Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

ILMITICOBESTIA
vorrà dire che passeremo a casa tua a prendere un caffè e magari ci scapperà pure il pranzo... :cry: :cry:

tanto hai lo spazio per gli ospiti al coperto vero?!?!?

 

 

 

p.s.

domani ragazzi vi darò la conferma definitiva...mia madre ha un colloquio con un medico e si vedrà il da farsi....cmq oggi sta meglio e sono un po più sereno!! :angry:

 

Nessun problema,se piove tutti a casa mia.... :gci

 

Bella marco,son contento per la tua mamma che sta meglio!!!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Mancano 6 giorni... le previsioni fanno in tempo a cambiare 12 volte, inutile preoccuparsi per la domenica già di lunedì...

 

Spero vivamente che tu abbia ragione!!! :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Ma mi sono perso qualcosa che sono stato tolto dalla lista per entrare con la macchina?!!?

 

Nessuno ti ha tolto dalla lista, ci è stato solamente limitato il numero di posti all'interno dell'area Paddock (15 posti) e di consegunza la lista ha fatto fede in ordine di adesioni.

Rimane cmq valida la possibilità di girare in pista nella sessione dedicata al VWGCI :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti rispondo riportando un messaggio di Cristianino di qualche giorno fà... :shock:

 

 

io punto dritto alla touran o al caddy life...voglio vedere se li c'è coda!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io punto dritto alla touran o al caddy life...voglio vedere se li c'è coda!!!

 

 

:shock: :timi: mi stavo ribaltando dalla sedia!!!ahhahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu ridi ma io lo faccio sul serio, con tutti gli amici del topic dei fantasmi come passeggeri e vediamo se l'omino vw quando scende non cambia mestiere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ti conosco dal vivo ma mi viene già da ridere all'idea se salite sul caddy life e curvoni fischiando e vrooommmMMMM fuori dai curvoni :shock: :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma se piove non è meglio.....

almeno e un po piu divertente...

:hand: :lol: :lol:

Comunque ragazzi se vedete invece le previsioni su www.meteo.it dicono che venerdì piove, invece sabato e domenica nuvoloso... speriamo bene!!!

Modificato: da GoLfVeLeNo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hand: Ciao a tutti...a me interessa il turno in pista con la mia macchina, non come passeggero, ma non sono tesserato...

Vorrei sapere se da "privato" posso fare la solita procedura tipo Speed Day...

Grazie 1000!

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
:hand: Ciao a tutti...a me interessa il turno in pista con la mia macchina, non come passeggero, ma non sono tesserato...

Vorrei sapere se da "privato" posso fare la solita procedura tipo Speed Day...

Grazie 1000!

:hand:

 

La risposta è semplicissima.... leggiti le prime pagine di questo Topic e troverai una risposta ad ogni tua domanda !!!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hand: Ciao a tutti...a me interessa il turno in pista con la mia macchina, non come passeggero, ma non sono tesserato...

Vorrei sapere se da "privato" posso fare la solita procedura tipo Speed Day...

Grazie 1000!

:hand:

 

alla 48 ore non puoi circolare con la tua, monza apre la pista x circolazione turistica verso fine anno e li paghi 40€ per mezz'ora per girare, domenica lo fai con le loro e con il responsabile affianco :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alla 48 ore non puoi circolare con la tua, monza apre la pista x circolazione turistica verso fine anno e li paghi 40€ per mezz'ora per girare, domenica lo fai con le loro e con il responsabile affianco :rolleyes:

 

Grazie mille...peccato...dovro aspettare ancora. :lol:

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ti conosco dal vivo ma mi viene già da ridere all'idea se salite sul caddy life e curvoni fischiando e vrooommmMMMM fuori dai curvoni :wub: :P

se mi conoscessi dal vero e vedessi la voglia di far danni a 42 anni suonati diresti "dai doc. fammi salire dai....."ahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...