Roby80Tn 0 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Un saluto a tutti i golfisti del Trentino Alto Adige, starei pensando di organizzare un parallelo al ritrovo del giovedì all'area ex Zuffo. Ci sono stato qualche volta ma ci sono troppi tamarri (confermo quindi le diciture di altri post). Proprio per questo mi trovo a pensare che molti di noi non frequentino il raduno proprio per questo. Quindi stavo pensando all'idea di organizzare un raduno settimanale sempre all'area ex Zuffo dei soci del Golf club in un giorno da definire, ad esempio di martedì o un altro giorno da definire. Sto quindi aspettando commenti o adesioni. Voi che ne dite? Si potrà realizzare una cosa del genere? Vi aspetto numerosi. :arf :arf :arf :arf Quote Link to post Share on other sites
cri 0 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 io ci sono da quando ho finito la car.... :( si può fare anche il giovedi un angolo golfista... almeno se cè poca gente cè sempre qualcuno... siamo in pochi temo :r Quote Link to post Share on other sites
tatito 0 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 pure io presente :r :( :sad: :sad: :sad: cmq non prima della meta/fine aprile, dato che per ora la car é in letargo, anche io penso che meglio stare in un angolino il giovedi sera, perche se no mi sa che siamo in 3 :sad: :ok: :ok: , almeno si parla e ci si fa una biondina gelata scusa roby ma non hai una foto della tua car, magari ti ho visto in giro, io sono quasi sempre in incognito perche giro di piu con la Xsara Quote Link to post Share on other sites
Roby80Tn 0 Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 sì, mi sa che avete ragione voi... io mi occuperò di fare uno striscione :huh: sezione trentino da appendere alla recinzione... voi che ne dite? io vorrei davvero fare qualcosa di fatto bene così magari possono venire a trovarci anche altri amici da fuori provincia... cmq per le foto della car farò qualche modifica domani e poi inserisco qualcosa... fatemi sapere Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 Presente, un salto ci può stare, trento e vicino :( Direi in Primavera così arrivo con la macchina pulita almeno :blea: Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,162 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 presente!!! Quote Link to post Share on other sites
cri 0 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 bè dai pian piano saltano fuori B) Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 bè dai pian piano saltano fuori :sad: <_< c'è anche Franco101 :sad: Quote Link to post Share on other sites
cri 0 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 anche micki g60 se non erro Quote Link to post Share on other sites
tatito 0 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 cé anche djgalassia, peró ha una passat :unsure: :ok: :D B) Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 cé anche djgalassia, peró ha una passat :ok: :D B) :gci azz.. allora nn so :unsure: Quote Link to post Share on other sites
cri 0 Posted February 13, 2007 Share Posted February 13, 2007 qua ndo pensavate di iniziare? Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted February 13, 2007 Share Posted February 13, 2007 qua ndo pensavate di iniziare? il mese prox xkè prima nn lavo l'auto... (è da dicembre che nn vado a purlila fuori fate un poco voi...) Quote Link to post Share on other sites
cri 0 Posted February 13, 2007 Share Posted February 13, 2007 :rolleyes: ... la mia non è finita di sicuro ma vengo lostesso... teniamoci informati :blink: Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 :D ... la mia non è finita di sicuro ma vengo lostesso... teniamoci informati :sad: se nn me la rottamano prima (by F.d.O.) volentieri :sad: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts