Vai al contenuto

Worthersee Tour 2007


Messaggi consigliati

però di solito è murato di tende e di sbocco!hahahahaha

 

:timi: :ok: Max alza la gonnellina con l'airride quando passerai nel campeggio.....:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 497
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    66

  • titta

    54

  • tatito

    36

  • cri

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

qualcuno mi da una mano per prenotare una camera, non ho problemi a dividerla con qualcuno, chiaramente parlo di una stanza li in centro

 

tatito pm per te

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r: :lol: Max alza la gonnellina con l'airride quando passerai nel campeggio.....;)

delle volte c'è anche della gente che sale dai fossi/torrenti con la testa rotta e sanguinante ed una mk1 cabrio in meno! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tatito tu vai in albergo?quanti giorni fai?

 

io sono ancora indeciso... se posso porto su sia il bus che mk1... solo che mi serve un carrello oppure uno che mi porti su il bus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non ho deciso ancora niente, spero di andare su almeno due giorni, o forse 3, credo da mercoledi in poi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io voglio salire mercoledi' mattina :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono troppo attivato tardi per cercare albergo... mi sa che come l' anno scorso ripiego su keutsahc ... ho provato a contattare tutte le pensioni di reifnitz ma non ho trovato nemmeno un letto libero :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76
io mi sono troppo attivato tardi per cercare albergo... mi sa che come l' anno scorso ripiego su keutsahc ... ho provato a contattare tutte le pensioni di reifnitz ma non ho trovato nemmeno un letto libero :unsure:

 

hehe.. io son stato su sabato, non cìè piu' un posto libero, a meno che tu non vada lontano almeno 5-6 km..

mi sa che quest'anno vado di campeggio, è vicinissimo all'ingresso.... se ti va di unirti facciamo un gruppetto, c'è anche simoreads se non erro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quale è il campeggio piu vicino all'ingresso?io son sempre stato a quello dove cera l'air brush sulla strada.. circa 3 km prima dell'entrata in fiera....

 

sapete il nome?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hehe.. io son stato su sabato, non cìè piu' un posto libero, a meno che tu non vada lontano almeno 5-6 km..

mi sa che quest'anno vado di campeggio, è vicinissimo all'ingresso.... se ti va di unirti facciamo un gruppetto, c'è anche simoreads se non erro...

io posso aggregarmi! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di partire poi ci scambiamo i cel....specie Max, che il giretto in reifnitz ce lo famo assieme.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

C'è qualcuno che si trova x andare su in gruppo oppure vige la regola dell'ognun per se...io vorrei andarci, x me sarebbe la prima volta, ma nn so dove sia e come raggiungerlo. Fatevi sentire se siete miei limitrofi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@mimi84: Ciao! Tu fortunatamente vivi in zona Verona e quasi tutti dovranno passare di li per andare al Worth quindi qualcuno a cui aggregarti lo trovi di sicuro. Noi partiremo la notte tra il 14 ed il 15 Maggio, credo verso le 3 di notte come l'anno scorso così compresa la pausa "ultima colazione decente" dovremme essere su per le 6.30 massimo 7 del mattino <_<

Vedrai che qualcuno a cui aggregarti lo trovi, senti anche tatito, so che anche lui voleva organizzarsi per andar su con qualcuno. Leggi bene in questo topic e qualcuno lo trovi di sicuro! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...