Vai al contenuto

Kartata Romana


Messaggi consigliati

Magicoo_GTD

Mannaggia Ale che peccato...cmq ci facciamo la corsetta e poi se non vuoi fa tardi vai a casa....che dici???Se può fa uguale???

X me quello di Ponte Galeria va benissimo...(almeno già conosco la pista...)ci facciamo la gara da 20 minuti...

@purciaro:vedi de appizzà un po de soldi che so 30 Euri la gara!!!!!!!!!!!! <_< :cry: :cry:

ma a ponte galeria fino a che ora se puo corre???? perche all'holykart se po fino a mezzanotte! te dannoi tempi e anche che non famo la gara alla fine vedemo chi ha girato piu veloce!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Magicoo_GTD

    32

  • robbbbby3583

    28

  • the.spy

    21

  • FiloGTI

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma a ponte galeria fino a che ora se puo corre???? perche all'holykart se po fino a mezzanotte! te dannoi tempi e anche che non famo la gara alla fine vedemo chi ha girato piu veloce!

La stessa cosa a ponte galeria! Finito il turno ti stampano il foglio con i tempi! Credo che pure a ponte galeria chiudano a quell'ora!

 

@Ale

 

Ale vedi di venire che facciamo presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583

La stessa cosa a ponte galeria! Finito il turno ti stampano il foglio con i tempi! Credo che pure a ponte galeria chiudano a quell'ora!

 

@Ale

 

Ale vedi di venire che facciamo presto!

E si...pure a Ponte Galeria ti danno tutti i tempi al giro,il più veloce,la classifica,ecc....l'ultima volta so stato fino a tardi xò a che ora chiude non me ricordo... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magicoo_GTD

eh si, e poi non bisogna prenotarla la gara? o andiamo li e la facciamo????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583

eh si, e poi non bisogna prenotarla la gara? o andiamo li e la facciamo????

Andiamo li e la facciamo...pure che ce la danno a mezzora...stica...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magicoo_GTD

ah si si che me frega! piuttosto se me porto n'amico mio??? no problem..... questo corre eh!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah si si che me frega! piuttosto se me porto n'amico mio??? no problem..... questo corre eh!

 

seeee te una volta le amiche, poi gli amici .. e alla fine non vieni nemmeno tu!!!!

sei na sola :ciao: :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magicoo_GTD

seeee te una volta le amiche, poi gli amici .. e alla fine non vieni nemmeno tu!!!!

sei na sola :ciao: :blea:

 

o rega co sta storia!!!! non è colpa mia io ce volevo veni!!!!!

 

dai sui kart ce sto sicuro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

o rega co sta storia!!!! non è colpa mia io ce volevo veni!!!!!

 

dai sui kart ce sto sicuro!

 

o ma non te la prendere eh... stamo a scherza!!! lo sappiamo che hai fatto di tutto per essere presente <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vi consiglierei di andare ad ARTENA......la pista e' uno spettacolo..pero' non di sera naturalmente....ma tipo domenica verso le 15:30 <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vi consiglierei di andare ad ARTENA......la pista e' uno spettacolo..pero' non di sera naturalmente....ma tipo domenica verso le 15:30 <_<

 

Artena è bellissima ma è leggermente fuori mano!

Marco ma te vieni vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583

Minchia tempo che arriviamo a Artena s'è fatta mezzanotte.... :r

Se può fa la prox volta come dice Marco,ci andiamo una domenica dopo pranzo...

Ma voi lo sapete dove sta di preciso la pista a Ponte Galeria....?Io mi ricordo che sta un po imboscata...

Se troviamo la via la impostiamo sul navi......come venerdì sera..... <_< <_< :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...