Vai al contenuto

23-26/05/2006, Austria, Worthersee Tour 2006


Messaggi consigliati

lo so andrew....pero pensa se nn avessmo avuto quella botta di culo...ci saremmo giocati una giornata a cercare il posto dove dormire....

 

sato che quest'anno c'è pure il giubileo al worth...io prenoto prima di fine anno giu a Maria Worth...che fai tu andrew?prenoti anke te per tempo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    56

  • SuperpuntoGT

    38

  • titta

    27

  • SIMO 16v

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

magari convinco manud+ e veniamo su con la sua audi ;)

NAFTONE RULEZZZ!!!

vediamo...caso mai salgo col kart!!! :lol: ;)

se saliamo e buona cosa lasciare a casa bancomat,carta di crdito,assegni,oggetti da barattare...so gia che potrei rovinarmi io lassu!!! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
magari per il worth riesce a vendere la sua a4 e a compre quella RS4 che tanto desidera ;) SBORONE RULEZ ;)

...cioe scusate se e poco!!

 

audi%20rs4%20quattro%202005%20-%201024x768.jpg

 

03-01-05-03-2006-Audi-RS4.jpg

 

21.jpg

 

sto male!!! :huh: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quella è LA macchina...

 

cazzo quant'è bella...

 

cmq manu magari ci si organizza... carovana di bresciani...

 

io porto la polenta! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...cioe scusate se e poco!!

 

audi%20rs4%20quattro%202005%20-%201024x768.jpg

 

03-01-05-03-2006-Audi-RS4.jpg

 

21.jpg

 

sto male!!! :rolleyes: :D

azzzzzzzzzzzzzz quoto!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quella è LA macchina...

 

cazzo quant'è bella...

 

cmq manu magari ci si organizza... carovana di bresciani...

 

io porto la polenta! :P

no...LA macchina per eccellenza e la mercedes SL 66 AMG...tanta potenza tanta velocita tanto confort....TANTI SOLDI...tanto di tutto...

 

cmq l'RS viene subito dopo...e la prima della lista nel mio cuore....se riesco a vendere la mia alla cifra che voglio(sara dura pero se non trovo me la tengo)volo da Saottini e prenoto...

 

per la trasferta io ci sto...tu porta la polenta che io porto tutto il resto...HO UN SUPERMERCATO a disposizione.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oooookey ci si organizza... anche xè devo tener conto che 2 mesi prima ho il SIB a rimini (fiera delle discoteche) e non posso mancare... quindi le ferie sono quel che sono... :lol:

 

xò farò di tutto x esserci...!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no...LA macchina per eccellenza e la mercedes SL 66 AMG...tanta potenza tanta velocita tanto confort....TANTI SOLDI...tanto di tutto...

 

cmq l'RS viene subito dopo...e la prima della lista nel mio cuore....se riesco a vendere la mia alla cifra che voglio(sara dura pero se non trovo me la tengo)volo da Saottini e prenoto...

 

per la trasferta io ci sto...tu porta la polenta che io porto tutto il resto...HO UN SUPERMERCATO a disposizione.... :hand:

dai petocco e comprati sto rs4 :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:sad: :sad: :sad: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai petocco e comprati sto rs4 :pippa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hand: :sad: :sad: :sad:

tanto anche se la prendo non ti ci faccio salire...anzi si poi andiamo a gussago passando da brione!!! :sad: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tanto anche se la prendo non ti ci faccio salire...anzi si poi andiamo a gussago passando da brione!!! :D :hand:

si si credici :D

pero' se vuoi che :P sulla car nuova andiamo pure :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se volessi prenotare prima una camera d'albergo come faccio? Ci saranno libere anche a Velden?! Qualcuno ha contatti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se volessi prenotare prima una camera d'albergo come faccio? Ci saranno libere anche a Velden?! Qualcuno ha contatti?

Nano...o vai a farti un giro in austria...da te sono 120 km più o meno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

berlina mi fa schifo..la vecchia rs4 station resta la migliore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh: :P :ola: se magari qlkuno ha qlk contatto di alberghi a Maria Worth e un esempio di lettera via e.mail da inviare (in tedesco o in inglese) e se la puo postare.... :D :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vedo con piacere che i prepaativi x il worth 2006 sono già iniziati....!! bene bene.....!! devo sentirmi con mirko (il ragazzo con la leon x chi c'era l'anno scorso....) e vediamo di esserci pure noi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...