Vai al contenuto

23-26/05/2006, Austria, Worthersee Tour 2006


Messaggi consigliati

si si so tutto...hehe...adesso vedo di rimediare un camper dal cugi e sennò mi tocca affitarlo...cmq è molto più conveniente il camper secondo me in macchina da roma fino la sù è troppo lontano...mi costa un patrimonio di benza...anche se farei il pieno al vaticano... :D

hai già un'idea di dove parcheggiarlo? Mi interessa molto :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    56

  • SuperpuntoGT

    38

  • titta

    27

  • SIMO 16v

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

hai già un'idea di dove parcheggiarlo? Mi interessa molto :D

l'anno scorso noi lo abbiamo parcheggiato lungo il lago a circa 4 Km dall'entrata

 

Clicca sull'immagine per Ingrandire

IMAG0703.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso noi lo abbiamo parcheggiato lungo il lago a circa 4 Km dall'entrata

e la polizia non fa storie per il parcheggio? Nel senso che in tanti posti fanno storie perchè effettivamente il camper tiene + posto di una macchina

Vi spostavate a piedi o ci sono mezzi pubblici per muoversi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la polizia non ci ha mai detto niente, ce ne sono vari di camper in torno al lago, basta parcheggiarlo bene che non intralci la circolazione, dove eravamo noi cera tipo una piazzola.............

 

come ti ho detto eravamo a circa 4 Km dall'entrata, purtroppo dovevamo farla a piedi o al massimo con un passaggio con quelli che avevano l'auto, dopo dall'entrata fino al raduno sarnno almeno 10 Km e li puoi prendere il bus navetta che ti costa 3 euro se non sbaglio, ce ne sono ogni 5 minuti quindi non devi aspettare solo che ogni volta 3 euro, andata 3, ritorno 3, piu l'entrata che mi sembra era 4, quindi 10 al giorno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate allora io non ci ho capito un Cavolo hehe...per quanto riguarda il mezzo di trasporto noi annamo con il cavolo di camper e va bene ma poi sentivo anche i miei amici del vw polo club e dicono che bisogna fare i biglietti???per entrare???...spiegatemi voi esperti per favore... :lol: grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso noi lo abbiamo parcheggiato lungo il lago a circa 4 Km dall'entrata

 

Clicca sull'immagine per Ingrandire

IMAG0703.JPG

qualè andrewosky qualè qualèèè???hahaha chi è il secondo da sinistra vero? vicino alla sua golf...al limite ci possiamo incontrare a metà strada...anche noi prendiamo un camper per venire su...fatemi

sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da sinistra a destra geps2golf (il geppo = alfredo), andrewosky (andrea), fast (michelangelo), mirko, superpuntoGT (manuel)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate allora io non ci ho capito un Cavolo hehe...per quanto riguarda il mezzo di trasporto noi annamo con il cavolo di camper e va bene ma poi sentivo anche i miei amici del vw polo club e dicono che bisogna fare i biglietti???per entrare???...spiegatemi voi esperti per favore... :lol: grazie!!!

se entri con l'auto devi fare il PASS che costa circa sui 20 euri (non sono sicuro del prezzo), se prendi un albergo dentro i limiti del raduno il PASS ti costa sui 50 E per tutta la settimana, il PASS vale per l'auto e non so quante persone, credo due

 

se entri a piedi, senza auto insomma, si paga 4 euro al giorno

 

solo che dall'entrata fino al raduno sono almeno 10Km

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso noi lo abbiamo parcheggiato lungo il lago a circa 4 Km dall'entrata

 

Clicca sull'immagine per Ingrandire

IMAG0703.JPG

:lol: :D :blink:

 

 

Riconosco 2 faccie poco raccomandabili !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Clicca sull'immagine per Ingrandire

kaernten_plan_gross.gif

 

le barrette rosse che si vedo sono i posti di blocco, l'entrata per intenderci, da li senza pass non si puo entrare con l'auto, il centro del raduno é Reifnitz, il pallino nero/giallo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
da sinistra a destra geps2golf (il geppo = alfredo), andrewosky (andrea), fast (michelangelo), mirko, superpuntoGT (manuel)

MIRACCOMANDO RAGAZZI RIVOGLIO LA VECCHIA COMPAGNIA AL COMPLETO <_< <_<

 

cmq si vede che ho preso 5 kili adesso, ero proprio magro :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se entri con l'auto devi fare il PASS che costa circa sui 20 euri (non sono sicuro del prezzo), se prendi un albergo dentro i limiti del raduno il PASS ti costa sui 50 E per tutta la settimana, il PASS vale per l'auto e non so quante persone, credo due

 

se entri a piedi, senza auto insomma, si paga 4 euro al giorno

 

solo che dall'entrata fino al raduno sono almeno 10Km

Quindi se io pago il pass all'entrata con il camper poi posso parcheggiarlo dentro diciamo o è impossibile??

 

senno uno cerca di trovare posto proprio prima dell'entrata...hehe...uffa 10 km piedi col cavolo li faccio... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se io pago il pass all'entrata con il camper poi posso parcheggiarlo dentro diciamo o è impossibile??

 

senno uno cerca di trovare posto proprio prima dell'entrata...hehe...uffa 10 km piedi col cavolo li faccio... :unsure:

solo col camper nn è possibile andare, cioè almeno unauto per muoverti ti ci vuole..

 

 

infatti se vi ricordate chi si è fatto avanti e indietro per portarvi l'acqua :blink: :huh: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
solo col camper nn è possibile andare, cioè almeno unauto per muoverti ti ci vuole..

 

 

infatti se vi ricordate chi si è fatto avanti e indietro per portarvi l'acqua :unsure: :huh: :P

infatti noi andiamo con una polo...e un camper senno ci portiamo le bici...haha...uffa tutte queste complicazioni... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...