Vai al contenuto

Worthersee Tour 2007


Messaggi consigliati

- 113 gg........io presente come al solito.....quest'anno mi faccio dal sabato prima al giovedi.

bella gava anche io dal sabato prima rulez...

 

cmq il giovedì è il pienone,già il venerdì c'è poco,il sabato è quasi tutto morto!

 

Beh scusate ma io non capisco questo "timore" nel chiedere alle vostre fidanzate di venire con voi... non è detto che rifiutino a priori, magari vi stipiranno accettando di accompagnarvi. Dipende anche da come gliela mettete... <_<

Titta penso che siano i maschietti che nn vogliono tra le scatoline le donne....

1 per fare quel cazzo che gli pare

2 evitare problemi vari che si hanno in questo genere di occasioni,quando ci sono delle donne di mezzo...

 

Io, vuoi un pò per me vuoi un pò per lei son sempre andato da solo...sicuramente da soli si ha meno preoccupazioni e lo si vive un pò più alla selvaggia il raduno.

 

quotone

 

 

 

bè non è timore chiederlo forse è meglio se non si chiede nemmeno...

io la lascerei volentieri a casa <_< si sà no come è il worth... <_<

 

Titta tu hai anche ragione da una parte,ma QUOTO in pieno cri dall'altra di parte <_<

Poi sentire "un peso" (nel senso che alla Lei non interessa minimanete il contenuto "Worth" non risulta semplice.... <_<

 

appunto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 497
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    66

  • titta

    54

  • tatito

    36

  • cri

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

poi soprattutto con le ragazze che ci sono in alcuni stend.. :arf paura :br

l'anno scorso ce ne erano un paio allo stend dello jager di cui mi sono innamorato ... oppure quelle "vestite" se cosi si puo dire da infermierine... :ok: :D

ho ancora la foto di una di loro come sfondo del pc.... comunque sia, buon divertimento a tutti.. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hotel prenotato anche quest'anno... in quel periodo dovrebbe esserci un bel tempo, ma comunque ci sarò! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sorvoliamo sul tempo al Worth che l'anno scorso visto che era fine maggio dovevano esserci 25° ma il primo giorno diluviava talmente tanto che ce n'erano 10!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

qualcuno mi da una mano per prenotare una camera, non ho problemi a dividerla con qualcuno, chiaramente parlo di una stanza li in centro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quelli che non sono mai stati al Worth vi lascio dei video, cosi vedete cosa vi siete persi fino ad oggi

 

 

 

 

 

Video4

 

 

 

nel terzo video alla fine si vede pure l'auto di Fra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata la conferma della camera in centro!

Adesso si può iniziare a fare il conto alla rovescia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è arrivata la conferma della camera in centro!

 

 

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

 

dai fede fatemi un posticino fra te e andrea :unsure: :ok: ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente! :unsure:

Dai scherzo, se non fossimo dal generale Hitler ti ospiteremmo senza problemi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
poi soprattutto con le ragazze che ci sono in alcuni stend.. :fuck: paura :fuck:

l'anno scorso ce ne erano un paio allo stend dello jager di cui mi sono innamorato ... oppure quelle "vestite" se cosi si puo dire da infermierine... :unsure: :ok:

ho ancora la foto di una di loro come sfondo del pc.... comunque sia, buon divertimento a tutti.. ;)

ahahahah sorvoliamo,che con quelle due tipe.......ti dico solo che una s'è tirata fuori le tette davanti a me e papuz ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo,ce n'è uno a 500m dal posto di blocco per andare verso la pyramidkoegel....però di solito è murato di tende e di sbocco!hahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...