turbina molto accentuato in accelerazione! Ottima modifica, ne sono pienamente soddisfatto! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 6 agosto 2008 Share Inserita: 6 agosto 2008 il rumore è molto più accentuato? quindi dici che ha solo guadagnato? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 6 agosto 2008 Autore Share Inserita: 6 agosto 2008 (modificato) l'ho riprovata adesso per bene, ci ho solo guadagnato, specialmente ai bassi è molto più pronta. Il rumore non è cambiato nulla, è cambiato solo il fischio della turbina che è molto più accentuato. Solo una cosa, bisogna essere bravi a saldare il tubo perchè è una zona molto stretta e se non si prendono bene le misure si rischia di non riuscire a montarla. Le uniche pecche (che a me personalmente non mi frega nulla ma leggo su alcuni forum che per alcune persone è vitale) è che è aumentato un pò il fumo allo scarico e la puzza che viene emessa. Nulla di più! Io la consiglio come modifica. Bisogna vedere poi se quando fate la revisione nelle vostre zone avete conoscenze che ve la fanno passare ugualmente oppure no. P.S. sull'audi a3 ho già eliminato il silenziatore centrale con un bel tubo dritto ragazzon, la prossima modifica sarà sicuramente questo tubo elimina kat. Facendo qualche confronto con l'audi ho notato che con il centrale dritto si perde molto ai bassi e si prende molto gli alti. Invece senza kat si prende molto molto ai bassi e qualcosina agli alti. Dobbiamo ricordarci però che senza quel bidone attaccato alla turbina quest'ultima ci ringrazierà veramente di cuore. Ultima cosa, quando ho visto al girante della turbina della passat dopo aver tolto la marmitta mi sono messo a ridere, è grossa quasi come una moneta da 2 euro...hihihihhhihihi Modificato: 6 agosto 2008 da Davidenos Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 6 agosto 2008 Share Inserita: 6 agosto 2008 (modificato) grazie per la "recensione" :rotfl: per la turbina penso che quello sia solo il girante esterno..dentro dovrebbe essercene un altro (quello a geometria variabile) comunque,l'importante è che faccia il suo lavoro :ph34r: Modificato: 6 agosto 2008 da michy72 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 6 agosto 2008 Autore Share Inserita: 6 agosto 2008 yess!! spero di essere stato utile a qualcuno! ciao ragaz! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 6 agosto 2008 Share Inserita: 6 agosto 2008 :ph34r: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 17 settembre 2008 Autore Share Inserita: 17 settembre 2008 Sono sempre più contento della modifica, vi posto due fotine fatte oggi: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 17 settembre 2008 Share Inserita: 17 settembre 2008 ma poi con i controlli dei gas alla revisione come fai? sei sicuro che passerà lo stesso? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 17 settembre 2008 Autore Share Inserita: 17 settembre 2008 Si passa lo stesso.....ed abbondantemente. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 18 settembre 2008 Share Inserita: 18 settembre 2008 Si passa lo stesso.....ed abbondantemente. tramite canali ufficiali o per "conoscenze" perchè il limite per le nostre auto è abbastanza basso comunque buono a sapersi :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 18 settembre 2008 Autore Share Inserita: 18 settembre 2008 heheheh ufficiali comunque. Il limite mi pare sia 3.0 e così fa circa 1.4. A macchina originale fa 0.30. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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