Wiglaf 1 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 si ma mi pare che la gente si aggiunga pur di mangiare gratis...non era nata esclusivamente per ;) ?Mah... Ma ti pare che uno si spara 1400km solo per mangiare gratis ??? <_> Link to post Share on other sites
Doggy Style 0 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 Ma ti pare che uno si spara 1400km solo per mangiare gratis ??? :nono: :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
Doggy Style 0 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 :D ;) o mio xxx... quota 75 Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 :blea: :( o mio xxx... quota 75 occhio a non sVENIRE quando vedrai tutte quelle belle pampine!!! :ok: Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 occhio a non sVENIRE quando vedrai tutte quelle belle pampine!!! :( Ci sorreggeremo a vicenda :blea: Link to post Share on other sites
73nico 0 Posted March 13, 2008 Author Share Posted March 13, 2008 :look: :D o mio xxx... quota 75 Ciao.. :ph34r: Veramente sono 77.. Sono 44 Golf 4.:R32..piú 33 Golf 5.:R32.. E Altre 13 macchine.. Golf 5 GT Jetta Touareg W12 BMW 750i Audi TT Quattro MB CL 63 AMG Golf 4 Jubi Seat CupRa Audi S3 Basti Alfa 147 Audi S3 Audi TT Audi TT Quindi siamo 90 Macchine.. :D Ciao Nico Link to post Share on other sites
Doggy Style 0 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 occhio a non sVENIRE quando vedrai tutte quelle belle pampine!!! :D invidiosA <_< Ci sorreggeremo a vicenda :gci bravissimo doc :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: Ciao.. :rolleyes: Veramente sono 77.. Sono 44 Golf 4.:R32..piú 33 Golf 5.:R32.. E Altre 13 macchine.. Golf 5 GT Jetta Touareg W12 BMW 750i Audi TT Quattro MB CL 63 AMG Golf 4 Jubi Seat CupRa Audi S3 Basti Alfa 147 Audi S3 Audi TT Audi TT Quindi siamo 90 Macchine.. :D Ciao Nico spettacolo :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: una cosa, cosa cazz ci fa una 147 :oo: :blea: :blea: :blea: Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 sarà quella da spingere Link to post Share on other sites
73nico 0 Posted March 13, 2008 Author Share Posted March 13, 2008 invidiosA :huh: bravissimo doc :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: spettacolo :D :D :lol: :pippa: una cosa, cosa cazz ci fa una 147 :oo: :blea: :blea: :blea: È una GTA se non mi sbaglio.. Ciao Nico Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 invidiosA :huh: bravissimo doc :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: spettacolo :D :D :lol: :pippa: una cosa, cosa cazz ci fa una 147 :oo: :blea: :blea: :blea: magari fa da fotographeur come me al raduno gti&r32 :oo: :sad: :sad: :sad: :sad: Link to post Share on other sites
gianlu gt 4 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 sarà quella da spingere :) :mad: :mad: Link to post Share on other sites
Doggy Style 0 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 È una GTA se non mi sbaglio..Ciao Nico e va be fa cagare lo stesso :) magari fa da fotographeur come me al raduno gti&r32 :mad: :mad: :sad: :sad: :sad: hahaha come me al massimo B) Link to post Share on other sites
Doggy Style 0 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 pensavo meno... siamo a 83 :look: :huh: :huh: Link to post Share on other sites
EugeR32 2 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Per l'occasione avrò un telecamera che registra in FULL-HD... :o: ...pensavo meno qualità!! :sad: Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Per l'occasione avrò un telecamera che registra in FULL-HD... :sad: ...pensavo meno qualità!! :sad: :sad: e cmq... 85 scusss se poco :hand: Link to post Share on other sites
Recommended Posts