Vai al contenuto

23-26/05/2006, Austria, Worthersee Tour 2006


Messaggi consigliati

infatti noi andiamo con una polo...e un camper senno ci portiamo le bici...haha...uffa tutte queste complicazioni... :unsure:

bici? ma se porti già la golf :blink: :huh: :P

 

 

Mi sa che mi piglio una superminimoto :( :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    56

  • SuperpuntoGT

    38

  • titta

    27

  • SIMO 16v

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

MIRACCOMANDO RAGAZZI RIVOGLIO LA VECCHIA COMPAGNIA AL COMPLETO :D  :D

 

 

:hand: :hand: :hand: :w :sad: :arf :arf :D

Modificato: da SIMO 16v
Link al messaggio
Condividi su altri siti
bici? ma se porti già la golf :hand: :lol: :D

 

 

Mi sa che mi piglio una superminimoto :D :sad:

haha...e pure tu con il tuo monopattino di golf...si la minimoto perchè ti ci fanno girare...per strada...!!!certo...senti cmq ditemelo che magari ci possiamo incontrare a metà strada...così andiamo insieme... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO
perche aspettare, é uno spettacolo incredibile, il paese dei balocchi, magari il paradiso fosse cosi, e poi questa é la edizione Nº 25, e si preannuncia speciale

:hand: :lol: nn dirmi cosi senno mi incazzo ancora di piu.....mi mancano 10 mesi alla patente.....anzi piu che patente ai 18 anni, patente ho gia l a1.... :sad: :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...si la minimoto perchè ti ci fanno girare...per strada...!!!certo...

Io direi proprio di sì ;)

l'anno scorso hanno venduto una badilata di minimoto e per il paese era il mezzo più usato.

 

Cmq noi ci stiamo organizzando, io propendo per il camper come campo base per dormire, mangiare e caricare i pezzi e qualche macchina per muoversi e fare i pass.

Ci sono anche alcuni campeggi, vicino al "casello" di reifenitz, si sale a destra e se ne trovano un paio, posizione molto tattica.

Altrimenti si abbandona come abbiamo fatto noi sul lago e si cammina un pò; due soli consigli per chi sale in camper, 1 cercare di non arrivare di notte altrimenti si rischia una brutta fine ( ;) ) 2 se possibile fare attenzione alle postazioni gummy, noi ne avevamo una a 60m ed era un macello, gummy 24h su 24 e macchina che passano a tuono accanto al camper che ondeggia come un budino sun 747 durante un vuoto d'aria :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io direi proprio di sì :br

l'anno scorso hanno venduto una badilata di minimoto e per il paese era il mezzo più usato.

 

Cmq noi ci stiamo organizzando, io propendo per il camper come campo base per dormire, mangiare e caricare i pezzi e qualche macchina per muoversi e fare i pass.

Ci sono anche alcuni campeggi, vicino al "casello" di reifenitz, si sale a destra e se ne trovano un paio, posizione molto tattica.

Altrimenti si abbandona come abbiamo fatto noi sul lago e si cammina un pò; due soli consigli per chi sale in camper, 1 cercare di non arrivare di notte altrimenti si rischia una brutta fine ( :D ) 2 se possibile fare attenzione alle postazioni gummy, noi ne avevamo una a 60m ed era un macello, gummy 24h su 24 e macchina che passano a tuono accanto al camper che ondeggia come un budino sun 747 durante un vuoto d'aria ;)

Noi da roma per arrivare la mattina dobbiamo partire il pomeriggiodel giorno prima ;) ...cmq dai mettiamoci vicini...con il camper...e la minimoto acquisto assicurato...hehe...io non so dove mettere le mani visto che non ci siamo mai stati..cmq credo che saliamo con un camper e una polo quella del mia amico carlo...senno come famo a spostarci...cavolo molto complicato questo Worth... :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complicato...ma quando sei su ti dimentichi di esistere xè passi ad un altro mondo!!!

 

e intanto - 133 giorni!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono anche alcuni campeggi, vicino al "casello" di reifenitz, si sale a destra e se ne trovano un paio, posizione molto tattica.

quanto ci sarà dai campeggi al centro della baraonda?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quanto ci sarà dai campeggi al centro della baraonda?

Direi un 12-13km, devi scendere fino al check point e da lì prendere o la navetta o fartela a piedi per 10km fino all'inizio del paese, tutta salita, lieve ma salita

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Direi un 12-13km, devi scendere fino al check point e da lì prendere o la navetta o fartela a piedi per 10km fino all'inizio del paese, tutta salita, lieve ma salita

allora che uno ci vada da una parte o dall'altra son sempre 10 km circa

allora vado allo sbaraglio arrivo la e poi vedo (pensavo già di telefonare) magari parcheggio sulla strada come tutti

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora che uno ci vada da una parte o dall'altra son sempre 10 km circa

allora vado allo sbaraglio arrivo la e poi vedo (pensavo già di telefonare) magari parcheggio sulla strada come tutti

 

grazie

Se sei in camper lascialo sulla strada, non te ne penti; ti arrangi come fanno tutti per acqua e acque nere, però la sera ti piazzi col tavolino a bere birra a bordo strada e ti godi lo spettacolo di centinaia di macchine che passano.

 

Questo è quello che vedevamo noi continuamente:

Clicca sull'immagine per Ingrandire

WortherSee2005_ByMaiki_87.jpg

Clicca sull'immagine per Ingrandire

WortherSee2005_ByMaiki_88.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 21-22 vado su a Dellach a prenotare e poi vado a farmi un giro anche a Reifnitz...spero non ci sia troppa nove...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per qualche anno salto,pero' la prima volta che ci sono stato,mi sono trovato molto bene in centro a Reifnitz, e' tutto vicino,si gode di tutto con comodita', e quando ci tornero' credo che scelgo ancora lo stesso albergo, Hotel Jagherheim .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...