Vai al contenuto

Worthersee Tour 2007


Messaggi consigliati

bella ragazzi, auto ritirata oggi dal carrozzza... montato scarico diretto e stranotte alle 3 sveglia e verona-reifnitz in 4 ore :rotfl:

 

 

cavolo io invece parto solo domani sera, ma se fosse per me sarei gia in viaggio, ma tu friz vai da Udine ...???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 497
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    66

  • titta

    54

  • tatito

    36

  • cri

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

se non dovessi fare 500km a velocità codice monterei anche io il terminale a Y... porca pupazza...

 

è che a 130 va in risonanza e viaggiando in piena notte è parecchio fastidioso

 

 

tappane 1 per il viaggio :rotfl: :rotfl:

 

comunque buon viaggio e buon divertimento a tutti :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bastasse tapparne uno... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bastasse tapparne uno... :lol:

 

conte per forza devi andar su con lo scarico...ma tu non hai idea...

C'eran le rs4 che mi sorpassavano e sputavano le fiamme e io ho preso la multa per angel accesi alle 6 di sera vedi tu :unsure: :hand: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

multa per cosa? x i fari accesi!??!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76

nono, gli hanno fatto la multa Andrewosky.... la fanno anche ai cuccioli di andrewosky... ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma voi non avete idea del macello che fa quello scarico... 500km di notte e altrettanti di sabato mattina? noooo manco per sogno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che appasionati siete se non montate lo scarico perchè vi da fastidio il rumore? ;)

 

io x sentire i collettori e il resto ho tolto completamente la radio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se non dovessi fare 500km a velocità codice monterei anche io il terminale a Y... porca pupazza...

 

è che a 130 va in risonanza e viaggiando in piena notte è parecchio fastidioso

 

monta lo scaricooooooo!!!! al massimo Redseiidle nn ronfeggia in auto.... ;) ;) :sad: :sad:

 

vai tranquillo che con quello che c'è lassù, uno scarico diretto penso sia l'ultima cosa che controllino in un blocco... :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no voi non avete idea proprio...

 

è un 3.2... mi viene il mal di testa a me altro che non ronfare... se avessi modo di montarlo su ok ma qui no nn se ne parla proprio...

 

e poi non è tanto su la, è che se mi fermano in autostrada mi mettono a pigrecomezzi e mi infiocinano per bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma che appasionati siete se non montate lo scarico perchè vi da fastidio il rumore? :sad:

 

io x sentire i collettori e il resto ho tolto completamente la radio :ok:

 

 

cosa vuoi è delicato il dj , poi non riesce più a mixxare se si rovina i timpani :lol: , e nn ultimo tu hai mk1 , il cui sound è da mettere anche nella radio sveglia :lol:

 

a conte è 3 mesi che ci insuffli con sto scarico ed ora che lo puoi sfoggiare lo lasci a casa , ma nooo :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

troppi km scintiiiiiiiiiiii

 

:°°° dispiace anche a me lasciarlo li appeso eh...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

conte sei un folle...... io sarebbe la prima cosa che monterei.... anzi se non lo avessi non partirei.... sei ancora in tempo....MONTALO :pippa:

 

se proprio ti rompe mettiti i tappi oppure i-pod e via :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

conte ma cazzo...non puoi davvero..una bella r32 all black con lo scaricozzo giusto ci vuole

Ti metti l'ipod dai :pippa: :huh: :ph34r: :lol: ma che dj seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Tutto perchè non vengo io,se no telo montavo prima di partire :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...