FiloGTI 1,615 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Dopo il successo della cena, mi era passato per la testolina, di organizzare per noi golfisti romani, una bella serata a correre con i Go-Kart. io conosco 2 posti belli. Uno è a Ponte Galeria e l'altro è sulla casilna(Holy Kart Roma. Il primo è all'aperto e la pista è abbastanza facile, quindi anche per chi non è appassionato come me di questo sport va benissimo. La seconda invece è al chiuso ed è difficilotta, ma presenta la possibilità di fare una vera e propria gara con tanto di prove libere, qualifiche, gara con tanto di podio. Per cui ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate e procediamo con l'organizzazione! :hand: :hand: Quote Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Azz qua si comincia a fa sul serio...cmq gran bella idea Fili.... Io a Ponte Galeria ci sono stato e vi dico che la gara con qualifiche e tutto se può fa anche li!!! La pista è carina e divertente.. :hand: Cmq come al solito...Robby presente! :hand: Quote Link to post Share on other sites
whitenoise 0 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Azz qua si comincia a fa sul serio...cmq gran bella idea Fili.... Io a Ponte Galeria ci sono stato e vi dico che la gara con qualifiche e tutto se può fa anche li!!! La pista è carina e divertente.. :hand: Cmq come al solito...Robby presente! :hand: GraNDE fILIIII... oTTIMA idea, così ci confrontiamo tutti alla guida con un motore ugualeeee :hand: :hand: Quote Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 GraNDE fILIIII... oTTIMA idea, così ci confrontiamo tutti alla guida con un motore ugualeeee :hand: :hand: Pi il motore è lo stesso ma sui kart il peso fa la differenza... Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted October 1, 2006 Author Share Posted October 1, 2006 Pi il motore è lo stesso ma sui kart il peso fa la differenza... Quindi mi sa che anche sui kart mi dovrai stare dietro!!! :hand: :hand: :hand: :hand: Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Fabio presente al 100%!!!!! alle brutte vengo in taxi! :hand: Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted October 1, 2006 Author Share Posted October 1, 2006 (edited) quindi facciamo così: 1. FiloGTI 2. Whitenoise 3. Robbbby 4. Magico 5. Golfmaniac Edited October 1, 2006 by FiloGTI Quote Link to post Share on other sites
golfmaniac 1 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 emanuele presente fatemi sapere ora e luogo!!!ciaooooooo Quote Link to post Share on other sites
whitenoise 0 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Pi il motore è lo stesso ma sui kart il peso fa la differenza... Nooo secondo me il peso mi fara d'assetto quindi in curva accellero e ti frego.... <_< <_< Quote Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Quindi mi sa che anche sui kart mi dovrai stare dietro!!! :sad: B) :sad: :sad: Vabbè vedremo a parità di macchina.... :sad: Sul kart posso sempre tamponarti... @ white..:Piiiiiinoooooooo oh piiiiiinooooooo....... :lol: Quote Link to post Share on other sites
the.spy 0 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 (edited) fili' questa si che è un'idea ... :sad: saranno 2 anni che non salgo su un kart non vedo l'ora, quanto mi mancava ho provato mille volte a coinvolgere i miei amici ma niente ditemi solo quando ci saro' 1. FiloGTI 2. Whitenoise 3. Robbbby 4. Magico 5. Golfmaniac 6. the.spy Edited October 2, 2006 by the.spy Quote Link to post Share on other sites
TDI115 3 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Bella Filì, allora non sei entrato nello staff per caso...Idea stupenda! Sui kart ci sono stato poche volte... ma bastano i giri di prova...e poi vi castigo :pippa: :sad: 1. FiloGTI 2. Whitenoise 3. Robbbby 4. Magico 5. Golfmaniac 6. the.spy 7. TDI115 Quote Link to post Share on other sites
golfmaniac 1 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 l'importante è che sia di sera...io il sabato e la domenica lavoro fino alle 18 Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 beh???? allora???? sta discussione è deceduta? Quote Link to post Share on other sites
the.spy 0 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 tanto te parli parli bla bla bla e poi dai buca all'utlimo :oo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts