Vai al contenuto

Raduno x scommessa in Germania!


Messaggi consigliati

Doggy Style
:P

 

Belle notizie!!! :P

 

:D ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 523
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Doggy Style

    71

  • EugeR32

    68

  • ThEDoctoRBaddY

    60

  • 73nico

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

:D

 

Belle notizie!!! :P

comunque prova a cercare le previsioni per vedere almeno che tempo fara'in svizzera(oppure austria se andate dal brennero)qui'comunque sembra che sara'bello :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione Eros dategli retta... qui in AltoAdige a nevicato a 500 metri la scorsa settimana figuratevi al Brennero.. purtroppo qui siamo ancora in pieno inverno..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche in svizzera porta bel tempo(insomma parola grossa per la svizzera :D comunque)quindi il tempo e'dalla vostra parte,non dimenticate la vignetta per la svizzera(se passate da li')e la carta verde(anche se in europa non e'piu'obbligatoria le assicurazioni consigliano comunque di portarla sempre) :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...gia' che ci siamo ricordatevi allora anche la vignetta per chi passa dal Brennero, da Innsbruck in su' acquistabile al confine o all' autogrill prima del confine anche.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi raccomando salite con le gomme invernali o termiche(come le chiamate in italia?) ;)

 

LOL

Già ieri sera per due goccine d'acqua non stava in strada con quelle minchia di gomme, nonostante il 4motion...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sei tu quello sempre pieno d'impegni... :lol:

 

Potreste organizzarvi con la R32 di Ste...sareste già in 3, meglio di niente! ;)

 

Eh avrei potuto anche organizzarmi per tempo, forse oggi per stasera è un pò tardi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
LOL

Già ieri sera per due goccine d'acqua non stava in strada con quelle minchia di gomme, nonostante il 4motion...

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
Eh avrei potuto anche organizzarmi per tempo, forse oggi per stasera è un pò tardi...

 

non te l'ho mai detto io? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eros, lascia stare...Marco è il solito esagerato!! :lol:

 

Con una tanto decantata formoscion non mi sarei aspettato quei problemi da 2wd, quindi si, esagero.

Però intraversare con un filo di gas in rotonda non ha prezzo, altro che mastercard. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style

io parto e vado ad aspettare cristiano saluti :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sto venendo su con delle Parada semi-slick!!! ;)

HaHaHa che forti che siete...se passate dal Brennero e c'è brutto rempo le FdO non ti fanno passare (mi è già successo andando a Innsbruck ma stava nevicando) :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...