John 14 Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Eccomi! Ci sono ancora, ho guidato il gti di bengo nel ritorno...magnifico DSG Beh capita di perdere la targa... :rolleyes: Ma le foto che avete fatto? Già cestinate? pure le foto..dai postate un po' beh nico te ridi ma al lavoro da me ha chiamato la pula dicendo che hanno trovato la targa di una nostra auto e di andarla a prendere.. figurati nn se ne accorto nessuno.. :lollone: Quote Link to post Share on other sites
nicogti 0 Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 (edited) Niente gelato :rolleyes: con il freddo che c'era andava bene una cioccolata calda, sarà per la prossima Edited April 4, 2008 by nicogti Quote Link to post Share on other sites
Roby80Tn 0 Posted April 4, 2008 Author Share Posted April 4, 2008 Serata davvero piacevole, alla prossima ;) Quote Link to post Share on other sites
bengo_GTI 0 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Ha fatto molto piacere anche a me trovarci l'altra sera, spero sia il primo di una lunga serie di ritrovi tra golfisti :P del trentino (anhe veronesi se no si offendono :P ). nicogti ha insistito molto per guidare la mia GTI... :lol: :P Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,350 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 e io vorrei aggiungere che è anche un bel giro-turistico il verona-trento (sia in autostrada che non)(in moto poi anche di +) (peccato che ogni tanto ci sia qualche velox di troppo :P ) sopratutto per la bellezza dei posti che si attraversano... qualche 'visita' è probabile che la faccia anch'io... anche se la mia carry non è molto in forma... Quote Link to post Share on other sites
nicogti 0 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Ha fatto molto piacere anche a me trovarci l'altra sera, spero sia il primo di una lunga serie di ritrovi tra golfisti :lol: del trentino (anhe veronesi se no si offendono :P ). nicogti ha insistito molto per guidare la mia GTI... :huh: :P veramente mi hai obbligato tu, se no restavo a piedi :P Quote Link to post Share on other sites
nicogti 0 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 e io vorrei aggiungere che è anche un bel giro-turistico il verona-trento (sia in autostrada che non)(in moto poi anche di +)(peccato che ogni tanto ci sia qualche velox di troppo :P ) sopratutto per la bellezza dei posti che si attraversano... qualche 'visita' è probabile che la faccia anch'io... anche se la mia carry non è molto in forma... secondo mè la sponda del garda di Vr è una delle strade più belle, merita veramente :P Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,350 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 secondo mè la sponda del garda di Vr è una delle strade più belle, merita veramente :P si quella che costeggia il lago ok... ma io parlavo della strada che porta da verona a trento passando da domegliara rovereto ecc... Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Val d'adige :sad: Quote Link to post Share on other sites
mimi™ 2 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 sopratutto per la bellezza dei posti che si attraversano... Si molto panoramica visto che l'abbiamo fatta di notte ai 230 :sad: Quote Link to post Share on other sites
John 14 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Si molto panoramica visto che l'abbiamo fatta di notte ai 230 :br ;) ;) :arf la prox volta magari faccio un salto pure io... Quote Link to post Share on other sites
tatito 0 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 è stato bello rivedere alcuni di voi, peccato che sono arrivato tardi e faceva troppo freddo :rolleyes: :lol: :D :P :) :( Quote Link to post Share on other sites
Roby80Tn 0 Posted April 5, 2008 Author Share Posted April 5, 2008 è stato bello rivedere alcuni di voi, peccato che sono arrivato tardi e faceva troppo freddo B) <_< :birra: :lol: :lol: :lol: Eh vabbè, è solo l'inizio, aspettiamo anche il cabrio :shock: Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Si molto panoramica visto che l'abbiamo fatta di notte ai 230 :lol: cazzo a te il sonno fa brutti effetti :lollone: Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,350 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 cazzo a te il sonno fa brutti effetti :lol: non solo il sonno... :lollone: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts