LUCA GTI 0 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 grande idea!!!!!!! io non posso mancare!!!!!!! 01 KawaM® - Golf V GTI DSG 02 Aerox2003 - Golf V GTD DSG 03 LUCA GTI - Golf GTI tdi!! Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Nessuno ha conoscenze all'aeroporto di Vergiate? :arf Quote Link to post Share on other sites
LUCA GTI 0 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Nessuno ha conoscenze all'aeroporto di Vergiate? :arf mmmmmm io no Quote Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Potremmo andare a nardò :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 anche a indianapolis volendo paolone... ;) Quote Link to post Share on other sites
twuhabro 2 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 non vorrei fare il gufo, ma credo che per una cosa del genere sarebbe il caso di avere un qualche tipo di supporto di "emergenza" no? Quote Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Tutto dipende da quanto ;) Ieri, dopo un giro velocissimo di telefonate, posso dirvi che un Aereoporto stile quello di Rivanazzano - Voghera per un WE costa circa dai 7mila agli 8mila €urini e per ora non vi so dire ancora cosa è "incluso" :rotfl: . Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted April 22, 2008 Author Share Posted April 22, 2008 Però.... bisogna buttarsi sulle alternative.... Ieri ho trobato una pista per kart/Supermotard/ auto da rally e chiedevano circa 200 € al giorno... Certo, non va bene per noi, ma secondo me si trova l'alternativa... Quote Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Kawa li a Rivanazzano in passato, dai volantini trovati sul Web, hanno già fatto gare come il 1/4 di miglio con Auto Americane. Quote Link to post Share on other sites
EugeR32 2 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 7/8.000 euro?!?! :rotfl: PENSAVO MENO!!!! ;) Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 si ma fabio 8mila pleuri sono un pò tantini...bisogna essere minimo in un centinaio per ammortizzare una spesa del genere... Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Ieri, dopo un giro velocissimo di telefonate, posso dirvi che un Aereoporto stile quello di Rivanazzano - Voghera per un WE costa circa dai 7mila agli 8mila €urini e per ora non vi so dire ancora cosa è "incluso" ;) . http://www.aerodream.net/Aerodream/img/vogh.jpg http://www.transavio.it/tech/rego.jpg Ma che andassero a cagare: a quella cifra lì ci danno l'autodormo di Monza completo anche di curve e commissari. Quote Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 si ma fabio 8mila pleuri sono un pò tantini...bisogna essere minimo in un centinaio per ammortizzare una spesa del genere... Si ma ho parlato di WEEKEND cioè vuol dire moooolto probabilmente da venerdì a domenica. L'evento di cui si sta parlando è SOLO per la giornata di domenica. L'amico che mi ha dato queste info ha organizzato questo Evento... www.FlyQuad.it/ Quote Link to post Share on other sites
EugeR32 2 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Ma che andassero a cagare: a quella cifra lì ci danno l'autodormo di Monza completo anche di curve e commissari. Per il noleggio di Monza devi TRIPLICARE quella cifra lì... ;) Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Per il noleggio di Monza devi TRIPLICARE quella cifra lì... :) E gli 8000 vanno divisi per tre perchè riferiti al weekend! :ciao: Ok rifacciamo tutto d'accapo. Ma nessuno conosce qualcuno con qualche bella ditta enorme con qualche lungo rettilineo? :( Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts