Vai al contenuto

Raduno x scommessa in Germania!


Messaggi consigliati

Io devo per forza venire perche' devo tornare a casa con un motore v6 3200 per il prossimo esperimento ;) ;) :) :D

Visto che dite che poi andate in una pista abbandonata a fare qualche garetta e sicuramente qualcuno si cappotta (spero Euge) mi porto gli attrezzi da lavoro e mi smonto il motore....

 

Perchè secondo te io metto a fare gli spari con delle altre R32 che almeno dai 150cv in più di me?!?! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 523
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Doggy Style

    71

  • EugeR32

    68

  • ThEDoctoRBaddY

    60

  • 73nico

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

Perchè secondo te io metto a fare gli spari con delle altre R32 che almeno dai 150cv in più di me?!?! ;)

Quello son cazzi tuoi tanto le bastonate le prendi qua anche dai GTI senza andar fino in Germany l'importante che ti schianti da qualche parte e rimani paralizzato dal collo in giu' cosi posso prelevare il motore dalla tua macchina senza averti in giro a rompere i maroni....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quello son cazzi tuoi tanto le bastonate le prendi qua anche dai GTI senza andar fino in Germany l'importante che ti schianti da qualche parte e rimani paralizzato dal collo in giu' cosi posso prelevare il motore dalla tua macchina senza averti in giro a rompere i maroni....

 

 

Ma invece di augurarmi tutte queste belle cose, non fai prima ad andare da uno sfasciacarrozze o su ebay tedesco e prenderti un motore di una R32 così fai contenti entrambi!!! ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma invece di augurarmi tutte queste belle cose, non fai prima ad andare da uno sfasciacarrozze o su ebay tedesco e prenderti un motore di una R32 così fai contenti entrambi!!! ;) ;)

Perche' su ebay un cazzo di motore di sto rottame lo fanno pagare intorno ai 3500€ appunto perche' la regina come la definisci tu ne hanno vendute una sega mozza e non si trovano a meno e la tua vita non vale 3500€ dunque tira tu le somme..... :) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nico, io devo ASSOLUTAMENTE salire (ovviamente come passeggero) su una R32 TURBO/BITURBO...e, leccando un pò il QLO, magari sulla R36 BITURBO!!! :angry:

ARGH: è lo scopo del mio viaggio!!!! :oo:

 

solo il tuo? :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perche' su ebay un cazzo di motore di sto rottame lo fanno pagare intorno ai 3500€ appunto perche' la regina come la definisci tu ne hanno vendute una sega mozza e non si trovano a meno e la tua vita non vale 3500€ dunque tira tu le somme..... :D :)

 

 

Ma se é un rottame xké lo compri?? B)

Non ti basta piú il 2.0Turbo?? :D

 

Se vuoi puoi avere anche un 3.6 :

 

http://cgi.ebay.de/VW-Golf-5-V-Passat-3C-3...1QQcmdZViewItem

 

e ti danno tutto quello che ti serve per trasformarla in 4Motion..Forse quello che ti serve di piu..

Ciao e se vieni su a presto Nico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perche' su ebay un cazzo di motore di sto rottame lo fanno pagare intorno ai 3500€ appunto perche' la regina come la definisci tu ne hanno vendute una sega mozza e non si trovano a meno e la tua vita non vale 3500€ dunque tira tu le somme..... :lol: :D

muahahahahaha !!! bella questa !!!!ecco quello con 400cv e 2 RUOTE MOTRICI !!!!!! CON STò MEZZO SI CHE LA VITA è AL SICURO.......

Modificato: da pie pesante
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quello son cazzi tuoi tanto le bastonate le prendi qua anche dai GTI senza andar fino in Germany l'importante che ti schianti da qualche parte e rimani paralizzato dal collo in giu' cosi posso prelevare il motore dalla tua macchina senza averti in giro a rompere i maroni....

