Vai al contenuto

Ritrovo a Trento il 9 settembre


Messaggi consigliati

Tranquillo ci tengo alla patente...cmq io devo passare a prendere BIRIBIX a mazzago e poi entriamo in autostrada a trezzo visto che è li vicino.

Per andare a mezzago da Biassono faccio il vialone del pagani non so se hai presente(che poi è quello che porta al warner village)quindi se ti fai trovare su quel vialone in un punto che sai e che mi dici per me è ok!Sappi che io sono estremamente puntuale per cui stabilito l'orario deve essere quello! :D

 

ok allora facciamo il ritrovo alla pagani,per che ora?il ritrovo a trento e' per le 9.30

 

secondo me per le 6.30 7 ce la facciamo ad arrivare a trento per le 9 e mezza

 

il navigatore mi da 2 ore e 10 minuti per arrivarci

Modificato: da matteox87
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    22

  • _martello_

    22

  • ILMITICOBESTIA

    15

  • cristianino

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA
ok allora facciamo il ritrovo alla pagani,per che ora?il ritrovo a trento e' per le 9.30

 

secondo me per le 6.30 7 ce la facciamo ad arrivare a trento per le 9 e mezza

 

il navigatore mi da 2 ore e 10 minuti per arrivarci

 

Calcola che non prendiamo subito l'autostrada peche dobbiamo andare subito a mezzago a prendere BIRIBIX e poi ti vorrai fermare a fare colazione,quindi direi di trovarci al pagani per le 6.

Vorrà dire che sabato sera andrai a letto un pò prima :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se c'è qualche amico di bs che sale io un giretto lo farei volentieri domenica mattina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se c'è qualche amico di bs che sale io un giretto lo farei volentieri domenica mattina...

c'è _martello_! Dai vieni anche tu, da vr north sali con noi di Verona :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

partite domenica mattina?

allora magari un giro sul serio me lo faccio...

non conto di stare su tutto il giorno però per vedervi tutti insieme lo posso fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
partite domenica mattina?

allora magari un giro sul serio me lo faccio...

non conto di stare su tutto il giorno però per vedervi tutti insieme lo posso fare...

si la mattina, tragitto a norma del c.d.s. :hand: la patente mi serve idem l'auto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si tranquillo anche a me serve quindi nei limiti..

:-))

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si si tranquillo anche a me serve quindi nei limiti..

:-))

 

teo allora facciamo così:

tu mi passi il gti e io ti faccio "sfogare" con la polo!!! :rotfl: :rotfl:

che ne dici?? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 - Tatito - Golf I Cabrio

2 - KawaM® - Golf V GTI

3 - cri - Golf I gti

4 - amanu82 - Golf V R32

5 - ILMITICOBESTIA - Golf V 2.0Tfsi GTI

6 - Roby80Tn - Golf IV 1.9 TDI 25 Years

7 - BIRIBIX73 - Golf IV 1.9 TDI 130hp

8 - cristianino - Golf IV 1.9 TDI GTI

9 - Nicogti - Golf IV GTI juby 25th

10 - ThEDoctoRBaddY - Golf V TDI

11 - bengo_GTI - Golf V 2.0Tfsi GTI

12 - Martello - Polo 9n

13 - Mimi™ - Golf IV GTI

14 - Devil + Pira - Golf IV GTI TDI plus

15 - Maxritmo -Golf IV TDI 110hp (probabilmente dal pomeriggio)

16 - Patrick - golf 2 gti 8v

17 - Andrea - golf 1 gti

18 - Paolo - golf 1 gti

19 - Ivan - Golf 1 cabrio

20 - Artu TDI - Bora (forse)

21 - Marco - golf 1 cabrio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
siamo pochini però....... ;)

up up up up :ola: :ola:

 

 

purtroppo si :D :D <_< <_< <_<

 

onestamente non capisco, spesso si sentono utenti che si lamentano che organizziamo poche manifestazioni, ma poi quando si fa qualcosa sono sempre i soliti che vengono, organizzare queste manifestazioni non é propio facile, anche perche spesso i comuni tendono a non dare molto facilmente lo spazio per questi eventi, e poi cé anche l'aspetto economico, di solito dobbiamo pagare l'occupazione del suolo pubblico e sono soldi, mi spiace vedere cosi poca partecipazione, ma come normalmente si dice "meglio pochi ma buoni" :rotfl: :rotfl: :hosp: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo si :D :D :D <_< <_<

 

onestamente non capisco, spesso si sentono utenti che si lamentano che organizziamo poche manifestazioni, ma poi quando si fa qualcosa sono sempre i soliti che vengono, organizzare queste manifestazioni non é propio facile, anche perche spesso i comuni tendono a non dare molto facilmente lo spazio per questi eventi, e poi cé anche l'aspetto economico, di solito dobbiamo pagare l'occupazione del suolo pubblico e sono soldi, mi spiace vedere cosi poca partecipazione, ma come normalmente si dice "meglio pochi ma buoni" ;) :rotfl: :rotfl: :hosp:

 

Esatto, parole sagge... MEGLIO POCHI MA BUONI. <_<

Io e il mio amico nicoGTI arriveremo per le 10:00 circa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
purtroppo si :D :D :D <_< <_<

 

onestamente non capisco, spesso si sentono utenti che si lamentano che organizziamo poche manifestazioni, ma poi quando si fa qualcosa sono sempre i soliti che vengono, organizzare queste manifestazioni non é propio facile, anche perche spesso i comuni tendono a non dare molto facilmente lo spazio per questi eventi, e poi cé anche l'aspetto economico, di solito dobbiamo pagare l'occupazione del suolo pubblico e sono soldi, mi spiace vedere cosi poca partecipazione, ma come normalmente si dice "meglio pochi ma buoni" ;) :rotfl: :rotfl: :hosp:

Hai ragione tatito ti quoto in tutto e per tutto!!! :ola: <_< :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo si <_< :angry: :fuck: :( <_<

 

onestamente non capisco, spesso si sentono utenti che si lamentano che organizziamo poche manifestazioni, ma poi quando si fa qualcosa sono sempre i soliti che vengono, organizzare queste manifestazioni non é propio facile, anche perche spesso i comuni tendono a non dare molto facilmente lo spazio per questi eventi, e poi cé anche l'aspetto economico, di solito dobbiamo pagare l'occupazione del suolo pubblico e sono soldi, mi spiace vedere cosi poca partecipazione, ma come normalmente si dice "meglio pochi ma buoni" :hand: :hand: :hand: <_<

 

è sempre la solita storia.....

 

ti sbatti tanto per un ritrovo e ti senti dire:

"ma perchè tutto ciò??non c'era il bisogno!!"

 

non organizzi niente per problemi e ti senti dire:

"come no??!!ti aiutiamo noi,vedrai che ci saranno troppe ............................!!!!"

 

valli a capire!!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Artu Bora TDI

RAGA ASPETTATE!!

Mi sono forse perso qualcosa????

Cos'è si parte tutti assieme?? :hand: ;)

Io parto da torino x essere a Trento alle 9:30.... c'è forse qualche cambiamento o ritrovo per partire assieme altrove?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...