Vai al contenuto

Ritrovo a Trento il 9 settembre


Messaggi consigliati

ILMITICOBESTIA
ci stavo pensando!! :rolleyes:

il problema sono gli omini volkswagen che sono fissi in ritardo!!

cmq in caso di presenza farò sapere al signor conte!! :ciao:

 

dimenticavo:

le previsioni del tempo che dicono??

 

Adesso guardo 3bmeteo che è molto attendibile poi ti dico!!! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    22

  • _martello_

    22

  • ILMITICOBESTIA

    15

  • cristianino

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA

Mattina sole,pomeriggio sole che qualche nube di passaggio ma niente di preuccupante ....bhè direi niente male!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecchime!!appena arrivato da trento!!! :rolleyes:

eravamo in pochini pochini,però come si dice sempre "pochi ma buoni"....mi dispiace per gli assenteisti e per mauro e cristiano che m'hanno detto essere influenzati (voi due siete scusati :w )!!!

 

un po di fotine:

 

 

 

 

 

 

 

p.s.

per la cronaca la mia polo è arrivata 4°,solo che il dottor tatito non ha potuto consegnarmi la coppa in quanto ne aveva solo tre!!! :pippa: :pippa: :pippa:

Modificato: da _martello_
Link al messaggio
Condividi su altri siti
per la cronaca la mia polo è arrivata 4°,solo che il dottor tatito non ha potuto consegnarmi la coppa in quanto ne aveva solo tre!!! :ph34r: :ph34r: :blea:

 

 

ecco un golfista che amoreggia ;) :sad: :sad: :sad: :sad:

 

IMAG1728.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco un golfista che amoreggia :ph34r: :ph34r: :blea: ;) :sad:

 

IMAG1728.JPG

 

sono la pin up MARTELLA!!! :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo resoconto sul ritrovo:

 

per me e per tanti altri credo che la giornata sia stata divertente, abbiamo scherzato e riso su tante cose

 

 

quello che mi dispiace é che su circa 200 o piu utenti che frecuentano normalmente il forum eravamo solo in 17 auto, delle quali ben 7 erano ragazzi qui della zona, a sto punto devo tirare le somme o meglio fare il punto della situazione, mi sembra che tanti sono bravi solo a srcivere, e invece quando cé da muovere il culetto dalla sedia le cose si complicano, mi dispace veramente, quelli che erano in lista e non sono venuti bene o male si sono giustificati tutti, e non mi lamento per quelli

 

le scuse che mi vengono in mente potrebbero essere queste

 

*ormai a settembre mi sono fatto i miei raduni e sono stufo

*Trento é fuori dal mondo (anche se non mi sembra)

*i ritrovi del VW G.C.I. sono una noia

*non ho una lira, dato che sono appena tornato dalle ferie

*che ci vado a fare se la mia auto é di serie

 

poi chi piu ne ha piu ne metta

 

 

parlando di cose piu interessanti, posso dire che i vincitori sono stati i seguenti

 

nicogti (Nicola)

 

IMAG1726.JPG

 

 

bengo_GTI (Johnny)

 

IMAG1724.JPG

 

 

Tatito (Stefano)

 

IMAG1718.JPG

 

 

abbiamo votato le tre migliori a pari merito, chiaramente sono contento che mi avete votato e vi ringrazio

 

Le foto che ho fatto io le trovate qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Altra bella giornata passata con gli appassionati amici golfisti...e come al solito ne mancavano un sacco(sono tutti bravi a premere i tasti della tastiera ma quandi si tratta di fare i fatti..... :ph34r: )ma come si dice in queste circostanze eravamo pochi ma MOLTO buoni!

Un vero peccato che mancavano per problemi di salute Kawam e cristianino,due onnipresenti nei ritrovi raduni che si sono fatti fino ad ora...mi raccomando rimettetevi presto! :ph34r:

Un ringraziamento speciale a sole e a tatito per lo sbattimento nell'organizzare l'evento che non è stato ripagato nella maniera giusta dato che alcuni degli iscritti hanno dato picche!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma paolo per caso ti ho perso in autostrada??!!!

io ho posizionato il piede in modo da non far scendere la polo sotto i 120,mentre tu ti sei accodato alla vw hobbycar.....

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
ma paolo per caso ti ho perso in autostrada??!!!

io ho posizionato il piede in modo da non far scendere la polo sotto i 120,mentre tu ti sei accodato alla vw hobbycar.....

 

 

Ah si è vero,non ti ho avvisato :ph34r: ,ho rallentato di brutto per aspettare la milly che era entrata in autostrada due uscite più su della nostra così siamo tornati insieme....sai è da ieri mattina che non ci vedavamo e iniziavo a manchagli troppo!!!! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah si è vero,non ti ho avvisato :ph34r: ,ho rallentato di brutto per aspettare la milly che era entrata in autostrada due uscite più su della nostra così siamo tornati insieme....sai è da ieri mattina che non ci vedavamo e iniziavo a manchagli troppo!!!! :blea:

 

no va beh...nun te preoccupà ;) !!!io sono scappato perchè avevo il sedere leggermente a forma di sedile!!!

non vedevo l'ora di parcheggiare e scendere!!! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti per la bellissima giornata che ho passato con voi, è stato un piacere avervi conosciuto di persona, spero di rincontrarvi in qualche altro raduno, auguro a tutti una buona settimana!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno!!!!!

 

Ringrazio tutti x ieri, ance se pochi ne è comunque valsa la pena!!!

 

Alla prox :ok:!

 

Ma quanto bello era il :GTI: di nicogti? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spiacente di non essere venuto, ma morosa in crisi per gli esami...

sono contento comunque che sia stata una bella giornata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

Un Grazie a Todos & :unsure: ai soliti paccari

 

in ogni caso...

giornata spettacolare in un posto "da cartolina" !!!!

Grazie mille a Tatito & Sole per l'accoglienza e l'ospitalità, a tutti i Soci e Utenti per aver partecipato a questo ritrovo per il semplice gusto di passare una giornata alternativa.

 

Al prossimo Evento !!!! :GTI:

 

The Doctor Baddy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...