Vai al contenuto

23-26/05/2006, Austria, Worthersee Tour 2006


Messaggi consigliati

si accettano prenotazioni per avere una copia OMAGGIO del DVD da me girato al woerth '06 con protagonista la Titta ubriaca di Jager e andre con il resto delle valvole che la softte di brutto!ahahahahahha

 

VEDREMO! :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    56

  • SuperpuntoGT

    38

  • titta

    27

  • SIMO 16v

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

si accettano prenotazioni per avere una copia OMAGGIO del DVD da me girato al woerth '06 con protagonista la Titta ubriaca di Jager e andre con il resto delle valvole che la softte di brutto!ahahahahahha

 

:rotfl: ;) :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

VEDREMO! :rotfl:

 

 

buona che sennò posto la foto del risveglio del garda dell'anno scorso ;) :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei augurare buon viaggio e buon divertimento a chi parte oggi (vedi Spezial) e in generale a tutti quanti coloro sono prossimi alla partenza :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fate buon viaggio, divertitevi e fate millemila fotooooooooo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pie pesante

Ragazzi fate buon viaggio, divertitevi e fate millemila fotooooooooo!

ma elly tu non ci vai??????????????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma elly tu non ci vai??????????????

 

 

 

 

No quest'anno per una questione di spese improvvise purtoppo devo saltare :sad:

 

 

 

:sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io quest'anno salto.. ho fatto il mio acquisto piu' bello della vita,un bell'appartamento " nuovo " da cui ci ricavero' un bel profitto. :D grazie al turismo.

indi per cui,non mi dispiace per nulla.

 

 

l'altro anno l'ho saltato per altri motivi..

 

cmq un viaggietto per la A22,lo posso sempre fare,anche nei WE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76

io quest'anno ho saltato diverse cose e altre le saltero' causa acquisto casa.... ma il worth è il worth.... quello non lo salto cavolo! ancora 3 schifosissimi giorni di lavoro e giovedì all'alba si parte!!! :D :D speriamo che il tempo si sistemi e il sole torni a splendere......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io quest'anno ho saltato diverse cose e altre le saltero' causa acquisto casa.... ma il worth è il worth.... quello non lo salto cavolo! ancora 3 schifosissimi giorni di lavoro e giovedì all'alba si parte!!! :D :D speriamo che il tempo si sistemi e il sole torni a splendere......

 

Io non lo salto,per la spesa che ho fatto,ma perche' devo farci dei lavori,in modo che sia pronto per il mese di settembre...

 

il worth rimane sempre al solito posto,mica sparisce,prima o poi ci torno,se non vado,io non crepo..

 

per adesso ho la soddisfazione per l'appartamento,e mi godo questo momento,poi godro' per altre soddisfazioni,compreso i prossimi worth.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...