Vai al contenuto

GTI & R32 treffen piacentino


Messaggi consigliati

io devo rientrare alla base in fretta

 

come nebbia come siam messi?

 

ps: in questo momento ho 37.6 di febbre porca trottola

37.6 non è considerabile febbre, non accampare scuse! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    34

  • Doggy Style

    29

  • ConteDj

    26

  • ColdSteel

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

macchè scherzi? se sono così come adesso ci sono!

 

la cosa che nn mi piace è che mio fratello è stato a casa mercoledi giovedi e oggi... :\

Link al messaggio
Condividi su altri siti
macchè scherzi? se sono così come adesso ci sono!

 

la cosa che nn mi piace è che mio fratello è stato a casa mercoledi giovedi e oggi... :\

 

e te pensa che io ho passato il 1° gennaio a casa con la febbre... :lol:

dai conte,un bel mix di medicinali e domenica sei come nuovo!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'assenza ma per motivi di lavoro sono stato all'estero tutta settimana e poi, come se non bastasse, ho avuto un lutto in famiglia; proprio per quest'ultimo motivo mi trovo costretto a rinunciare al meeting piacentino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa per l'assenza ma per motivi di lavoro sono stato all'estero tutta settimana e poi, come se non bastasse, ho avuto un lutto in famiglia; proprio per quest'ultimo motivo mi trovo costretto a rinunciare al meeting piacentino.

 

mi spiace euge.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa per l'assenza ma per motivi di lavoro sono stato all'estero tutta settimana e poi, come se non bastasse, ho avuto un lutto in famiglia; proprio per quest'ultimo motivo mi trovo costretto a rinunciare al meeting piacentino.

 

:sad: azzo euge mi dispiace :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dispiacere... E io come farò se nessuno mi stressa perchè vuole i soldi della tessera? Alla prossima hombre!

ps. Qualcuno ha detto pranzo di tutto il club a casa di Euge? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa per l'assenza ma per motivi di lavoro sono stato all'estero tutta settimana e poi, come se non bastasse, ho avuto un lutto in famiglia; proprio per quest'ultimo motivo mi trovo costretto a rinunciare al meeting piacentino.

 

 

Mi spiace Euge .......... condoglianze <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa per l'assenza ma per motivi di lavoro sono stato all'estero tutta settimana e poi, come se non bastasse, ho avuto un lutto in famiglia; proprio per quest'ultimo motivo mi trovo costretto a rinunciare al meeting piacentino.

 

 

Condoglianze :gci mi dispiace EUGE anche se virtualmente ti siamo tutti vicini :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho 38 e mezzo di febbre... se non si abbassa dubito che ci sarò... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa per l'assenza ma per motivi di lavoro sono stato all'estero tutta settimana e poi, come se non bastasse, ho avuto un lutto in famiglia; proprio per quest'ultimo motivo mi trovo costretto a rinunciare al meeting piacentino.

 

Azz Euge mi spiace... condoglianze :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente condoglianze a euge... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MacchinaNera

Innanzitutto condoglianze ad Euge.

 

Poi forse riesco ad essere anche io dei vostri se non è troppo tardi.

 

Se riesco, sarò al punto d'incontro, altrimenti avviserò Sbronzacorse che tanto dovrete aspettare come una bella donna :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao rega, mi spiace ma nemmeno io e la Titta potremmo esserci in quanto per un problema familiare saremo su a Lecco e non a Cremona...

 

Scusateci... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...