Sted85 0 Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Io mi sono appena registrato nel sito dello SPEEDAY cosi posso parcheggiare dietro i BOX! iscriviti cosi la parcheggi dentro anche tu non si paga niente almeno che non giri! poi si paga le solite 5 € all'ingresso iscritto pure io al sito...mi sa tanto che la mia mk4 sarà la più originale e tranquilla di tutte vedendo i mostri che avete in mano... :timi: Link to post Share on other sites
dr.beetle 0 Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 il casco nn è obbligatorio :ok: tu vieni vero?? :timi: il casco è obbligatorio a monza con i cabrio :lol: Link to post Share on other sites
zighe 9 Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 AboGTI - Aerox2003 - KawaM® +ILMITICOBESTIA (copilota) - Gimbo4 - Riwa - LUCA GTI - EugeR32 (forse) - Sanbonde - Doggy 90% - Martello - Golfturbo (Si ma no huh.gif) - Devil-666 - biribix73 - Sted85 - PirXim -dr.beetle -Zighe se smonto prima le invernali potrei anche girare ............. vedro' piu' avanti ;) Link to post Share on other sites
Doggy Style 0 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 forse ci sono anche io, ovvio solo a fare un salto ma non in pista ;) bella simo :ciao: :hand: :hand: io vengo ma non giro.....con la mia dovrei mettere il casco e già le cinture mi danno fastidio....pero' il casco lo porto...tanto poi so come va a finire...l'ultima volta con la mini hanno dovuto mettere le bande chiodate per fermarmi a fine turno.... ;) :hand: :hand: Link to post Share on other sites
dr.beetle 0 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 bella simo :ciao: :hand: :hand: ;) :hand: :hand: invece di applaudire ricordati il casco nipote...... ;) e stavolta i cordoli me li faccio tutti!!! Link to post Share on other sites
golfturbo 7 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 il casco è obbligatorio a monza con i cabrio :hand: ah ok, non lo sapevo che per i cabrio fosse obbligatorio....pardon ;) :ciao: Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 la storia di iscriversi al sito me la spiegate please..sono un novellino della pista e degli speedddday... Link to post Share on other sites
Lord Kelvin 0 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 (edited) figata....vi invidio un po'....io non potrò venire perchè sto periodo sono incasinatissimo.... Sennò mi sarebbe gustato non poco!!! ...per las trada non ci sarebbe stato problema...un giorno ho fatto andata e ritorno da SOndrio (1250 km in tutto) in giornata... Manco il mal di schiena mi ha fatto venire la Golfetta!!!! Edited January 26, 2008 by Lord Kelvin Link to post Share on other sites
1Bone 0 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 forse ci saro ma non so se giro, mi posso iscrivere anche il giorno stesso giusto? Link to post Share on other sites
golfturbo 7 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 la storia di iscriversi al sito me la spiegate please..sono un novellino della pista e degli speedddday... se non ti iscrivi nn hai l'accesso ai paddock (piazza interna vicino ai box) ma devi lasciare la macchina nel mega piazzone fuori... conviene iscriversi quindi,così tieni la macchina sott'occhio e la metti in mostra :lol: Link to post Share on other sites
golfturbo 7 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 forse ci saro ma non so se giro, mi posso iscrivere anche il giorno stesso giusto? iscriviti lo stesso sul sito..se no non so se il vecchietto ti farà entrare :lol: Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 (edited) ma si deve compilare il modulo con nome,cognome,mail,tipo macchina e balle varie?? ma posso sia parcheggiare liberamente la car dentro,o devo per forza correre una volta compilato?? -.- Edited January 26, 2008 by _martello_ Link to post Share on other sites
golfturbo 7 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 ma si deve compilare il modulo con nome,cognome,mail,tipo macchina e balle varie?? ma posso sia parcheggiare liberamente la car dentro,o devo per forza correre una volta compilato?? -.- in genere nn è vincolante Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 in genere nn è vincolante no dico,devo pagare per forza i 40 euri anche se poi non giro?? ;) dal modulo non capisco una cippa.... Link to post Share on other sites
golfturbo 7 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 no dico,devo pagare per forza i 40 euri anche se poi non giro?? ;) dal modulo non capisco una cippa.... No..paghi se vuoi girare,ma paghi li (sempre se vuoi girare) Link to post Share on other sites
Recommended Posts