Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

Si ma nessuno mi sa dare le coordinate per raggiungere l'entrata? Altrim dove vado?

 

io saprei dove mandarti!! :ph34r: :hand:

 

dopo se sei ancora attivo di mando un paio di messaggi per domenica!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

ThEDoctoRBaddY
Con TomTom -> Città: MONZA -> Via: Viale di Vedano

 

O anche Latitudine\Longitudine -> 45°36'35" N 9°16'41" E

:hand:

 

Mi quoto da solo visto che è un periodo che va di moda leggere solo gli ultimi tre messaggi di 27 pagine di Topic.... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi quoto da solo visto che è un periodo che va di moda leggere solo gli ultimi tre messaggi di 27 pagine di Topic.... :ph34r:

 

 

chi l'ha lanciata questa moda?!?!?! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questa è l'ultima volta che scrivo, domani mattina verso le 10 parto x questo grandissimo evento, mi faccio 600km all'andata e altri 600 al ritorno, ma lo faccio con grandissimo spirito di stare insieme a voi x una giornata!!! Domani sera sarò all'hotel la bergamina ad arcore, tutto grazie a ILMITICOBESTIA e alla sua ragazza milena!!! Ci si vede sù domenica mattina, ciao belli e buon viaggio a tutti!!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, questa è l'ultima volta che scrivo, domani mattina verso le 10 parto x questo grandissimo evento, mi faccio 600km all'andata e altri 600 al ritorno, ma lo faccio con grandissimo spirito di stare insieme a voi x una giornata!!! Domani sera sarò all'hotel la bergamina ad arcore, tutto grazie a ILMITICOBESTIA e alla sua ragazza milena!!! Ci si vede sù domenica mattina, ciao belli e buon viaggio a tutti!!! <_<

 

buon viaggio valerio!!

ci si vede a monza!!! :sad: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
buon viaggio valerio!!

ci si vede a monza!!! <_< :sad: :hand:

Grazie marcolino :hand:
Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday

Tutto è pronto per questa spettacolare giornata! ;)

Il mio viaggio inizierà domani alle 13.30 alla volta di Bologna dove con Pietra10 raggiungeremo Dr.Beetle a Novara che ci ha gentilmente offerto asilo politico :hand: Dopo una serata in compagnia di lui e la sua famiglia partiremo alla volta di Monza, col desiderio di conoscervi tutti e di maltrattare come si deve 'sta benedetta pista!!! :hand:

 

Ho con me i badge per tutti gli iscritti alla giornata fino a questo momento, appena arrivo in autodromo li consegno allo stand del club in modo che ognuno possa andarlo a ritirare.

 

Ragazzi... ci vediamo presto! :sad:

Modificato: da playfortoday
Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene oggi qua spelde il sole contro ogni previsione che diceva nuvoloso, speriamo anche per domani che ci sia il sole cosi è piu godibile la giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

llo so che ormai è tardi per dirvelo ragazzi, ma prima che inizi la manifestazione, devo confessarvi una cosa.....

 

"the stig"......sono io....

 

 

post-7873-1193476301.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
llo so che ormai è tardi per dirvelo ragazzi, ma prima che inizi la manifestazione, devo confessarvi una cosa.....

 

"the stig"......sono io....

 

 

post-7873-1193476301.jpg

 

 

e la panza ti ci sta dentro la divisa da corsa?!!?!? :ph34r: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
In caso positivo indirizzo grazie che imposto il TomTom :ph34r:

 

L'ingresso principale per entrare nel parco di Monza e da li, arrivare al paddock del circuito è:

 

via A. VILLA

VALDANO AL LAMBRO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'ingresso principale per entrare nel parco di Monza e da li, arrivare al paddock del circuito è:

 

via A. VILLA

VALDANO AL LAMBRO

sarà :ph34r: ma non mi interessa...Cristianino...notizie dalla nursery?????

okkio che se manchi veniamo tutti all'ospedale ad accalcarci davanti al vetro per vedere la principessa ereditaria eh?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buon giorno, qui splende un sole da 19.5°(temp da golf) speriamo che regga cosi fino a domani

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho con me i badge per tutti gli iscritti alla giornata fino a questo momento, appena arrivo in autodromo li consegno allo stand del club in modo che ognuno possa andarlo a ritirare.

 

:lol: :lol: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...