Vai al contenuto

Ruomori Cruscotto


Messaggi consigliati

Controllerò ma non è il cassettino piuttosto proveniene dal centro del cruscotto nella parte alta verso il vetro a volte sembra spostarsi dietro il contakilometri o dietro la zona radio, ma si sente soprattutto in decellarione a velocità basse.

HELP!

 

 

non ho letto tutta la discussione...pardòn :mad: ...ma posso dirti una cosa

 

hai provato a spingere con un dito sulla griglia di ventilazione nel centro del cruscotto?

 

quella per disappannare il vetro anteriore...a volte è lei che vibra

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • saivo

    5

  • Zagor

    4

  • enry68

    3

  • papete

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Davvero complementi per il lavoraccio eseguito.

 

Avendo naturalmente anch'io lo stesso problema e provenendo da una Golf che era di gran lunga più silenzione ci sono rimasto molto male.

Cmq un giorno sono sicuro che anch'io eseguirò il tuo stesso lavoro altrimenti inizierò ad odiare la mia nuova auto e ciò non volgio assolutamente che accada.

 

Avresti per caso delle foto della guida del cruscotto e di come l'hai "rinforzata"? altrimenti spiegami meglio che cosa gli hai fatto per bloccarla.

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

ragazzi se vi può essere utile io ho eliminato il TOCK odiosissimo semplicemente infilando a pressione delle strisce di spugna insonorizzante da circa 2cm di spessore tra il cruscotto e il lunotto pressandole dentro fino a non vederle più.

 

Sono passaati diversi giorni e per ora nessun rumore proveniante dal cruscotto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altrochè se è utile! Il tuo post è la conferma di qualcosa che avevo pensato ma che non credevo fosse efficace a tal punto da risolvere. Procederò appena possibile all'operazione anche sulla mia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

salve e scusate se riesumo questo vecchio topic....ma anke io ho lo stesso problema rumore del cruscotto con dei fastidiosi tac quando prendo lae curve.....soprattutto quando metto p'aria calda divanta un rumore fastidiosissimo.....

 

nobn ho capito bene cosa devo fare per togliere queesto rumore....uan volta smontao il cruscotto quale è la parte incriminata?

 

devo perforza smontare tutto il cruscotto?

 

saluti a presto

Modificato: da rabbersky
Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimiliano1973

salve e scusate se riesumo questo vecchio topic....ma anke io ho lo stesso problema rumore del cruscotto con dei fastidiosi tac quando prendo lae curve.....soprattutto quando metto p'aria calda divanta un rumore fastidiosissimo.....

 

nobn ho capito bene cosa devo fare per togliere queesto rumore....uan volta smontao il cruscotto quale è la parte incriminata?

 

devo perforza smontare tutto il cruscotto?

 

saluti a presto

 

ciao , ti posso dare un consiglio? fattene una ragione, il mod 3bg ha avuto da sempre questo problema...la mia compresa...all'inizio nn ci dormivo per quanto rosicavo, ora alzo lo stereo e amen!!! Resta cmq il fatto che una macchina di questo livello e' scandaloso che abbia un tale problema diciamo....da Punto fiat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao , ti posso dare un consiglio? fattene una ragione, il mod 3bg ha avuto da sempre questo problema...la mia compresa...all'inizio nn ci dormivo per quanto rosicavo, ora alzo lo stereo e amen!!! Resta cmq il fatto che una macchina di questo livello e' scandaloso che abbia un tale problema diciamo....da Punto fiat

 

 

infatti prima avvo una 156 e non ti dico che fracasso(tra cruscotto avantreno etc etc)

 

la cosa che mi fa rabbia e che l'auto e silenziosissima ma appena accendo l'aria calda comincia la festa....

 

a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...