Vai al contenuto

Ed ora cosa ci posso fare ?


Messaggi consigliati

variant110tdi

a me non sembra col bi-adesivo la modanatura cromata come mi pare intenda dire "Variant", la striscia cromata ha i suoi incastri e alloggi ben precisi,

 

COnfermo che la modanatura è fissata per mezzo di due strusce biadesive e ha l'equivalente di piccoli perni di plastica (tipo fischer per capirci) che si incastrano in altrettanti fori di centratura presenti nella portiera. Per togliera è stato sufficiente staccarla appena appena da un lato con una spatolina e poi tirando è venuto via tutto.

 

 

Mi secca avere sempre ragione :hand: :hand: :hand: :sad: :sad: :sad: :sam: :sam: :sam:

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    8

  • michy72

    8

  • variant110tdi

    5

  • Bon73

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao belli , qualcuno mi consiglia una vernice ( anche sotto forma di pennarello è meglio) per ripristinare 2 graffi sulla mia passat grigio argento?

N.B. la macchina ha una settimana di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

 

Grazie

Modificato: da Passat v
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao belli , qualcuno mi consiglia una vernice ( anche sotto forma di pennarello è meglio) per ripristinare 2 graffi sulla mia passat grigio argento?

N.B. la macchina ha una settimana di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao belli , qualcuno mi consiglia una vernice ( anche sotto forma di pennarello è meglio) per ripristinare 2 graffi sulla mia passat grigio argento?

N.B. la macchina ha una settimana di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

 

Grazie

 

Recati in conce. Con il codice colori, vendono dei kit sia a pennellino che a bomboletta. Almeno, per il passat 3B / 3BG esistono... se non sono troppo profondi ed estesi, prova prima con la pasta abrasiva.

 

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Recati in conce. Con il codice colori, vendono dei kit sia a pennellino che a bomboletta. Almeno, per il passat 3B / 3BG esistono... se non sono troppo profondi ed estesi, prova prima con la pasta abrasiva.

 

Ciao.

Grazie mille per il consiglio.

sai + 0 - il costo????

 

 

Grazie ancora ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille per il consiglio.

sai + 0 - il costo????

 

 

Grazie ancora :sad:

 

 

Se ti serve il codice del colore guarda nel baule dove c'è la ruota di scorta.. ci dovrebbeessere una etichetta che ti da il numero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
posso installare un chrome packed su un trendline? grazie

 

Salve!

Hai di gran lunga sbagliato sezione...comunque si si può istallare ma devi procurarti tutto il necessario...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...