titta 2 Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Anche le Valvole ci saranno! :sad: :wub: Andiamo a vincereeeeeeeeeeeeee! :huh: Beh... io al massimo vinco il premio per la macchina più sporca... povera la mia ciabattina! Cmq evento imperdibile! Tutti in lista!!! Link to post Share on other sites
Geniom 20 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Presente già iscritto! Link to post Share on other sites
pie pesante 0 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 (edited) Presente già iscritto! PRESENTE CON L' " EXCLUSIVETUNING CLUB" Edited December 23, 2005 by pie pesante Link to post Share on other sites
Bersek 0 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 (edited) mi iscriverò anche io....... :br :lol: :lol: Edited December 23, 2005 by Bersek Link to post Share on other sites
manudpiu 0 Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 iscritto col "VWgolf club italia"... Link to post Share on other sites
max82 0 Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 iscritto col "VWgolf club italia"... anche io :hand: Link to post Share on other sites
SCARICODIRETTO 0 Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 ci sono pure io con le VALVOLE PIEGATE :ph34r: :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
stefanogti 0 Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 presentissimo con IL CLUB VALVOLE PIEGATE Link to post Share on other sites
G60mania 4 Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Il sito è molto bello,davvero,complimenti a chi lo ha creato! L'evento sembra davvero ben organizzato,ma per me rimane sempre fuori canone,il mio macinino vede solo la madre patria,la Crukkolandia!! ;) :huh: Link to post Share on other sites
Reinhander 0 Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 ma come mai non vi siete iscritti tutti come VW golf club italia?? :sad: Sarebbe stato meglio per tentare il club più numeroso.....no?? Link to post Share on other sites
ELLY 0 Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 ma come mai non vi siete iscritti tutti come VW golf club italia?? :sad: Sarebbe stato meglio per tentare il club più numeroso.....no?? Non roviniamo il tred dai che con questa domanda posso uscire casini e cose simili.....se devi chiedere qualcosa meglio usare i pm. E' solo un consiglio :sad: Link to post Share on other sites
mayonaise 0 Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 ben detto rein... comunque mi presento: sono mayonaise, amministratrice di TuningLove.com e organizzatrice dell'evento Free Tuning Show... Mi fa molto piacere che ne si parli anche su questo forum, stiamo cercando di dirlo a quante più persone possibile per invitare tutti a questo mega evento. In realtà è nato come polemica verso le fiere di settore che continuano ad alzare i prezzi al privato, di conseguenza da noi l'ingresso vettura sarà gratis. Non importa se avete le macchine sporche quel giorno, per quanto mi riguarda potrete arrivare anche su 3 ruote, l'importante è esserci. Non ci saranno solo le coppe, ma anche l'estrazione di numerosissimi premi per i partecipanti... perciò vi conviene iscrivervi, e anche in fretta prima che i posti finiscano :sad: Grazie a Conte e Rein per la pubblicità, vi offrirò da bere :sad: Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 .... In realtà è nato come polemica verso le fiere di settore che continuano ad alzare i prezzi al privato, di conseguenza da noi l'ingresso vettura sarà gratis ..... Avete ragione al 100%,io la macchina ad esempio a Padova la porto solo perchè me l'hanno chiesta da mettere in uno stand e nn spendo un'€,anzi qualcosa ci guadagno..... Link to post Share on other sites
mayonaise 0 Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Per l'appunto! Noi siamo dell'idea che sono proprio i privati a "fare lo show" mentre gli enti fiera tendono a speculare proprio su di noi... avete presente i costi di Auto Kit Show? Si aggirano intorno ai 100€ per macchina, non al coperto ovviamente. Ma stiamo scherzando? :sad: Ci aspettiamo che per una volta, indipendentemente dal club di appartenenza o dal tipo di macchina che si possiede, ci si unisca in un'unica manifestazione per protestare contro tutto questo magna magna generale... Contiamo anche su di voi golfisti, mi raccomando :sad: Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 sai già come la penso mayo... hai tutto il mio appoggio e ovviamente la mia presenza... :D Link to post Share on other sites
Recommended Posts