Vai al contenuto

3-4/06/2006 - Darfo B.t. (bs), 3° Tuning Show


Messaggi consigliati

ms2f%20interno.jpg

 

ms2f%20esterno.jpg

 

ho aggiornato la prima pagina del topic... :) leggetevela

 

stiamo pensando a qualcosa anche per chi ha l'auto originale... in modo da non condizionare il raduno solo per chi viene con aspirazioni di vittoria...

 

vogliamo che non sia una gara, ma una grande festa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    36

  • pirLim

    22

  • manudpiu

    16

  • max82

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Troverete notizie sul nostro raduno sui numeri di maggio di:

 

ELABORARE

MAXI TUNING

 

tra le altre cose elaborare patrocinerà la manifestazione con i suoi gadget e un servizio dettagliato post raduno, preparato dal loro staff presente alla manifestazione

 

a breve altre news!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Troverete notizie sul nostro raduno sui numeri di maggio di:

 

ELABORARE

MAXI TUNING

 

tra le altre cose elaborare patrocinerà la manifestazione con i suoi gadget e un servizio dettagliato post raduno, preparato dal loro staff presente alla manifestazione

 

a breve altre news!

<_< :sad: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altre news?

 

camion allestito da M-Channel con palco 8x6, impianto video e impianto audio bose da 10000watt

 

animazione by Radio Adamello

 

sfilata di moda in fase di definizione

 

giostra seggiolini (calcinculo)

 

gonfiabili per i + piccini

 

ragazze immagine per i + grandicelli...

 

sul nostro sito www.ms2f.com trovate le foto dell'area raduno e anche della tensostruttura coperta che ospiterà lo stand gastronomico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[ragazze immagine per i + grandicelli...

 

quoto............. :P :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
napa 260cv di TDI

mex x manu e max82...

che fate voi andate su e tornate giu per due giorni?si sta su...

organizziamoci..ecc...

fatemi sapere anche a me grazie..

si effettivamente ti ha portato bene darfo...prima coppa della tua car giusto?

o quasi..bhe dai azz ti frega ehehehehe...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

manu i locali della zona li dovrebbe conoscere... x cui può portarvi in giro dopo l'una di notte :blea:

 

per il resto potete dormire negli hotel convenzionati oppure accamparvi vicino alla car... nessuno vi obbliga ad andare via... :shock:

 

apertura cancelli ore 16 del sabato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si bhe non avrei problemi a scorazzare gli altri in giro per la kamunia...ormai la conosco come le mie tasche...il fatto e che qualcuno non ha ancora capito che io il sabato LAVORO!!!e quindi non posso esserci...io saro presente solo la domenica....caso mai vengo su a fare un giro il sabato sera,almeno facciamo 2 parole faccia a faccia io e te conte....sempre che a piancamuno non mi lancino i sassi nel vetro dalle macchine in corsa...MA LI HANNO POI PRESI I COLPEVOLI o e andato tutto nel dimenticatoio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
napa 260cv di TDI

ops manu è vero per il sabato..si dai vieni su il sabato sera se mai..mi organizzo con max per vedere cosa

vuol fare lui se tornar giu star li a dormire..bho ada non so neanche chi del club o chi

vorrebbe passar su..

sassi?dimenticatoio come sempre..

sul sito non ne parlan neanche già piu..

rallymillemiglia...

max posta e fammi sapere..!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente dimenticatoio... oggi manifestazione per nicola, che tralaltro conosco in quanto lavora al banco presso la CBL utensileria che è nostro fornitore... cmq hanno tappezzato la superstrada di telecamere... ora si può stare tranquilli!

 

cmq manu sul nostro sito puoi scaricare il modulo per l'ingresso, che ti permette di avere il pass in pochi secondi all'entrata... senza dover compilare nient'altro

 

penso che gli ingressi li terremo aperti tutta sera...

 

quando finisci di lavorare parti e vieni su! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma hanno eventualmente i parcheggi coperti per le auto?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le auto io consiglierei di lasciarle nel parco raduno, ci sarà la vigilanza e noi organizzatori quindi sono al sicuro, so che tutti e 2 gli hotel hanno i parcheggi, ma non coperti credo...

 

in ogni caso il 3 stelle è a 50 metri, e il 4 stelle è a 200 metri... e si fa prima a piedi che in auto a raggiungerli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le auto io consiglierei di lasciarle nel parco raduno, ci sarà la vigilanza e noi organizzatori quindi sono al sicuro, so che tutti e 2 gli hotel hanno i parcheggi, ma non coperti credo...

 

in ogni caso il 3 stelle è a 50 metri, e il 4 stelle è a 200 metri... e si fa prima a piedi che in auto a raggiungerli!

 

 

va benissimo...............

 

 

 

 

comunque è partita l'azione pressing su quelli di rovagnate-santa maria.......per farli venire.................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...