Vai al contenuto

3-4/06/2006 - Darfo B.t. (bs), 3° Tuning Show


Messaggi consigliati

SPETTACOLO!!!!mi posso portare il mio kart???

 

 

ma con circuito kart.....intendete due balle di paglia messe giù o qualcosa di più definito?

 

perchè magari farei uno sforzetto per prendermi la minimoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    36

  • pirLim

    22

  • manudpiu

    16

  • max82

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora il circuito di kart (la cosa è pressochè definitiva) viene allestito coi jersey bianchi e rossi... sarà una cosa carina visto che lo sfrutteremo appunto per le minimoto...

 

lo allestisce un team kart della zona e ci fa girare i suoi piloti come esibizione... manu se porti il kart poi bisognerà accordarsi con loro...

 

consiglio a tutti di portarsi un casco se si usano le minimoto... almeno quelli a padella...

 

:pippa:

 

non so se avremo l'autolavaggio interno al raduno, in ogni caso ce n'è uno a 500mt e faremo in modo di farvi arrivare li, magari con delle convenzioni (autolavaggio con lance ad alta pressione)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora il circuito di kart (la cosa è pressochè definitiva) viene allestito coi jersey bianchi e rossi... sarà una cosa carina visto che lo sfrutteremo appunto per le minimoto...

 

... manu se porti il kart poi bisognerà accordarsi con loro...

 

consiglio a tutti di portarsi un casco se si usano le minimoto... almeno quelli a padella...

 

bhe visto che il kart non lo posso caricare nel baule come la mini moto,fammi sapere,che se e fattibile senza problemi mi porto il mio,altrimenti pace....lo lascio a casa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la minimoto me la porto,almeno ho il mezzo x girare :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E rieccoci qua! Mancano circa 2 settimane all’evento e stiamo concludendo tutti i preparativi… altri show si sono aggiunti alla nostra manifestazione:

- durante la serata del sabato lo staff di “Studio Danza” si esibirà in ballo Hip-Hop e danze Caraibiche;

- le nostre due splendide ragazze immagine durante la domenica effettueranno anche un Sexy Car Wash,

- per i maniaci della pulizia molto vicino al raduno c’è un autolavaggio a mano (con lance, aspiratori e tutti i prodotti per la cura della vostra auto) facile da raggiungere e probabilmente riusciremo ad avere anche convenzioni particolari

- in fase di definizione c’è la presenza di un mini circuito di kart (che verrà eventualmente poi sfruttato anche per le minimoto) con l’esibizione di piloti professionisti.

 

A proposito… avete letto di noi su Elaborare e Maxi Tuning?

 

3° Tuning Show… l’evento che non ti aspettavi!

 

NB: RICORDO CHE NON è OBBLIGATORIO ESSERE PRESENTI IL SABATO (domenica dalle 9 alle 13 è consentita l’iscrizione), anche se noi consigliamo di arrivare durante il pomeriggio di sabato, così potrete godere di tutti gli eventi collaterali al raduno! Concerto, sfilata, esibizione di ballo, eccetera… avrete la possibilità di divertirvi a 360°

 

NB2: L’iscrizione avviene al momento dell’ingresso, non serve pagare anticipatamente! Sul nostro sito www.ms2f.com trovate il modulo d’ingresso (uguale a quello che potete scaricare dal nostro sito), stampatelo per voi e i vostri amici, compilatelo e consegnatelo all’ingresso, ridurrete i tempi d’attesa per la compilazione del pass!!!

 

Stiamo preparando la 4^ ed ultima mailing list, che tra le altre cose conterrà anche alcune dettagliate cartine stradali per non perdervi (capitava l’anno scorso che qualcuno uscisse a darfo e non a boario terme). Se intendete essere aggiunti a questa mailing list scrivetemi a federico@ms2f.com

modulo_entrata_tuning_show_boario_terme.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi la mia e' disponibilissima x il car wosch,l'ho fatto fare anche domenica scorsa :D :D :lol:

post-892-1147890455.jpg

post-892-1147890470.jpg

post-892-1147890485.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok max prenotato :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
redseidlleon

Ah max! mi ricordo di quel lavaggio... occhio che se continui a farla lavare così bene magari perde la vernice ;)

complimenti per il golf, uno dei più bei kit visti domenica :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah max! mi ricordo di quel lavaggio... occhio che se continui a farla lavare così bene magari perde la vernice :sad:

complimenti per il golf, uno dei più bei kit visti domenica :sad:

 

piccolo ot

tu doveri :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ero dall'altra parte del panda, con una leon rossa con lambo e areografia sul motore

 

 

sei a tutti i raduni e nessuno ti vede mai......

 

prima io....ora max....speriamo almeno a peschiera!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:gci :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ero dall'altra parte del panda, con una leon rossa con lambo e areografia sul motore

ho capito qual'e' la tua car :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

proprio perchè adoro il golf club... beccatevi lo spot in anteprima!!!

 

;)

 

spot_tuning.wmv

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai rotto la mixxxxazza con sto raduno!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;) ;) :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pensa che tu hai rotto la minchia anche senza raduno ;)

 

non andiamo OT per favore dai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...