KawaM® 15 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Ne abbiamo parlato già ella discussione del software per calcolare l'accelerazione della macchina col GPS, ma vediamo di parlarne più concretamente: Sarebbe carino organizzare un ritrovo in una zona privata o chiusa al traffico dove poter frustare i cavalli delle nostre belve, calcolandone le performance 0-100 km/h, 100 mt da fermo, etc etc, con tanto di video e foto.. Le questioni sono queste: a qualcuno interesserebbe partecipare? qualcuno conosce un posto adatto? quando organizzarlo (ovviamente di domenica, ma quando?) Date pure largo, larghissimo sfogo alle vostre opinioni... :D Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 ci vorrebbe un aeroporto chiuso... argh! un aeroclub... qualcosa di simile Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Ne abbiamo parlato già ella discussione del software per calcolare l'accelerazione della macchina col GPS, ma vediamo di parlarne più concretamente: Sarebbe carino organizzare un ritrovo in una zona privata o chiusa al traffico dove poter frustare i cavalli delle nostre belve, calcolandone le performance 0-100 km/h, 100 mt da fermo, etc etc, con tanto di video e foto.. Le questioni sono queste: a qualcuno interesserebbe partecipare? qualcuno conosce un posto adatto? quando organizzarlo (ovviamente di domenica, ma quando?) Date pure largo, larghissimo sfogo alle vostre opinioni... :D mi sà che sono obbligato a venire :D Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 sarà un pò complicato da organizzare... ma l'idea è molto stuzzicante... me viene sicuro!! Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted April 21, 2008 Author Share Posted April 21, 2008 Vero... ma sai che figata..??? Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 molto figata mauro.... ma dindove azzo lo facciamo!?!? boh... prima di besnate cè un piccolo aereoporto...ma non saprei come contattarli... Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Il problema è DOVE... Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted April 21, 2008 Author Share Posted April 21, 2008 Il problema è DOVE... ok, risolviamo il problema del "Dove".... :frust: Quote Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 ok, risolviamo il problema del "Dove".... :frust: Il problema "Dove" lo si risolve valutando prima di tutto se i partecipanti sono disposti a versare MONEY per affittare una Location adeguata a questo genere di prove... :o: Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted April 21, 2008 Author Share Posted April 21, 2008 Il problema "Dove" lo si risolve valutando prima di tutto se i partecipanti sono disposti a versare MONEY per affittare una Location adeguata a questo genere di prove... :frust: Bravo.... listone: 01 KawaM® - Golf V GTI DSG Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted April 21, 2008 Author Share Posted April 21, 2008 Beh, io ci provo.... ho mandato una e-mail all'Info dell'AeroClub Bergamo.... ;) Quote Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 (edited) Bella maurone figata pazzesca!!! Per il DOVE non cè problema...lo facciamo alle due di notte chiudendo la mia via al traffico....tipo fast and furious ;) ... :D Scherzi a a parte credo che il problema della location sia l'ostacolo più grosso da superare!!! Edited April 21, 2008 by ILMITICOBESTIA Quote Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Il problema "Dove" lo si risolve valutando prima di tutto se i partecipanti sono disposti a versare MONEY per affittare una Location adeguata a questo genere di prove... ;) Tutto dipende da quanto :D Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 listone: 01 KawaM® - Golf V GTI DSG 02 Aerox2003 - Golf V GTD DSG Quote Link to post Share on other sites
golfturbo 7 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Tutto dipende da quanto ^_^ quoto... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.