Jump to content

ColdSteel

Members
  • Content Count

    10,056
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About ColdSteel

  • Rank
    Golfista GOLD
  • Birthday 07/04/1982

Contact Methods

  • MSN
    coldsteelracer@gmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,238 profile views
  1. Ok, paragona i bench al prezzo di vendita al pubblico, poi ne parliamo. Non pago il 50% in più per niente. nvidia era superiore in tutto, non è più così. Sulle schede da 500 euro la superiorità rimane, ma finisce li. Per il consumer non c'è storia.
  2. Dipende. Se vuoi pagare il doppio una scheda che va uguale...
  3. Il nexus? è vecchio ormai. Quello che vuoi è il desire hd, le mappe le scarica e le salva su sd, ed è superiore a qualsiasi cosa si sia vista finora. Guardati un paio di video sul sito htc, poi mi sai dire... :rolleyes:
  4. Spero tu abbia almeno una 04, sennò butti via tanti di quei cavalli che non parti neanche più.
  5. Il "rendimento" propriamente detto è funzione di giri, carico e, nei benzina, farfalla. Il bello dei diesel è appunto che non esistendo la farfalla il motore è sempre più efficiente di un benzina. L'efficienza massima si ha a gas spalancato al regime di coppia massima. Ma questo non significa che il consumo sia al suo minimo, nonostante il rendimento sia al massimo. Semplicemente si usa meglio il carburante. Alle marce basse la macchina consuma esattamente tanto quanto in quelle alte, e il rendimento è identico. Se per consumo intendiamo la quantità di carburante spesa per ogni rotazione del motore a parità di potenza erogata. Ma visto è il cambio è più corto, un giro di motore fa fare meno strada alla macchina, da qui il maggiore consumo. Questa è fisica.
  6. Alleluja, si sta inziando a fare la gomma adatta per legge! Pit stop per tutti! A quando le termocoperte obbligatorie da ottobre a marzo?
  7. Infatti in teoria la durata di una molla dovrebbe essere prossima a quella della vita dell'auto. Ci vuole uno bravo che dia un'occhiata per bene a quella macchina.
  8. Accetta un consiglio. Rifai tutto. Molle, ammo, silent. Ci lasci giù un millino, e ti levi il problema.
  9. Mah, la prima volta che ho messo piede a Varano ho carbonizzato la vernice delle pinze, che era una di quelle normali. Entrato rosso, uscito marrone... :huh: La Foliatec per ora nessun problema. C'è da tenere la macchina ferma un paio di giorni però, sennò si fissa anche la polvere dei freni e diventano brutte. Per il resto 5 anni di pinze rosse senza problemi, nonostante le ds3000.
  10. Bisognerebbe cercare nella centralina per vedere se sono lo stesso o diverso più che altro.
  11. Entro un certo limite. Ogni ammo è frenato sia in compressione che in estensione, ma su un auto la compressione è molto più lieve. Se va giù con niente è un problema di molle.
  12. Giocato da amico scoppiato con 3 monitor da 24. Lussuria... :lol: Solo che se ci si azzarda ad andare oltre al 2x di AA il frame rate crolla... Questo è lui.
×
×
  • Create New...