Vai al contenuto

23-26/05/2006, Austria, Worthersee Tour 2006


Messaggi consigliati

giorno a tutti!!

 

finalmente ho trovato il posto per dormire sul al worth... sono al Keutschach pure io! non so di preciso dove...cmq la zona è quella (stessa dell'anno scorso).

 

mi rimangono 4 posti per dormire la sera di venerdi e sabato a 30euro cad. (costo x persona singola nell'appartamento..meno di cosi nn ho trovato)

 

Giovedi nn sono sicuro che siano liberi pero. se a qlkuno interessa si faccia avanti.

 

x Omega e Titta: ho aggiunto i VS contatti al mio msn..che vi devo chiedere 2 info per il pass...chi trovo on.line prima chiedo.

 

ciaooooooo!!!!

Oky, se vuoi mandami una mail a fede.vw@virgilio.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    56

  • SuperpuntoGT

    38

  • titta

    27

  • SIMO 16v

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti!!

 

grazie a Titta x la dritta Pass....lo ordinerò a fine mese, oramai lo sconto non lo posso usare..lo pago intero. a Voi sono già arrivati?

 

tutti sistemati in alberghi quindi? ottimo!! :sad: :sad: :lol:

 

ci si trova lassù... ciao a tutti!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

PER CHI FOSSE ANCORA SENZA POSTO:

 

Stefano del VW Team Italia ha a disposizione 2 posti (in camera doppia con servizi e angolo cottura) centralissimi, nell'albergo proprio davanti al gummy plaza per chi ha in mente dove sia. Il costo per l'intera settimana è di 380 euro a pesona. Mi rendo conto che c'è chi ha prenotato a molto meno (sottoscritta compresa) ma dato che ormai i posti sono introvabili e che lui li può dare tranquillamente al prezzo che li ha avuti i direi di pensarci bene.

 

Chi fosse ineressato mi mandi un pm con una certa urgenza, so che ci sono altri 2 ragazzi che sarebbero interessati ai posti.

E' l'ultima occasione buona per partecipare ed avere un letto in cui cercare di ricomporsi dopo le lunghe giornate passate in giro per Maria Worth! :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PER CHI FOSSE ANCORA SENZA POSTO:

 

Stefano del VW Team Italia ha a disposizione 2 posti (in camera doppia con servizi e angolo cottura) centralissimi, nell'albergo proprio davanti al gummy plaza per chi ha in mente dove sia. Il costo per l'intera settimana è di 380 euro a pesona. Mi rendo conto che c'è chi ha prenotato a molto meno (sottoscritta compresa) ma dato che ormai i posti sono introvabili e che lui li può dare tranquillamente al prezzo che li ha avuti i direi di pensarci bene.

 

Chi fosse ineressato mi mandi un pm con una certa urgenza, so che ci sono altri 2 ragazzi che sarebbero interessati ai posti.

E' l'ultima occasione buona per partecipare ed avere un letto in cui cercare di ricomporsi dopo le lunghe giornate passate in giro per Maria Worth! :rolleyes:

forse c'e' possibilita' di avere un posto anche in pieno centro in appartamento con me e Spezial. per chi potesse essere alla ricerca, mi mandi un mp :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

info: i pass vi sono arrivati? quanto tempo ci impiegano a spedirli?

 

grazie!! ciaoooo!!!!

 

ah...un paio di posti li ho ankora anke io, ma a un 10/15km da Reifnitz. sia che vengano occupati che meno non cambia nulla all'affittuario ne tantomeno a me, il prezzo è 30euro a notte da giovedi notte a sabato notte compresi.

 

ciaoooooo...a presto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
info: i pass vi sono arrivati? quanto tempo ci impiegano a spedirli?

 

grazie!! ciaoooo!!!!

 

ah...un paio di posti li ho ankora anke io, ma a un 10/15km da Reifnitz. sia che vengano occupati che meno non cambia nulla all'affittuario ne tantomeno a me, il prezzo è 30euro a notte da giovedi notte a sabato notte compresi.

 

ciaoooooo...a presto!!

Può darsi che uno te lo prenda io di posto se non trovo altro/altri..

Se ci sei a Monza mi dici meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn riesco a venir giu a Monza questo week-and. cmq nel caso un paio di posti da dormire ci sono..pero nn ho posti in auto...siam in 2 e senza bagagliaio.

 

cmq nel caso io parto il giovedi notte verso le due.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

oila!! ma i camperisti dell'anno scorso cosa hanno intenzione di fare?? io sono sempre in attesa di qualche cominicazione a riguardo....!! ;)

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ma una lista approssimativa di chi va, quanto resta, e come permane non la fate?

Io verrò almeno un giorno e una notte ad inizio settimana, e mi piacerebbe conoscere un po' di gente, ma non sao chi potrò cercare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo non so ancora niente.....!!

 

guarda manuel in teoria io, mirko e daniele avevamo pensato di andare su col camper, bisogna solo trovare tempo per andare a informarsi dei prezzi, cmq contiamo anche su di te, vedo in settimana se ho delle novita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda manuel in teoria io, mirko e daniele avevamo pensato di andare su col camper, bisogna solo trovare tempo per andare a informarsi dei prezzi, cmq contiamo anche su di te, vedo in settimana se ho delle novita

 

Osti e non mi avvisi di certe cose? Io cercherò di salire in macchina ma eventualmente un posto letto in camper ve lo pago dato che ancora non ho trovato nulla, mentre se non riesco a salire in macchina possiamo fare come l'anno scorso, prendo io il camper qui a monza e vi passo a prendere a trento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...