Vai al contenuto

Recaro Tuning Day 2oo8


ThEDoctoRBaddY

Messaggi consigliati

Doggy Style
E ho anche l'alimentatore da auto per la radiolina....universale.... così, nel caso che una si scarichi... si fa cambio e intanto vi carico le vostre....

 

Però, ho bisogno di sapere il voltaggio delle vostre e se il polo + è all'interno o all'esterno! :D :P :D :D

 

azzo kawa sei peggio di un boyscout :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    154

  • ThEDoctoRBaddY

    144

  • KawaM®

    133

  • trust111

    124

Top Posters In This Topic

Posted Images

ThEDoctoRBaddY

Parlando di boyscout, nel caso voleste portare portatili o altri apparecchi che si collegano alla presa elettrica sappiate che non c'è la massa a terra e di conseguenza nelle prese a muro non c'è il foro per lo spinotto centrale :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forza signori, si accettano scommesse entro quanto Max mi si addormenta in macchina (anzi, diciamo "si mette in stand-by" altrimenti si arrabbia)!!! :D

 

Le opzioni sono:

 

- non si sveglia proprio per la partenza

- prima di Como Nord

- prima della dogana svizzera

- entro 50km dopo la dogana Svizzera

 

Altre opzioni non sono contemplate perchè sarebbe troppo facile indovinare! :P

 

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti annuncio già... Prima di Como Nord!! :D

 

P.s.

Io un VAIO lo porterei.... ma ho il problema dello spinotto... Euge procirami uno spinotto giusto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti annuncio già... Prima di Como Nord!! :D

 

Non avevo dubbi... :D

 

P.s.

Io un VAIO lo porterei.... ma ho il problema dello spinotto... Euge procirami uno spinotto giusto!

 

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
Parlando di boyscout, nel caso voleste portare portatili o altri apparecchi che si collegano alla presa elettrica sappiate che non c'è la massa a terra e di conseguenza nelle prese a muro non c'è il foro per lo spinotto centrale :D

 

per caricare il cellulofono? :D

 

Forza signori, si accettano scommesse entro quanto Max mi si addormenta in macchina (anzi, diciamo "si mette in stand-by" altrimenti si arrabbia)!!! ;)

 

Le opzioni sono:

 

- non si sveglia proprio per la partenza

- prima di Como Nord

- prima della dogana svizzera

- entro 50km dopo la dogana Svizzera

 

Altre opzioni non sono contemplate perchè sarebbe troppo facile indovinare! :D

 

 

:D

 

:P :D entro 50 km dopo la dogana ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Io un VAIO lo porterei.... ma ho il problema dello spinotto... Euge procirami uno spinotto giusto!

 

Lo scorso anno eravamo andati in un Supermercato e mi ero comprato una spina del caxxo e poi l'avevo forata con il cacciavite li in mezzo :D

Devo vedere se c'è l'ho in giro ancora :D

 

per caricare il cellulofono? :P

 

Li sono solo 2 :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti annuncio già... Prima di Como Nord!! :P

 

P.s.

Io un VAIO lo porterei.... ma ho il problema dello spinotto... Euge procirami uno spinotto giusto!

 

Sì, a me straserve.... tra cellulare, portatile, videocamera, macchina fotografica, vibratori, insomma.... mi serve la spina!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Sì, a me straserve.... tra cellulare, portatile, videocamera, macchina fotografica, vibratori, insomma.... mi serve la spina!!!! :D

 

Appena arriviamo su andiamo a girare poi a prenotare per la cena e poi facciamo un salto in quel supermercato :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
Sì, a me straserve.... tra cellulare, portatile, videocamera, macchina fotografica, vibratori, insomma.... mi serve la spina!!!! :P

 

quoteggio tutto tranne i vibratori :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
quoteggio sopratutto i vibratori :D

 

:P poVca tVoia vado subito a ceVcaVe il pigiamino di ghisa :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Appena arriviamo su andiamo a girare poi a prenotare per la cena e poi facciamo un salto in quel supermercato :cry:

 

Possiamo almeno scaricare le valigie oppure devo girare per il Ring con anche lo shuttle sul tetto? :rolleyes:

 

sicatoplubox.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Possiamo almeno scaricare le valigie oppure devo girare per il Ring con anche lo shuttle sul tetto? :cry:

 

sicatoplubox.jpg

 

:elllamaddddonnnaaa: Quanta roba portate in due ??? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style

si ma le valige sono in macchina è max che dorme nel THULE :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...