Vai al contenuto

Test performance con video e foto


Messaggi consigliati

grande idea!!!!!!! io non posso mancare!!!!!!!

 

01 KawaM® - Golf V GTI DSG

02 Aerox2003 - Golf V GTD DSG

03 LUCA GTI - Golf GTI tdi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    42

  • aerox2003

    22

  • Riwa

    22

  • ILMITICOBESTIA

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

non vorrei fare il gufo, ma credo che per una cosa del genere sarebbe il caso di avere un qualche tipo di supporto di "emergenza" no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Tutto dipende da quanto ;)

 

Ieri, dopo un giro velocissimo di telefonate, posso dirvi che un Aereoporto stile quello di Rivanazzano - Voghera per un WE costa circa dai 7mila agli 8mila €urini e per ora non vi so dire ancora cosa è "incluso" :rotfl: .

 

vogh.jpg

 

rego.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però.... bisogna buttarsi sulle alternative....

 

Ieri ho trobato una pista per kart/Supermotard/ auto da rally e chiedevano circa 200 € al giorno...

 

Certo, non va bene per noi, ma secondo me si trova l'alternativa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

Kawa li a Rivanazzano in passato, dai volantini trovati sul Web, hanno già fatto gare come il 1/4 di miglio con Auto Americane.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma fabio 8mila pleuri sono un pò tantini...bisogna essere minimo in un centinaio per ammortizzare una spesa del genere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ieri, dopo un giro velocissimo di telefonate, posso dirvi che un Aereoporto stile quello di Rivanazzano - Voghera per un WE costa circa dai 7mila agli 8mila €urini e per ora non vi so dire ancora cosa è "incluso" ;) .

 

http://www.aerodream.net/Aerodream/img/vogh.jpg

http://www.transavio.it/tech/rego.jpg

 

Ma che andassero a cagare: a quella cifra lì ci danno l'autodormo di Monza completo anche di curve e commissari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
si ma fabio 8mila pleuri sono un pò tantini...bisogna essere minimo in un centinaio per ammortizzare una spesa del genere...

 

Si ma ho parlato di WEEKEND cioè vuol dire moooolto probabilmente da venerdì a domenica. L'evento di cui si sta parlando è SOLO per la giornata di domenica.

 

L'amico che mi ha dato queste info ha organizzato questo Evento... www.FlyQuad.it/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma che andassero a cagare: a quella cifra lì ci danno l'autodormo di Monza completo anche di curve e commissari.

 

Per il noleggio di Monza devi TRIPLICARE quella cifra lì... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per il noleggio di Monza devi TRIPLICARE quella cifra lì... :)

 

E gli 8000 vanno divisi per tre perchè riferiti al weekend! :ciao:

Ok rifacciamo tutto d'accapo.

 

Ma nessuno conosce qualcuno con qualche bella ditta enorme con qualche lungo rettilineo? :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...