Vai al contenuto

Lo volete vedere il mio "nuovo" Tacho ?


Messaggi consigliati

in realtà e molto piu semplice.

 

Al buio accendi il quadro e le luci, poi ci punti sopra una torcia elettrica e dopo qualche secondo dovresti vedere la luminosita di tutto aumentare

 

Enry

 

@Gando: secondo me fai un paciugo, lascia com'è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    53

  • Maxritmo

    24

  • TDI 150cv

    22

  • Gando

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

dici...:D si ci ho ripensato...però mi piacerebbe provare...

 

enry senti tu hai il cavo per il tacho? potrei offriti da bere un giorno.. se passassi di li... per fare audy style e autonomia resudia hasperanza? da cosa lo vedo se il tacho è predispossto? auto anno 2001 gti con spie liquido lavafari, spia portellone aperto...

 

sarà l'immo giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Seeeeeeee ciaooooooo.... vedrai che ci provo... si si.... :D :D ;)

 

:D a caldo non muore mica! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gando io NON ho il cavo per taco. Se ti rileggi le prime pagine di questa lunga discussione, da buon hardwarista, ho riprogrammato la eeprom del cruscotto a cuore aperto, dopo ovviamente essermi sbattuto a cercare i bit da modificare facendo file diff e file diff tra varie eeproms ... che lavoraccio.

 

Ora comunque mi sono scritto tutto per il mio.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gando io NON ho il cavo per taco. Se ti rileggi le prime pagine di questa lunga discussione, da buon hardwarista, ho riprogrammato la eeprom del cruscotto a cuore aperto, dopo ovviamente essermi sbattuto a cercare i bit da modificare facendo file diff e file diff tra varie eeproms ... che lavoraccio.

 

Ora comunque mi sono scritto tutto per il mio.

 

Enry

 

 

Sei un grande. Enry,curiosita',che tipo di eprom monta? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si avevo letto ma poi in giro per il forum o nei pm mi pareva dia ver capito che ti stavi procurando il cavo...sorry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di nulla Gando. Il cavo esiste ma costa e non ne vale la spesa per uno come me che loha fatto una sola volta.

 

@TDI: se non erro una eeprom da 2K il tipo è una 23C86 ... se non ricordo male.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh si...

ah enry mi sai dire mica che tacho è in grado cmq di supportare l'autonomia residua e l'audi style? immo?X?

e da cosa lo vedo che immo monto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh si...

ah enry mi sai dire mica che tacho è in grado cmq di supportare l'autonomia residua e l'audi style? immo?X?

e da cosa lo vedo che immo monto?

 

 

che anno è la tua Car Gando? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dicembre 2001 stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dicembre 2001 stefano

 

 

99% Immo 3 ;)

 

Mi pare che puoi abilitare l'Audi Style solo nel caso hai un tacho VDO. :)

post-5573-1203374038.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vdo sarebbe?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vdo sarebbe?

 

 

La marca! (Su Golf IV venivano montati VDO- Motometer e Bosch (rarissimi)Controll il pulsante di azzeramento del parziale contachilometri,se ruota libero,monti un VDO,altrimenti hai un motometer.

 

Ancora piu semplicemente bastache fai una scansione con il VAG,canale "Instruments" e leggi......... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ste, se ruota libero che intendi? va premuto per far effetto ma se ruota anche girandolo? senza freni? se gira su se stesso il pirulo intendi? se no canale instruments è scritto in alto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie ste, se ruota libero che intendi? va premuto per far effetto ma se ruota anche girandolo? senza freni? se gira su se stesso il pirulo intendi? se no canale instruments è scritto in alto?

Prova a ruotare, anzichè premere, il "pirolo" dell'azzeramento km parziali, in senso orario o antiorario è uguale.. Se senti che sta fisso non è un VDO, se ruota si...

non mi pare che ci voglia una laurea Andrè :D

Comunque ho il GTI del 2001 anch'io e il mio è un dannatissimo motometer... quindi facile lo sia anche il tuo se va per anno di costruzione..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...