Vai al contenuto

3-4/06/2006 - Darfo B.t. (bs), 3° Tuning Show


Messaggi consigliati

dovrebbero capirlo da soli data la qualità dei volantini... :D

 

cmq in un'oretta o poco + siete qua... e per chi nn vuol dormire in hotel è possibile stare in auto... o in tenda magari anche, un paio di prati ci sono...

 

certo che con quelle convenzioni... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    36

  • pirLim

    22

  • manudpiu

    16

  • max82

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

conte ho stampato i moduli di iscrizione per tutto il nostro club...dovremmo essere almeno in 15 auto piu o meno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo manu! grazie della collaborazione!

 

ma voi andate in hotel? se avete quell'intenzione cominciate a sentire fabry... perchè ho idea che quest'ultimo mese sarà di fuoco con le prenotazioni...

 

sono veramente al settimo cielo per come stanno andando le cose, non facciamo a tempo ad appoggiare il volantino sulle auto che viene subito preso e letto... quando sul vetro restano tutti gli altri...

 

bella storia!

 

ps: stiamo ipotizzando di fare anche il tiro alla fune o qualcosa del genere al sabato sera... cmq giochi da fare in gruppo :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è da fare una preiscrizione o iscrizione???

 

 

dimmi tutto.....non vorrei che i posti si esaurissero....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora per l'iscrizione ci date una grossa mano se scaricate il modulo dal nostro sito www.ms2f.com, sennò lo stesso modulo lo riceverete all'ingresso

 

per la prenotazione è solo relativa al pernottamento con colazione in hotel, e li potete contattare fabrizio: fabrizio.ilmonticolo@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora per l'iscrizione ci date una grossa mano se scaricate il modulo dal nostro sito www.ms2f.com, sennò lo stesso modulo lo riceverete all'ingresso

 

per la prenotazione è solo relativa al pernottamento con colazione in hotel, e li potete contattare fabrizio: fabrizio.ilmonticolo@libero.it

 

 

 

perfetto allora.....fine settimana sento un po di gente per sapere 1) se hanno intenzione di venire (in caso negativo parte una :blea: generale 2) se hanno intenzione di dormire in tenda o hotel

 

 

ma fabrizio di quale hotel dei due è???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutti e 2... uno è suo l'altro ce l'ha in gestione... cmq gestisce tutto tramite l'agenzia di viaggi il contatto è quello della monticolo vacanze <_<

 

essendo uno degli organizzatori andate tranquilli che di malintesi o casini nn ce ne saranno :gci

 

abbiamo già un sacco di presenze per il sabato sera!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo manu! grazie della collaborazione!

 

ma voi andate in hotel? se avete quell'intenzione cominciate a sentire fabry... perchè ho idea che quest'ultimo mese sarà di fuoco con le prenotazioni...

 

sono veramente al settimo cielo per come stanno andando le cose, non facciamo a tempo ad appoggiare il volantino sulle auto che viene subito preso e letto... quando sul vetro restano tutti gli altri...

 

bella storia!

 

ps: stiamo ipotizzando di fare anche il tiro alla fune o qualcosa del genere al sabato sera... cmq giochi da fare in gruppo <_<

 

non penso ci fermeremo la notte del sabato.almeno io no di sicuro,staro li a farmi un giro 2 chiacchiere poi a nanna per essere su la mattina presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oookey...

 

volevo dire che alle 18 circa c'è il taglio del nastro con le riprese tv... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oookey...

 

volevo dire che alle 18 circa c'è il taglio del nastro con le riprese tv... :rolleyes:

 

invece per me alle 18 del sabato c'e da fare l'ordine della merce in negozio....mannaggia la pupazza...io prima dell 10 non riesco ad essere in kamunia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avvisami via telefono E NON SU QUELLO DI CASA hahahaaha :rolleyes: quando arrivate... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avvisami via telefono E NON SU QUELLO DI CASA hahahaaha :rolleyes: quando arrivate... :D

 

 

:huh::D:D hahahaha...scusa!!!cmq come stiamo arrivando ti avviso!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono altre novità in arrivo ragazzi... e che novità!

-di certo ci sarà il body paint

in fase di definizione:

-circuito kart (da utilizzare poi anche per le minimoto)

-autolavaggio interno al raduno (a mano con idropulitrice e bidone aspiratutto)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma le bionde vaspirano tutto tutto <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono altre novità in arrivo ragazzi... e che novità!

-di certo ci sarà il body paint

in fase di definizione:

-circuito kart (da utilizzare poi anche per le minimoto)

-autolavaggio interno al raduno (a mano con idropulitrice e bidone aspiratutto)

 

SPETTACOLO!!!!mi posso portare il mio kart???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...