manudpiu 0 Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 allora,chi si aggiunge alla lista per il giorno del raduno....non saremo mica solo noi 3??? Link to post Share on other sites
Reinhander 0 Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 :sad: Tutto pieno.....peccato........ Ora di maggio si sarebbero iscritte almeno altre 500 auto, pazzesco... Mi sa' che nemmeno loro si aspettavano un botto simile :sad: Link to post Share on other sites
mayonaise 0 Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 qualcosa ci inventeremo per fare entrare anche tutte le altre... vedrete... Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 :sad:  bisognerà studiarsi un gran modo per fare le valutazioni... sono veramente tante... Link to post Share on other sites
manudpiu 0 Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 :rolleyes: bisognerà studiarsi un gran modo per fare le valutazioni... sono veramente tante... ...e soprattutto dovranno studiare un modo per farle uscire tutte entro 24h dalla fine della manifestazione.... Link to post Share on other sites
Reinhander 0 Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 qualcosa ci inventeremo per fare entrare anche tutte le altre... vedrete... Beh purtroppo come ben sai meglio di me lo spazio è limitato (si fa' per dire) e i miracoli non si possono fare....peccato che milanofiera non abbia creduto in voi... beh sarà per l'anno prox.... Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 ....peccato che milanofiera non abbia creduto in voi... beh sarà per l'anno prox.... ...speriamo...................e te la quoterei subito.............. Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 :( bisognerà studiarsi un gran modo per fare le valutazioni... sono veramente tante... scusate una cosa.....   ma ho visto che insieme all'iscrizione per l'ingresso.......(per ricevere l'invito in poche parole...)..........c'era anche "d'obbligo" l'inserimento nella gara di estetica..........però magari qualcuno vuole essere presente ma senza partecipare perchè...come me...si rende conto di essere ad uno step non ancora adatto a poter concorrere con altre che sono più complete sia per interni che per esterni...ecc    :shock: :shock: :shock: Link to post Share on other sites
Reinhander 0 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 scusate una cosa.....  ma ho visto che insieme all'iscrizione per l'ingresso.......(per ricevere l'invito in poche parole...)..........c'era anche "d'obbligo" l'inserimento nella gara di estetica..........però magari qualcuno vuole essere presente ma senza partecipare perchè...come me...si rende conto di essere ad uno step non ancora adatto a poter concorrere con altre che sono più complete sia per interni che per esterni...ecc    :ph34r: :look: :look: beh, effettivamente....... ma forse allora era più logico lasciar fuori la macchina ed entrare come semplice visitatore, così da lasciare il posto a chi invece entra per partecipare....con la speranza di vincere qualcosa.  In teoria anch'io potrei fare la rinuncia visto che non entro certo pensando di poter vincere qualcosa, la mia è semplicemente originale.... :sad: Chissà forse prima di giugno faccio la rinuncia e lascio il posto a qualcun'altro.... :look: Link to post Share on other sites
mayonaise 0 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Â qualcosa ci siamo inventanti per non chiudere le iscrizioni, visto???? FREE TUNING SHOW si trasferisce a CREMONA Fiere. Abbiamo affittato una superficie di 50.000 mq e a brevissimo riapriremo le iscrizioni... che dire, non mancate!!!!! Â Passaparola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006  qualcosa ci siamo inventanti per non chiudere le iscrizioni, visto???? FREE TUNING SHOW si trasferisce a CREMONA Fiere. Abbiamo affittato una superficie di 50.000 mq e a brevissimo riapriremo le iscrizioni... che dire, non mancate!!!!!  Passaparola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi ha già fatto l'iscrizione la deve rifare oppure è sempre valida??? Link to post Share on other sites
max82 0 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 :arf :P :P ;) complimenti  anche se io preferivo montichiari dato che ero piu' vicino :P ma bisognia rifare le iscrizioni? Link to post Share on other sites
Reinhander 0 Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 No, certo che no :D Link to post Share on other sites
mayonaise 0 Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 rifare le iscrizioni??? assolutamente no! Vi spediremo a breve il nuovo invito con l'intestazione nuova, non temete :sad: Link to post Share on other sites
Reinhander 0 Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 rifare le iscrizioni??? assolutamente no!Vi spediremo a breve il nuovo invito con l'intestazione nuova, non temete :lol: Sei lenta sono arrivato prima io ;) Link to post Share on other sites
Recommended Posts