Vai al contenuto

23-26/05/2006, Austria, Worthersee Tour 2006


Messaggi consigliati

Domandina ragazzi, il pass per il tour lo si può prendere anche su al raduno (se si dove) o bisogna per forza prenderlo in internet?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    56

  • SuperpuntoGT

    38

  • titta

    27

  • SIMO 16v

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Domandina ragazzi, il pass per il tour lo si può prendere anche su al raduno (se si dove) o bisogna per forza prenderlo in internet?

 

Lo puoi prendere al MiniMundus a Klagenfurt se mal non ricordo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

-2 alla partenza!!!

L'hai detto Freunde! E sono i giorni più lunghi. DIci che quel bigolo di Tuning andarà su un'altr volta il sabato? :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Li mortacci vostri... io sono a -5....

 

Ti aspetterò a braccia aperte.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente questi ultimi giorni non passano piu <_< :pippa: :pippa: :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'hai detto Freunde! E sono i giorni più lunghi. DIci che quel bigolo di Tuning andarà su un'altr volta il sabato? :D

sì sì quel pazzoide era su anche we scorso!

 

cmq sabato e domenica dovrebbe essere su,ma anche dopo,in settimana.....lo dobbiamo iniziare all'alcool! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì sì quel pazzoide era su anche we scorso!

 

cmq sabato e domenica dovrebbe essere su,ma anche dopo,in settimana.....lo dobbiamo iniziare all'alcool! :sad:

 

Hai per caso detto Jager mit Redbull?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Li mortacci vostri... io sono a -5....

 

... e io a meno 4.....

qualcuno mi sa dire se in rete trovo una cartina di keutschach con i nomi delle vie??

non avendo il navi non vorrei vagare un giorno intero prima di trovare l' albergo.... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai per caso detto Jager mit Redbull?

jajajjajajaja per me solo jager grazie,che la red bull riempie ma nn da la ghega! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbè lo jager me lo bevo a casa con il ghiaccio pensando a voi e giù di :sad: :lol: :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :D :( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:okok:

si accettano prenotazioni per avere una copia OMAGGIO del DVD da me girato al woerth '06 con protagonista la Titta ubriaca di Jager e andre con il resto delle valvole che la softte di brutto!ahahahahahha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...