G60mania 4 Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 ben detto rein... comunque mi presento: sono mayonaise, amministratrice di TuningLove.com e organizzatrice dell'evento Free Tuning Show... Mi fa molto piacere che ne si parli anche su questo forum, stiamo cercando di dirlo a quante più persone possibile per invitare tutti a questo mega evento. In realtà è nato come polemica verso le fiere di settore che continuano ad alzare i prezzi al privato, di conseguenza da noi l'ingresso vettura sarà gratis. Non importa se avete le macchine sporche quel giorno, per quanto mi riguarda potrete arrivare anche su 3 ruote, l'importante è esserci. Non ci saranno solo le coppe, ma anche l'estrazione di numerosissimi premi per i partecipanti... perciò vi conviene iscrivervi, e anche in fretta prima che i posti finiscano ;) Grazie a Conte e Rein per la pubblicità, vi offrirò da bere :ph34r: Allora ci vengo!!Avete ragione,il tuning in Italia deve cambiare ed essere visto come una PASSIONE! Bravi,e ancora complimenti per l'organizzazione! <_< Link to post Share on other sites
titta 2 Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Per l'appunto!Noi siamo dell'idea che sono proprio i privati a "fare lo show" mentre gli enti fiera tendono a speculare proprio su di noi... avete presente i costi di Auto Kit Show? Si aggirano intorno ai 100€ per macchina, non al coperto ovviamente. Ma stiamo scherzando? :sad: Ci aspettiamo che per una volta, indipendentemente dal club di appartenenza o dal tipo di macchina che si possiede, ci si unisca in un'unica manifestazione per protestare contro tutto questo magna magna generale... Contiamo anche su di voi golfisti, mi raccomando :sad: Non posso che dirti che sei una grandissima se la pensi così! Ce ne fossero di più di persone come "noi"... tutta passione e chi se ne frega del resto! Omega e titta presenti al 100%!!! :D Link to post Share on other sites
Bersek 0 Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 ho appena iscritto la mia golfettina... :sad: :D :D Link to post Share on other sites
G60mania 4 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Iscritto! :hand: Link to post Share on other sites
Reinhander 0 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 ben detto rein... .... .... Grazie a Conte e Rein per la pubblicità, vi offrirò da bere :( Cosa fai, vuoi darmi del lei ?? ;) Da bere lo offri a Conte, io mi accontento di te :( ;) :( Link to post Share on other sites
Reinhander 0 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Non roviniamo il tred dai che con questa domanda posso uscire casini e cose simili.....se devi chiedere qualcosa meglio usare i pm. E' solo un consiglio :( La mia era una domanda disinteressata di semplice curiosità, ;) non credo ci sia gente che si scaldi per una banalità simile.... Almeno lo spero :( Comunque, chissenefrega il perchè, come non detto :( ;) Link to post Share on other sites
ELLY 0 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 La mia era una domanda disinteressata di semplice curiosità, :angry: non credo ci sia gente che si scaldi per una banalità simile.... Almeno lo spero :pippa: Comunque, chissenefrega il perchè, come non detto :arf :arf Inizio OT Bravo :pippa: :pippa: Comunque nn è detto che se uno scrive su un forum vuol dire che ne faccia parte....ogniuno si iscrive al club che appartiene. Fine OT Link to post Share on other sites
manudpiu 0 Posted December 30, 2005 Share Posted December 30, 2005 Per l'appunto!Noi siamo dell'idea che sono proprio i privati a "fare lo show" mentre gli enti fiera tendono a speculare proprio su di noi... avete presente i costi di Auto Kit Show? Si aggirano intorno ai 100€ per macchina, non al coperto ovviamente. Ma stiamo scherzando? ;) Ci aspettiamo che per una volta, indipendentemente dal club di appartenenza o dal tipo di macchina che si possiede, ci si unisca in un'unica manifestazione per protestare contro tutto questo magna magna generale... Contiamo anche su di voi golfisti, mi raccomando :D esatto,lo show lo facciamo noi...allora posso portarmi anche il go-kart in fiera??? magari si attrezza un mini circuitino all'esterno dei padiglioni...che ne so una mini esibizione di kart... che ne dite? ;) Link to post Share on other sites
tatito 0 Posted December 30, 2005 Share Posted December 30, 2005 ecco mi sono inscritto pure io :sad: :sad: :sad: :sad: :lol: :lol: :P :P :P :P :P VW golf club italia manu - audi A4 max82 - VW golf MK3 Diego - vw golf 1.9 tdi Marco - Golf MK2 G60 Foto Stefano - VW Golf I Cabrio 1.8 8V Foto Link to post Share on other sites
G60mania 4 Posted December 30, 2005 Share Posted December 30, 2005 Stefano - VW Golf I Cabrio 1.8 8V Foto :sad: :sad: :sad: :sad: Link to post Share on other sites
Bersek 0 Posted December 31, 2005 Share Posted December 31, 2005 Diego - vw golf 1.9 tdi questo sono io.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
Guest -sara- Posted December 31, 2005 Share Posted December 31, 2005 iscritta pure io con LE VALVOLE PIEGATE Link to post Share on other sites
G60mania 4 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Su dai,iscrivetevi,questo è uno dei premi... <_< Clicca sull'immagine per Ingrandire Link to post Share on other sites
manudpiu 0 Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 ho un piccolo problema:ho lasciato la mail del pass nella mail box per troppo tempo si vede e yahoo me l'ha cancellata.ERGO:non ho piu il pass,qualcuno dell'organizzazione potrebbe rispedirmelo?? l'iscrizione e stata fatta a nome MANUD+ e la macchina e una audi A4 iscritta col golf club. anticipatamente ringrazio. Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 manu ci penso io ad avvisare :sad: Link to post Share on other sites
Recommended Posts