tatito 0 Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 io ci sono e anche la golfettina :o: :o: :o: ;) ;) Quote Link to post Share on other sites
nicogti 0 Posted April 25, 2008 Share Posted April 25, 2008 (edited) Buongiorno a tutti! Ieri tutto sommato qualche macchina in più del solito e alcune anche "carine"...(le nostre) :yoyo: Edited April 27, 2008 by nicogti Quote Link to post Share on other sites
Roby80Tn 0 Posted April 27, 2008 Author Share Posted April 27, 2008 Buongiorno a tutti!Ieri tutto sommato qualche macchina in più del solito e alcune anche "carine"...(le nostre) :( Hey, oggi ti ho visto passare dalle parti di Roncone credo, ero fermo nei parcheggi :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
nicogti 0 Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 Hey, oggi ti ho visto passare dalle parti di Roncone credo, ero fermo nei parcheggi ;) Ciao, è sì la mia ragazza abita lì :w Non ti ho visto...la prossima volta fatti sentire se vieni in zona ;) Quote Link to post Share on other sites
John 14 Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 ciao, vi chiedo una cortesia, mi spiego, ho un problema irrisolto con il mio tacho pero' facendo un diagnostico, non Vag, mi dice che e' il sensore velocita' ok, cambiato 2 volte perche' si pensava che il primo fosse difettoso dopo un giorno che funziona punto a capo lancetta velocita' nn funziona, tutto il resto si! allora vado in conce e chiedo quanto costa fare un diagnostico e mi dicono... e dipende da qual' è il problema, da quanto ci mette, il pezzo da cambiare, bisogna prenotare fare un preventivo... ma che cazzo..scusate il termine, insomma niente da fare.. ora io voglio solo sapere qual' è il problema vero e proprio... allora io vi chiedo se cortesemente qualcuno di voi ha il Vag e giovedi sera mi farebbe la cortesia di dare un occhiatina al mio problema poi logicamente se ci vuole un pacco di tempo ecc.. lascio perdere. 4 sono le cose da cambiare da come ho capito io.. o il tacho o il sensore velocita' ( gia' cambiato 2 volte) o un pezzo situato all' interno del cambio o i fasci di cavi (ma dubito fortemente) io una mezza idea gia' ce lo' che sicuramente sara' il tacho pero' voglio essere sicuro prima di spendere 300 euro e passa.. Grazie in anticipo. :angry: Quote Link to post Share on other sites
nicogti 0 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 Un'altro Giovedì di brutto tempo... :D Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,397 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 ciao, vi chiedo una cortesia, mi spiego, ho un problema irrisolto con il mio tacho pero' facendo un diagnostico, non Vag, mi dice che e' il sensore velocita' ok, cambiato 2 volte perche' si pensava che il primo fosse difettoso dopo un giorno che funziona punto a capo lancetta velocita' nn funziona, tutto il resto si! allora vado in conce e chiedo quanto costa fare un diagnostico e mi dicono... e dipende da qual' è il problema, da quanto ci mette, il pezzo da cambiare, bisogna prenotare fare un preventivo... ma che cazzo..scusate il termine, insomma niente da fare.. ora io voglio solo sapere qual' è il problema vero e proprio... allora io vi chiedo se cortesemente qualcuno di voi ha il Vag e giovedi sera mi farebbe la cortesia di dare un occhiatina al mio problema poi logicamente se ci vuole un pacco di tempo ecc.. lascio perdere. 4 sono le cose da cambiare da come ho capito io.. o il tacho o il sensore velocita' ( gia' cambiato 2 volte) o un pezzo situato all' interno del cambio o i fasci di cavi (ma dubito fortemente) io una mezza idea gia' ce lo' che sicuramente sara' il tacho pero' voglio essere sicuro prima di spendere 300 euro e passa.. Grazie in anticipo. <_< allora in primis... se ti serve un tacho puoi contattare geniom e sicuro nn spendi 300 euro (a meno che tu nn cerchi un r32) poi io stasera dovrei esser lì allo zuffo x trovarmi con roby80tn (spero mi dia conferma che cè) se vuoi una vaggata mit diagnosi la posso fare io ... naturalmente se roby mi dice che cè... Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 allora in primis...se ti serve un tacho puoi contattare geniom e sicuro nn spendi 300 euro (a meno che tu nn cerchi un r32) poi io stasera dovrei esser lì allo zuffo x trovarmi con roby80tn (spero mi dia conferma che cè) se vuoi una vaggata mit diagnosi la posso fare io ... naturalmente se roby mi dice che cè... e io?!?!?! Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,397 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 se stai zitto e buono ti carico sù... cmq devo trovare il roby... prima che sia troppo tardi... <_< Quote Link to post Share on other sites
John 14 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 allora in primis...se ti serve un tacho puoi contattare geniom e sicuro nn spendi 300 euro (a meno che tu nn cerchi un r32) poi io stasera dovrei esser lì allo zuffo x trovarmi con roby80tn (spero mi dia conferma che cè) se vuoi una vaggata mit diagnosi la posso fare io ... naturalmente se roby mi dice che cè... Grazie mille per la tua disponibilita' ma per fortuna ho gia' risolto... bastava spruzzare un po' di liquido per contatti nello spinotto che va' alla sonda conta km...(a volte i problemi piu' grossi si risolvono con delle monate).. Grazie ancora.... ;) Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,397 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 Grazie mille per la tua disponibilita' ma per fortuna ho gia' risolto... bastava spruzzare un po' di liquido per contatti nello spinotto che va' alla sonda conta km...(a volte i problemi piu' grossi si risolvono con delle monate)..Grazie ancora.... ;) figurati... Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 se stai zitto e buono ti carico sù... cmq devo trovare il roby... prima che sia troppo tardi... ;) GRAZIE! Così ti do un poche di robe tue :P Quote Link to post Share on other sites
Roby80Tn 0 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 io ci sarò pioggia permettendo, portate anche quello sfaccendato di mimì va la... :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,397 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 (edited) no il mimi no... nn và bene nemmeno come reggi ombrello... roby e devil avete 1 pm a cranio... Edited May 29, 2008 by Maxritmo Quote Link to post Share on other sites
GTI I LOVE YOU 0 Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 Ciao Ragazzi! Che fate nei prossimi giorni? Ci si vede? Magari 1 pizza? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts