Vai al contenuto

23-26/05/2006, Austria, Worthersee Tour 2006


Messaggi consigliati

Cmq l'importante è andare al mercatino come l'anno scorso e mettersi sulla strada a veder le macchine passare, son le più belle..

ecco l'intenzione era quella

e poi mi sa che o vengo da solo o vengo con mio padre che è uno spettacolo di audista :lol:

(certe cose si capiscono solo a 30 anni :arf )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    56

  • SuperpuntoGT

    38

  • titta

    27

  • SIMO 16v

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

:sad: :sad: :sad: :sad:

 

Ma alla fine è buono...magari prova senza cipolla :sad:

si lo so ...solo che il tipo che li vende, con le ascelle pezzate a gennaio con -2°,diciamo che nn spira proprio una certa fiducia..se poi torno in aula il pome con quella roba in stomaco mi addormento secco :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO

nn parlatemi di kebap che mi ricorda l estate a lignano !!! :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si lo so ...solo che il tipo che li vende, con le ascelle pezzate a gennaio con -2°,diciamo che nn spira proprio una certa fiducia..se poi torno in aula il pome con quella roba in stomaco mi addormento secco ;)

;) ;) ;) ;) ;)

 

Allora usalo solo se devi dormire.....è un'ottimo sonnifero :D :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

ciao ragazzi!! noto con piacere che il post comincia a prendere vita.....!! ci sono trentini che vanno sicuramente al worth??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi!! noto con piacere che il post comincia a prendere vita.....!! ci sono trentini che vanno sicuramente al worth??

Penso che ci sia molta gente che va su...Magari segui questa discussione e "agganciati" a qualcuno!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi!! noto con piacere che il post comincia a prendere vita.....!! ci sono trentini che vanno sicuramente al worth??

ciao Manuel io sicuramente ci saro, e questa volta con la mia scapottata :sad: :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO
ciao Manuel io sicuramente ci saro, e questa volta con la mia scapottata :hand: :arf :arf :D

nel 2007 saremmo in 2... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco una cosa importante, ma i supermercati o qualcosa dove mangiare cibo commestibile :oo ??????L'anno scorso in hotel ridavamo come dei deficienti, pure la colazione faceva caccare...Invece il giovedì sera nel tornare, a piedi=10km con un freddo boia,e mille robe in mano ci siam fermati in una botteghina e la zia pina ci ha fatto dei panini con un prosciutto cotto affumicato davvero buono..L'unica cosa buona che ho mangiato in Austria... :lol:

Andrew, siamo stati io te e il tuo socio i soli che hanno fatto centro reifnitz - posto di blocco Pula sotto il "arco worthersee" a piedi...e pure sotto l'acqua l'ultimo pezzo....ehehehe... quanto..10/12km a piedi con pacchi?hihihih

 

Tatito ed altri hanno trovato il passaggio a 1km dal "arco worthersee" ehehehe...

 

....cmq ottimo il panino con il cotto affumicato...veramente ottimo! forse perchè era dalla mattina che nn si mangiava.. :lol: :P :P ?

 

cmq la coda è bella, ma essendo il 1° anno che ci andavo pensavo di fare + raduno e - coda...1000cose da fare e il tempo volava in coda..eheheh...

 

pero sapendo come fare e cosa vedere a maggio si va su organizzati.. :lol: :lol: :lol:

 

putroppo a Maria Worth mi danno che sono tutti pieni (7risposte+ altri che nn rispondono )...o che nn si fidino delle prenotaioni via e.mail bho.... :( :( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nel 2007 saremmo in 2... :lol:

perche aspettare, é uno spettacolo incredibile, il paese dei balocchi, magari il paradiso fosse cosi, e poi questa é la edizione Nº 25, e si preannuncia speciale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno a tutti i costi ci devo andare...però prendo io camper lo affitto e partiamo con quello io sto a roma...per noi è una trasferta maledetta... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno a tutti i costi ci devo andare...però prendo io camper lo affitto e partiamo con quello io sto a roma...per noi è una trasferta maledetta... <_<

Sono 850km più o meno da Roma a Reifniz!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono 850km più o meno da Roma a Reifniz!!

si si so tutto...hehe...adesso vedo di rimediare un camper dal cugi e sennò mi tocca affitarlo...cmq è molto più conveniente il camper secondo me in macchina da roma fino la sù è troppo lontano...mi costa un patrimonio di benza...anche se farei il pieno al vaticano... :fuck:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io! :D

pure :hand: :hand: :D ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...