è Bè non è mai come prendere bastonate da una S2000 aspirata ed avere in mano un 2000 T............ :lol: :D :P ;) ;)

Modificato: da pie pesante
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma se é un rottame xké lo compri?? :lol:

Non ti basta piú il 2.0Turbo?? :D

 

Se vuoi puoi avere anche un 3.6 :

 

http://cgi.ebay.de/VW-Golf-5-V-Passat-3C-3...1QQcmdZViewItem

 

e ti danno tutto quello che ti serve per trasformarla in 4Motion..Forse quello che ti serve di piu..

Ciao e se vieni su a presto Nico.

ma va la nico lascialo stare perchè mi sa che non sa ancora cosa vuole........per mè si è reso conto che il vero ROTTAME lo ha in mano lui poi........io l'ho sempre detto che la vw col G.T.I mi ha deluso basta una opel corsa OPC pe dagli via he he he he he !!!!!! :P ;) ;) :) :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma va la nico lascialo stare perchè mi sa che non sa ancora cosa vuole........per mè si è reso conto che il vero ROTTAME lo ha in mano lui poi........io l'ho sempre detto che la vw col G.T.I mi ha deluso basta una opel corsa OPC pe dagli via he he he he he !!!!!! :gci :huh: :huh: :P ;) ;) ;)

Ma io sono qua a farmi 1 tonnellata di cazzi miei e ridere scherzare con Euge che arrivi tu a rovinare sempre tutto.

1 il motore non per la mia

2 il vero rottame lo hai in tu E SU QUESTO FATTI UNA RAGIONE DI VITA PERCHE' NON CI SON CAZZI E' INFERIORE E BASTA.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, chiudiamo gli OFF-TOPIC e continuiamo a parlare dell'organizzazione di questo splendido raduno! GRAZIE! :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma io sono qua a farmi 1 tonnellata di cazzi miei e ridere scherzare con Euge che arrivi tu a rovinare sempre tutto.

1 il motore non per la mia

2 il vero rottame lo hai in tu E SU QUESTO FATTI UNA RAGIONE DI VITA PERCHE' NON CI SON CAZZI E' INFERIORE E BASTA.

muahahahaha questa poi........stiamo ridendo come matti quà in ufficio dopo questa. fatti un giro quà dalle mie parti col tuo mostro e poi vediamo chi ha in mano un ROTTAME !!!! muahahahahaha fatti tu una ragione ciccio che hai un BIDONE con 4 ruote in mano..... E chiudo l'off !!!!! per quanto riguarda il raduno se mi organizzo con le ditte facile che salgo su anchi a fare un giro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non sono stato chiaro e l'irrefrenabile impulso di rispondere è stato troppo forte...non vi lamentate se scattano gli avvertimenti!

 

Alla prossima frase fuori posto o se sento solo l'odore di una minima provocazione, c'è il BAN...siete avvisati!

 

Se avete così tanto bisogno di replicare ai Vostri interventi, vi chiarirete SEMPRE e SOLO tramite pm!

 

Argomento CHIUSO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Evidentemente non sono stato chiaro e l'irrefrenabile impulso di rispondere è stato troppo forte...non vi lamentate se scattano gli avvertimenti!

 

Alla prossima frase fuori posto o se sento solo l'odore di una minima provocazione, c'è il BAN...siete avvisati!

 

Se avete così tanto bisogno di replicare ai Vostri interventi, vi chiarirete SEMPRE e SOLO tramite pm!

 

Argomento CHIUSO!

sorry ......euge non succederà più.. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E chiudo l'off !!!!! per quanto riguarda il raduno se mi organizzo con le ditte facile che salgo su anchi a fare un giro.

 

 

Ciao..

Mi farebbe piacere se vieni su..

In lista ci sono anche Golf TDI e da oggi anche una GTI quindi aperto a tutti e senza problemi...

Spero si aggiunga ancora qualcuno..

Ciao Nico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...