Vai al contenuto

Ritrovo a Trento il 9 settembre


Messaggi consigliati

Buongiorno...

Pochi di sicuro...buoni io non ne ho visti... :( .

L'importante è che ci siamo divertiti e siam stati tutti bene(cazzo che birra).

Grazie a Tatito(ci si vede al raduno Alfa la prossima volta?) :( e Sole per l'organizzazione e a tutti quelli che son venuti per aver passato una bellissima giornata.

Peccato che io e il talebano fossimo 1pò schienati dalle notte precedente...

 

P.S.A proposito vi siete persi una 146 affumicata dal taleban group in rientro a verona... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    22

  • _martello_

    22

  • ILMITICOBESTIA

    15

  • cristianino

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buongiorno...

Pochi di sicuro...buoni io non ne ho visti... :( .

L'importante è che ci siamo divertiti e siam stati tutti bene(cazzo che birra).

Grazie a Tatito(ci si vede al raduno Alfa la prossima volta?) :( e Sole per l'organizzazione e a tutti quelli che son venuti per aver passato una bellissima giornata.

Peccato che io e il talebano fossimo 1pò schienati dalle notte precedente...

 

P.S.A proposito vi siete persi una 146 affumicata dal taleban group in rientro a verona... :(

 

 

no era una ce@@o 45

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una bellissima giornata in compagnia, sono contento di aver conoscuto di persona alcuni componenti del CLUB, un grazie particolare a Stefano e Sole per l'organizzazione.

Spero di partecipare presto ad un altro ritrovo di GOLFISTI DOC... :sad: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un vero peccato che mancavano per problemi di salute Kawam e cristianino,due onnipresenti nei ritrovi raduni che si sono fatti fino ad ora...

Grazie Mitico...

Purtroppo era già da metà settimana che ero influenzato, ma avevo sottovalutato il malanno.

Sabato pomeriggio, ero andato anche a caricare l'auto con alcuni gadget da portare a Stefano e Sole propri per Trento.

Ma nel tardo pomeriggio, mi è arrivata la febbre... Il resto è stata la conseguenza di non poter essere tra voi il giorno successivo. E la cosa mi è dispiaciuta molto...

 

 

Un ringraziamento speciale a sole e a tatito per lo sbattimento nell'organizzare

Stefano e Sole, sono stati magnifici per come hanno ideato, organizzato e portato avanti il ritrovo di Domenica.

Quindi bravi a entrambi...

Un ringraziamento anche a Fabio (TheDoctorBaddy) per aver dato una mano in questa giornata dedicata al VW Golf Club Italia in quel di Trento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere stato davvero un bel ritrovo, mi spiace davvero tanto non essere riuscito a venire ma purtroppo ho la macchina in fase di omologa e arrivare abbusivo fino a trento era troppo rischioso.

 

Comunque raga dai su con le foto!!!

 

da quello che ho visto fin ora erano presenti dei gran bei ferri :br

 

 

P.S. Spero che lo staff dei club non sia abbattutto per la scarsa adesione, e spero facciano ancora questi piccoli raduni perchè sono bellissimi, non è molto che li frequento ma sono sempre stati fantastici e divertenti :lol:

 

Insomma ringrazio il VW Golf Club Italia per i splendidi raduni che è sempre riuscito ad organizzare nonostante i mille problemi e impegni dello staff.

Ah un altra cosa avete fatto caso che sul numero di elaborare di luglio/agosto è menzionato il raduno di peschiera?

Modificato: da Shark TDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...